Vai al contenuto

uscire con una collega... occasione da cogliere o problema da evitare


Marc__

Messaggi raccomandati

Lavoro in un ufficio piuttosto piccolo (siamo 20 persone) tra l'altro tutte persone che vivono nello stesso paese (io sono di fuori),

 e c'è questa collega con cui vorrei e potrei uscire da un pò....

28 anni, è tranquilla (single, paranoia con il suo ex-ex per cui ha appena mollato l'ex a quanto pare dalle voci di corridoio, sì sono unao che ascolta i pettegolezzi),

ora, mi sono sempre astenuto dal fare qualsiasi cosa oltre il flirtare ogni tanto nonostante ci sia attrazione.

Quello che non vorrei fare è creare più casini che vantaggi ad entrambi.

io vorrei soltanto del sesso  (mi attrae ma non è il mio tipo esattamente), lei credo anche (con me almeno).

Dite che posso spingere cercando di mettere subito in chiaro le cose o il gioco non vale la candela?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Molchat

Ha appena mollato l'ex e lavorate nello stesso posto, sono già due motivi per non provarci neanche, soprattutto se da lei cerchi solo del sesso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Molchat ha scritto:

Ha appena mollato l'ex e lavorate nello stesso posto, sono già due motivi per non provarci neanche, soprattutto se da lei cerchi solo del sesso

sei la mia coscienza?!

Odio la tua risposta ma è pure il mio pensiero.

Anche se la prima credo sia irrilevante o mi perdo qualcosa?

E dire che in passato l'ho già fatta sta cazzata.

Però eravamo più giovane, magari con l'esperienza le situazioni si possono gestire più facilmente (si si ci credo).

Ok andata continuerò con la mia linea attuale. Flirto senza nessun obiettivo particolare.

Thanks

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippo82

Ho lo stesso problema con una collega, lei però è fidanzata e ci sono già stati dei baci da teenagers da poco.
Da un lato ti direi di evitare per il fatto che è una collega, dall'altro non vedo alcun nesso tra il fatto che si è lasciata con l'ex e tu vuoi solo del sesso.

Se lo vuoi te lo prendi e poi te la giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Sicuramente ti vai a infilare in situazioni potenzialmente complesse da gestire. Sia che abbia un figlio, un fidanzato, o che sia una collega.

La questione non è se vuoi solo sesso (chi non lo vorrebbe), ma quanto la desideri, a fronte dei potenziali rischi.

Quindi, o sei sicuro che dall'altra parte, ci sia maturità sufficiente per affrontare la cosa senza rotture di coglioni, e che quindi voglia lo stesso che vuoi tu.

Oppure deve valerne davvero la pena, e mi sembra di capire che non ti interessi più di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Riple ha scritto:

Sicuramente ti vai a infilare in situazioni potenzialmente complesse da gestire. Sia che abbia un figlio, un fidanzato, o che sia una collega.

La questione non è se vuoi solo sesso (chi non lo vorrebbe), ma quanto la desideri, a fronte dei potenziali rischi.

Quindi, o sei sicuro che dall'altra parte, ci sia maturità sufficiente per affrontare la cosa senza rotture di coglioni, e che quindi voglia lo stesso che vuoi tu.

Oppure deve valerne davvero la pena, e mi sembra di capire che non ti interessi più di tanto.

No non vale la pena delle eventuali complessità, non credo che nessuno dei due sia 'perso' per l'altro, 

per quello ho pensato forse sarebbe possibile gestire la situazione...

e ho rinunciato a ragazze che volevo/mi piacevano molto di più per vari motivi.

 

però non ho la certezza di cosa prova lei ovviamente, e non posso chiederglielo prima di esserci uscito, nè so se è matura abbastanza in effetti.

Sembra, ma poi vai a sapere.

Boh ci ragiono un attimo, adesso la voglia mi fa essere poco lucido

Link al commento
Condividi su altri siti

alfomega28

Non ne vale la pena, ma ti diventa duro ogni mattina quando la vedi. Quando la ragione ti dice qualcosa di diverso dalla libidine, pensa alla teoria dell'abbondanza. Cerca altre donne, il più possibile così da dimenticartene in fretta senza fare casini e facendo sesso con altre, magari meglio di lei.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, alfomega28 ha scritto:

Non ne vale la pena, ma ti diventa duro ogni mattina quando la vedi. Quando la ragione ti dice qualcosa di diverso dalla libidine, pensa alla teoria dell'abbondanza. Cerca altre donne, il più possibile così da dimenticartene in fretta senza fare casini e facendo sesso con altre, magari meglio di lei.

E' che ultimamente sto pensando troppo, la ragione mi dice quasi sempre qualcosa con quelle che so che poi rivedrò (stessi circoli sociali/amici/luoghi frequentati) e che conosco.

Se inizio a conoscerle ed averci un rapporto non basato solo sul provarci la parte razionale trova sempre qualche motivo per lasciar perdere.

Boh cmq oggi non ci ho fatto niente, quindi probabilmente cercherò altrove😄

Penso troppo, ma ci sto lavorando.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/2/2020 alle 15:14 , Riple ha scritto:

Sicuramente ti vai a infilare in situazioni potenzialmente complesse da gestire. Sia che abbia un figlio, un fidanzato, o che sia una collega.

La questione non è se vuoi solo sesso (chi non lo vorrebbe), ma quanto la desideri, a fronte dei potenziali rischi.

Quindi, o sei sicuro che dall'altra parte, ci sia maturità sufficiente per affrontare la cosa senza rotture di coglioni, e che quindi voglia lo stesso che vuoi tu.

Oppure deve valerne davvero la pena, e mi sembra di capire che non ti interessi più di tanto.

Diciamo che se avessi perso la testa non avrei chiesto niente, avrei fatto il danno e poi gestito le eventuali conseguenze.

Però anche smettere di pensare sempre alle conseguenze è proprio una parte del mio attuale carattere (una volta non ero cos') che vorrei cambiare (vorrei fregarmene meno delle cose insomma), 

Ne ho 'persa' un'altra di recente per motivazioni simili (appena lasciato l'ex, la vedo molto spesso con amici) e non volevo fare casini.

certo, non devo per forza cambiare facendomi lei e adesso... trovare situazioni più serene è sicuramente più intelligente in effetti. 

Comunque convinto,  lascio perdere.

Vediamo se e cosa mi porta il weekend.

Devo dire che stavo per cedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Mi stupisco di certe paranoie.

E' pazza? Se sì evitare.

If she's not crazy then

è sposata: chissenefrega. Me ne voglio fregare io.

è la collega: come sopra

Mettici qualsiasi cosa che non sia malattie infettive o il partner serial killer e la risposta è sempre la stessa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...