Vai al contenuto

Sono tornato.


PINASO

Messaggi raccomandati

OdetoJoy
Il 29/2/2020 alle 16:48 , ^'V'^ ha scritto:

fake.JPG

ok sarà che ho appena visto un film drammatico su una storia d'amore che dopo un certo evento sono in craving...ma mi ha fatto scendere qualche lacrimuccia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
PINASO

Nonostante le mie opinioni, ho deciso di rimanere per confrontarmi sul forum per scambiare la mia opinione su alcuni argomenti e poi perché sul forum ci sono tanti topic interessanti, anche su tematiche non riguardanti la seduzione e qui posso trovare utenti che da altre parti non trovo e almeno in pubblica posso confrontarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Il 25/2/2020 alle 22:29 , ^'V'^ ha scritto:

Ma no, a 27 anni parlavo di figa e un amico di 32 mi disse che avevo 27 anni ed avevo ancora la scimmia di chiavare, di vedere come passa dopo i 30 che si ingrassa, si mettono le pantofole, e lui già a 32 non gliene fregava niente

porca puttana, questa vicenda sta quasi al livello del tizio che ti ha detto " ma sono ragazzine! "

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
44 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

porca puttana, questa vicenda sta quasi al livello del tizio che ti ha detto " ma sono ragazzine! "

Ovviamente è riuscito a fallire con una tabaccheria pagata da uno zio ricco che voleva aiutarlo. 

Ci sono correlazioni, a volte, tra essere un inutile coglione e non far funzionare nemmeno le cose che vanno avanti da sole e coi costi pagati e i muri di proprietà. 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

xxxxxxxxx

Modificato da BackDoorMan68
doppio post
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ovviamente è riuscito a fallire con una tabaccheria pagata da uno zio ricco che voleva aiutarlo. 

Ci sono correlazioni, a volte, tra essere un inutile coglione e non far funzionare nemmeno le cose che vanno avanti da sole e coi costi pagati e i muri di proprietà. 

sorprendente.

come cazzo ha fatto?

apparentemente per i dati che hai fornito sembra che serva impegno per ottenere un risultato del genere.

come dire voglio fallire, è un'impresa difficile riuscirci ma io mi impegno e ci riesco.

si fa per parlare, ovviamente.

sorprendente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
Il 25/2/2020 alle 14:30 , PINASO ha scritto:

Già da qualche giorno sono rientrato nel forum, mi ero allontanato non tanto perché reputavo i consigli non adatti a me (mi servirebbe dell'Inner Game) o perché sono convinto che in almeno una situazione che mi è capitate il 99.9 % di voi nel caso pessimo avrebbe baciato la tipa, ma per l'andazzo generale che stava prendendo il forum, e non mi riferisco alla vendita dei corsi, webinar, esperienze estive o simili, o al mio scetticismo nei confronti di Zema (che in ogni caso rispetto, perché anche se lui avesse baciato una sola ragazza, ma tutti rimorchiassero con i suoi consigli, significherebbe che è un grande maestro, un po' come Allegri e Mourinho sono stati pessimi calciatori, ma sono ottimi allenatori), ma per l'impossibilità di inviare messaggi privati senza pagare, per la presenza di troppe sezioni a pagamento e per la differenziazione che viene fatta tra uomini e donne.

 

Chiaramente se fossero a pagamento solo le sezioni "per chi ha acquistato il manuale X o il webinar Y" non direi nulla.

L'unica cosa positiva è che ho visto che c'è un gruppo Telegram con cui si può parlare anche con altri utenti : è vero non ci sono tutti, ma pazienza, spero che almeno al gruppo si possa accedere senza pagare (io ho un nome differente su Telegram che non voglio assolutamente dire in pubblico sul forum).

Scusa Pinaso ma nel tuo commento parli solo di avere, voglio questo voglio questo e questo non va bene. Ma tu cosa dai? Non parlo solo di comprare prodotti ma anche dare una mano a rispondere ai problemi degli altri? Già è tanto come forma il forum free. Ringrazia e basta. Poi sinceramente i messaggi non sono stati tolti per dispetto ma per il sottobosco cattivone. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Deleted

Modificato da BackDoorMan68
doppio post
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Adesso, ^'V'^ ha scritto:

Motivo 2) Trattava così male i clienti, a quanto mi riporta un contatto comune che andava a trovarlo in negozio per ridere delle scene pietose, che quelli preferivano andare a comprarsi la stecca lontano da casa che scendere sotto casa a comprare i pacchetti. 

Eh sì perché la posizione c'era. Zona molto abitata e con centro commerciale accanto. 

Ma uno alla fine può arrivare a decidere di prendere la stecca intera accanto a dove lavora, piuttosto che andare da uno a prendere il pacchetto la mattina con quello che si comporta con disprezzo e ti tratta come un cane. 

Motivo 1) Credeva di essere in una posizione privilegiata per avere tutti i gratta e vinci a portata di mano e grattava tutto il giorno per fare il botto. 

 

A volte era tutto sudato che grattava inscimmiato per recuperare le migliaia di euro persi a grattare con una botta fortunata... che entravano i clienti, non li considerava e se gli chiedevano qualcosa rispondeva nervoso se non vedessero che era occupato. 

Il mio amico ci andava apposta a guardarlo in negozio. Per vedere questo tipo di scene da disagio umano. 

Pietoso.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...