Vai al contenuto

Sono tornato.


PINASO

Messaggi raccomandati

PINASO

Già da qualche giorno sono rientrato nel forum, mi ero allontanato non tanto perché reputavo i consigli non adatti a me (mi servirebbe dell'Inner Game) o perché sono convinto che in almeno una situazione che mi è capitate il 99.9 % di voi nel caso pessimo avrebbe baciato la tipa, ma per l'andazzo generale che stava prendendo il forum, e non mi riferisco alla vendita dei corsi, webinar, esperienze estive o simili, o al mio scetticismo nei confronti di Zema (che in ogni caso rispetto, perché anche se lui avesse baciato una sola ragazza, ma tutti rimorchiassero con i suoi consigli, significherebbe che è un grande maestro, un po' come Allegri e Mourinho sono stati pessimi calciatori, ma sono ottimi allenatori), ma per l'impossibilità di inviare messaggi privati senza pagare, per la presenza di troppe sezioni a pagamento e per la differenziazione che viene fatta tra uomini e donne.

 

Chiaramente se fossero a pagamento solo le sezioni "per chi ha acquistato il manuale X o il webinar Y" non direi nulla.

L'unica cosa positiva è che ho visto che c'è un gruppo Telegram con cui si può parlare anche con altri utenti : è vero non ci sono tutti, ma pazienza, spero che almeno al gruppo si possa accedere senza pagare (io ho un nome differente su Telegram che non voglio assolutamente dire in pubblico sul forum).

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, PINASO ha scritto:

c'è un gruppo Telegram con cui si può parlare anche con altri utenti

è un canale, non un gruppo, quindi non puoi parlare con gli altri iscritti al canale

Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
1 ora fa, Edo ha scritto:

è un canale, non un gruppo, quindi non puoi parlare con gli altri iscritti al canale

Ah, non avevo capito. Malissimo allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Zema ha scritto:

"Troppe sezioni a pagamento"

Oltre 35 sezioni gratuite (non calcolando le sotto sezioni arriviamo quasi al doppio)

Solamente 3 sezioni a pagamento (Lounge privé, Armageddon Squad, Predator Clan), per utenti verificati e/o che hanno acquistato i nostri corsi.

Se non mi venisse da ridere ci sarebbe da piangere, paziente tu che rispondi anche e facendo notare che 2+2=4 e non azzurro

Davvero assurde certe prese di posizione senza basi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, PINASO ha scritto:

ma per l'impossibilità di inviare messaggi privati senza pagare, per la presenza di troppe sezioni a pagamento e per la differenziazione che viene fatta tra uomini e donne.

Guarda che qui non è casa nostra, nessuno ci deve un cazzo.

Tutti i forum online che frequentiamo sono pagati da qualcuno che minimo minimo si accolla le spese di hosting, ma spesso dietro ci sono costi nascosti che gli utenti non vedono.

Ergo non ha davvero senso pretendere o anche solo lamentarsi se alcune funzionalità non sono implementate, oppure cambiano o ancora sono disponibili solo a chi paga per avere un servizio extra.

 

 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...