Vai al contenuto

Sono tornato.


PINASO

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Sei trattenuta. Vuoi scrivergli qualcosa, ma temi forse di scrivere troppo. 

Avanti, non temere. Stai andando bene qui dentro. 

Fatti vedere un pochino anche tu, coi tuoi tempi. 

E potrai solo che sbocciare. 

Il senso sta tutto nella prima frase.

Il resto è superfluo.

buon venerdì sera @Giraluna

 

Modificato da Alexis2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
15 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Il senso sta tutto nella prima frase.

Il resto non è mai superfluo in toto. Lo può essere per te, magari ad altre serve qualche frase in più. E se mi leggono è bene che colgano anche loro.

Tradotto: si, ti vedo anche io e ti ho voluto spronare perché ci sono passata prima di te 😽

Grazie e buon venerdì anche a te, piccola (hai editato, ma ti lascio l augurio lo stesso; tanto oggi non ne voglio proprio sapere di correggere i post prima di premere invio!).

Modificato da Giraluna
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

(hai editato, ma ti lascio l augurio lo stesso; tanto oggi non ne voglio proprio sapere di correggere i post prima di premere invio!).

ahahah ho rieditato per aggiungere "sera" 😙

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

ahahah ho rieditato per aggiungere "sera" 😙

Era tornato bianco. Era sparita tutta la frase. 

Praticamente mentre tu riscrivevi io rieditavo sulla tua rieditazione che stavi riscrivendo. 

 Complicato. 

Vi lascio al thread ed alla cosa più semplice e naturale: l amor ai tempi dei cucchiaini. 

A bientot 🙌

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Era un messaggio carino, spontaneo, gratuito e c'era già scritto tutto quello che voleva essere espresso.

Alexis2 mi dispiace se catalizzo tante attenzioni fuori luogo, tremo a pensare siano lastricate di buone intenzioni.

Spero non lo siano così almeno delineano un percorso aderente alla realtà.

Non preoccuparti di stare a giustificare se e quando editi.

In linea di massima, in una ragnatela che ti viene tessuta intorno, meno reagisci, rispondi e ti agiti meno ci si imbriglia la conversazione e tu stessa.

Hai già notato come ho scelto di proteggere PINASO dal ban che bolliva in pentola e dai battibecchi che stavano per nascere? 

Magari sembrava fossi andato OT monopolizzando al solito ogni discussione. 

È stato smooth, non trovi? 

Essere in topic sul ritorno coperto trascinando tutto OT per rimanere IT.

O, come direbbero in Germania, rimanere ES.

PINASO ha ammesso di avere problemi, è disarmato e ferito.

Per pietà di noi stessi non infieriamo, solo perché si è schierato o si schiera con i nemici della verità e della libertà degli utenti.

C'è chi è schierato col Forum ed ha problemi senza avvedersene, il che è più pericoloso del nemico dichiarato che chiede un sorso d'acqua disarmato.

Bentornato PINASO, sei il benvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Il 27/2/2020 alle 15:08 , Roose Bolton ha scritto:

Io ogni tanto mi chiedo in quale universo parallelo vivano certi utenti...

Era una tua buttade, naturalmente, che, però, mi va di approfondire.

L universo parallelo di certi utenti è un recinto. Ed alcuni di loro (e ad anche alcune future e presenti utentesse) sono figli di pastori.

Sono pecorelle smarrite. 

Pecorelle non significa stupide, ma che ripetono quello che dice loro il pastore che le conduce, a volte senza chiedersi se debbano davvero ripeterle oppure no, altre chiedendoselo mentre le ripetono.

Ad ogni Bee corrisponde uno scatto a trigger, una proiezione if>then, la non comprensione del testo nonostante il corretto italiano. 

I figli e le figlie dei pastori sono la media. Si riconoscono abbastanza facilmente e ve ne sono anche di appartentemente in linea con il forum. Fra loro vi sono i soggetti che non collaborano e quelli che vorrebbero un po di collaborazione per uscire dal recinto. Questi ultimi forniscono agli uomini forti solo una resistenza apparente mentre rilassano le tempie stanche. I primi, invece, sono resistenti ad ogni forma di collaborazione. E s infiltrano nei sistemi collaudati per provocarli. 

Prendendo ad esempio il caso di questo utente: ha esposto le sue critiche. Non si torna in un posto, se rimangono tali i propri reclami. 

Evidentemente, se ci si torna, vuole entrare di prepotenza nel mondo di fuori, dove ci siamo noi. 

C era un po da aspettarselo che non lo avrebbe fatto con serenità: quando vuoi far parte di un gruppo (e non per forza con intenti onorevoli) cerchi di attirarne l attenzione in tutti i modi, dopotutto.

Resta solo da osservare se chi entra in questo modo è il figlio di un pastore (ancora estraibile dal mucchio di pecore) o il pastore stesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

PINASO ha ammesso di avere problemi, è disarmato e ferito.

Per pietà di noi stessi non infieriamo, solo perché si è schierato o si schiera con i nemici della verità e della libertà degli utenti.

Per carità, però permettimi una cosa:

se interagisco su una frase tipo “crescendo non mi piacerà più una 18 enne” (esempio a caso) e chiedo da dove deriva non sto infierendo sto trattando un utente come gli altri riconoscendo il suo diritto di parlare ma anche avendo un contraddittorio perché altrimenti cosa facciamo mettiamo un cartello “ferito” su certi utenti cosicché ci di vada “leggeri”?

Bo mi pare discriminante 🤷‍♂️

Il mio è solo un tentativo di tentare di trattare tutti allo stesso modo.

Concordo sul resto del post (tra l’altro la cosa dell’ot it la fai spesso ti viene anche bene 😉)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Orph ha scritto:

Per carità, però permettimi una cosa:

se interagisco su una frase tipo “crescendo non mi piacerà più una 18 enne” (esempio a caso) e chiedo da dove deriva non sto infierendo sto trattando un utente come gli altri riconoscendo il suo diritto di parlare ma anche avendo un contraddittorio perché altrimenti cosa facciamo mettiamo un cartello “ferito” su certi utenti cosicché ci di vada “leggeri”?

Bo mi pare discriminante 🤷‍♂️

Il mio è solo un tentativo di tentare di trattare tutti allo stesso modo.

Concordo sul resto del post (tra l’altro la cosa dell’ot it la fai spesso ti viene anche bene 😉)

Ma devi, infierire, se uno bestemmia la figa. 

Mi riferivo ad altro tipo di andazzo, quello che deriva dal fatto che PINASO ha come molti altri nel tempo dato contro al Cartello sostenendo cose buffe tipo che Zema si inventi le cose, questo innesca vari trigger e crea pollaio e in quel pollaio nel form del Cartello chi ci lascia le penne è probabile sia chi è contro il Cartello.

Però a differenza di altre persone che inventano cose, razionalizzano come possono quello che non conoscono ecc, ha ammesso di avere problemi. 

Insomma è venuto disarmato ed annunciando il ritorno, motivando e mettendosi in gioco. 

Se non può fare a meno di parlare a caso di ciò che non conosce, avrà modo di farsi detestare nel tempo e tutto seguirà il suo corso, ma di primo impatto ho preferito distogliere l'attenzione dal suo rientro ad alcuni sgradito perché non ci fosse un rimbalzo basato sul pregiudizio. 

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...