Vai al contenuto

Sono tornato.


PINASO

Messaggi raccomandati

2 ore fa, PINASO ha scritto:

E che fai baci una senza averle nemmeno rivolto la parola?

Ma veramente fai pt.1?

2 ore fa, PINASO ha scritto:

Anche per me Allegri e Mourinho sono allenatori con i controc***** , così come Zema è tra i re degli allenatori dei seduttori.

Ma veramente fai pt.2? (nel senso ma che paragone del cazzo è?)

1 ora fa, PINASO ha scritto:

nche perché nel 90 % dei casi ai giovanissimi piacciono le giovanissime, ma non le over 30 e agli over 30 non piacciono le teenager..

MA VERAMENTE FAI pt3?

spettacolo 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, PINASO ha scritto:

Certamente, ma si potrebbe fare come fanno tutti gli altri forum in cui sono iscritto, ovvero pagarsi con la pubblicità. Aggiungo che per evitare l'iscrizione di spammer vari si possono inserire dei limiti minimi di messaggi o tempo di iscrizione per inviare messaggi privati, non nascondo che quando rientrai una prima volta diventai matto a trovare la funzionalità e non ci riuscii !!! Tra le altre limitazioni accettabili si potrebbe avere massimo un messaggio privato al giorno (senza limiti per chi paga).

Magari il discorso pubblicità funzionerebbe anche, magari no perchè è un forum a tema "tabù".

Pensa che gli amministratori si erano persino visti bloccare da paypal dato che il termine  testosterone  (parola che evoca cose terribili....)era indicizzato nel sito e quindi associato all'account.

Personalmente, comunque,  preferisco così..sai che palle se ad ogni angolo delle pagine cominciassero a comparire banner pubblicitari di integratori e aggeggi per allungare il cazzo.

E' il discorso iniziale: il forum funziona bene da quando hanno apportato le modifiche.

Se vuoi mandare i messaggi paghi quei 29 quando hai bisogno di farlo, e bon.

1 ora fa, PINASO ha scritto:

Un'altra limitazione accettabile (non presente) è la possibilità di aprire topic a scelta o in over 30 o in under 20 (tra i 20 e i 30 ricade nelle sezioni generali), anche perché nel 90 % dei casi ai giovanissimi piacciono le giovanissime, ma non le over 30 e agli over 30 non piacciono le teenager..

Non so da che base di esperienza affermi tutto ciò ma ti posso garantire per la mia, di esperienza, che una buona percentuale di maschi giovani è attratta dalle donne più grandi (le famose navi-scuola o milf) e che la stragrande maggioranza dei maschi adulti etero darebbe il sangue per le teen.

Che poi anche qui entrino in gioco i tabù sociali e non se ne parli, o venga negato con forza, è un altro paio di maniche..

Modificato da Outsider
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
7 minuti fa, Outsider ha scritto:

Non so da che base di esperienza affermi tutto ciò ma ti posso garantire per la mia, di esperienza, che una buona percentuale di maschi giovani è attratta dalle donne più grandi (le famose navi-scuola o milf) e che la stragrande maggioranza dei maschi adulti etero darebbe il sangue per le teen.

Che poi anche qui entrino in gioco i tabù sociali e non se ne parli, o venga negato con forza, è un altro paio di maniche..

Io ogni tanto mi chiedo in quale universo parallelo vivano certi utenti...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Io ogni tanto mi chiedo in quale universo parallelo vivano certi utenti...

Penso che ognuno porti qui ciò che è la sua esperienza.


Magari PINASO frequenta un circolo sociale dove i maschi adulti che conosce dicono - ognuno con le proprie motivazioni - di non essere interessati alle teen e questo diventa il suo campione di riferimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak
16 hours ago, PINASO said:

 e agli over 30 non piacciono le teenager..

AHAHAHAHAHAHAHAHA

Sono caduto dalla sedia dal ridere!

Ti ringrazio per la barzelletta

Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
7 ore fa, robinbreak ha scritto:

AHAHAHAHAHAHAHAHA

Sono caduto dalla sedia dal ridere!

Ti ringrazio per la barzelletta

In media è così :)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

- Vorrei dirti tante cose su quello che ho provato ieri e che hai fatto per me, nemmeno te ne rendi conto...ma non basterebbe un libro e non trovo le parole... 

- Proviamo con la danza interpretativa, o fai un disegno. 

- Fatto. 

Tu vedi le persone.

E' incredibile. E molto bello

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
6 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Tu vedi le persone.

E' incredibile. E molto bello

Sei trattenuta. Vuoi scrivergli qualcosa, ma temi forse di scrivere troppo. 

Avanti, non temere. Stai andando bene qui dentro. 

Fatti vedere un pochino anche tu, coi tuoi tempi. 

E potrai solo che sbocciare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...