Vai al contenuto

inner game


Roberto123456

Messaggi raccomandati

Roberto123456

ciao a tutti,mi chiamo roberto ho 41 anni e sono sempre stato un ragazzo timido con le donne, sono adesso 6 /7 mesi che mi sto impegnando per superare queste difficolta, sto studiando,esco tutti i giorni a fare pratica,ho fatto un corso di 2 settimane ma nonostante questo tutti i giorni quando esco me la faccio sempre sotto....parto con mille paure,sempre pensieri negativi sulle mie capacita´e non riesco mai a essere concentrato su quello che devo fare e che studio nella teoria,sono partito che ci ho messo una settimana prima di riuscire ad approcciare una ragazza per strada, poi piano piano lla paura e andata via e adesso riesco magari a fermare 20 ragazze e fare dellle conversazioni con 6 /7 di loro ma nonostante questo ogni giorno che esco ho sempre il timore di andarle a fermare....volevo sapere se e´normale e se e´una sensazione che prima o poi andra via....ci sono giorni che mi sento di poter andare da chiunque con naturalezza e magari il giorno dopo senza che sia successo niente di brutto esco di casa e gia mi sento che sono piu timoroso....ma dico io: se ho capito che non puo´succedere nientre di cosi brutto perche mi porto sempre con me questa paura di andarle a fermare?un grande saluto a tutti e speriamo di migliorare sempre di piu´....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'approccio online come ti trovi?

Comunque complimenti per le aperture a freddo in street che sono le più difficili che uno possa fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanta esperienza hai avuto con le donne in questi 41 anni? Uno valuta anche da quale base parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Approcci a freddo necessitano di una buona dose di coglioni, già qua dovresti darti le pacche sulla spalla da solo. L'ansia d'approccio ce l'avrai sempre se di base sei un po' insicuro ma a forza di farli non andrà via ma per lo meno si attenuerà: ma poi scusa invece di farti prendere dal "panico" pensa piuttosto che sei coraggioso e fai una cosa che quasi nessuno ha le palle di fare.

Con ste tipe poi ci concludi qualcosa? tipo numeri / appuntamenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

PartTimeLover

@Roberto123456 intanto complimenti, non accontentarti e continua così.

Io girai un paio di settimane prima di fare il mio primo approccio in street game. Feci due settimane in cui andai in giro tutti i giorni solo a fare eye contact. Alla fine, anche con diversi stratagemmi, mi convinsi e i risultati non tardarono ad arrivare. Ora io ti do qualche consiglio tratto dalla mia personale esperienza.

Ho notato che la probabilità di avere un numero responsivo aumenta se:

- dopo aver chiesto il numero mi fermo un paio di minuti in più e non scappando come un ladro col bottino.

- sopprattutto se riesco a portarle a un "instant date", ciò se dopo la finta scadenza programmata riesco ad andarci a prendere un caffè al volo.

Per cquanto riguarda l'ansia d'approccio non puoi farci proprio un bel niente se non accettarla. E' un istinto innato del tutto fuori luogo nel 2020. Dopo mesi di street penso tu ti sia reso conto del fatto che andare in giro a parlare con la gente non è roba da matti ma è più che ok,e che conoscere sconosciute per strada è molto più facile di quello che si pensa.

Ti consiglio magari di farti un rituale prima di andare a fare street, in modo da andarci già in uno stato d'animo positivo. L'ansia d'approccio non sparisce, ma ora io ogni volta che la percepisco so cosa stò per fare so che stò per divertirmi.

Vai avanti così e continua a migliorare 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto123456

con l´ approccio online non me la cavo molto bene  perche´ non lo pratico , non uso le varie app di incotri , questo mi porta a non saper come utilizzare i messaggi quando riesco a recuperare dei numeri di telefono .tu invece come vai con l´approccio online?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Quanta esperienza hai avuto con le donne in questi 41 anni? Uno valuta anche da quale base parte

Ti va di rispondere a questo? Altrimenti secondo me il resto del discorso è poco utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto123456
4 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Quanta esperienza hai avuto con le donne in questi 41 anni? Uno valuta anche da quale base parte

non ho avuto tante esperienze, ho avuto solo 3 fidanzate, 4 anni la prima a 26 anni, poi una storiella di 1 mese che mi ha mandato in crisi,poi  sono stato solo per 10 anni e ho conosciuto una donna con cui sono stato 1 anno ma non riuscivo a scrollarmela di dosso perche non faceva per me , poi l ´ultima di 2 anni fa che e durata poco perche anche qui non mi trovavo bene con lei, questo mi ha fatto capire che céra qualche difficolta con le donne e iniziando a guardare su internet sono arrivato a quello che faccio oggi....so che quello che sto´facendo adesso fino a quelche tempo fa me lo sarei solo sognato ma nello stesso tempo mi sembra che i miei progressi vanno sempre a rallentatore eppure mi impegno ma poi esco e me la faccio sotto,tu invece.....quale e la tua storia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto123456
3 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Ti va di rispondere a questo? Altrimenti secondo me il resto del discorso è poco utile

 

4 ore fa, RAWolf ha scritto:

Approcci a freddo necessitano di una buona dose di coglioni, già qua dovresti darti le pacche sulla spalla da solo. L'ansia d'approccio ce l'avrai sempre se di base sei un po' insicuro ma a forza di farli non andrà via ma per lo meno si attenuerà: ma poi scusa invece di farti prendere dal "panico" pensa piuttosto che sei coraggioso e fai una cosa che quasi nessuno ha le palle di fare.

Con ste tipe poi ci concludi qualcosa? tipo numeri / appuntamenti?

 

4 ore fa, RAWolf ha scritto:

Approcci a freddo necessitano di una buona dose di coglioni, già qua dovresti darti le pacche sulla spalla da solo. L'ansia d'approccio ce l'avrai sempre se di base sei un po' insicuro ma a forza di farli non andrà via ma per lo meno si attenuerà: ma poi scusa invece di farti prendere dal "panico" pensa piuttosto che sei coraggioso e fai una cosa che quasi nessuno ha le palle di fare.

Con ste tipe poi ci concludi qualcosa? tipo numeri / appuntamenti?

ho preso qualche numero , ma pochissime mi hanno risposto e la conversazione e durata pochissimo anche perche non sono capace con la parete del chat game

non sono mai riuscito a d uscire con nessuno fino ad ora.

secondo me il problema e che manco di sicurezza fondamentalmente e nonostante io pensi che mi sto impegnando sono sempre indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto123456
3 ore fa, PartTimeLover ha scritto:

@Roberto123456 intanto complimenti, non accontentarti e continua così.

Io girai un paio di settimane prima di fare il mio primo approccio in street game. Feci due settimane in cui andai in giro tutti i giorni solo a fare eye contact. Alla fine, anche con diversi stratagemmi, mi convinsi e i risultati non tardarono ad arrivare. Ora io ti do qualche consiglio tratto dalla mia personale esperienza.

Ho notato che la probabilità di avere un numero responsivo aumenta se:

- dopo aver chiesto il numero mi fermo un paio di minuti in più e non scappando come un ladro col bottino.

- sopprattutto se riesco a portarle a un "instant date", ciò se dopo la finta scadenza programmata riesco ad andarci a prendere un caffè al volo.

Per cquanto riguarda l'ansia d'approccio non puoi farci proprio un bel niente se non accettarla. E' un istinto innato del tutto fuori luogo nel 2020. Dopo mesi di street penso tu ti sia reso conto del fatto che andare in giro a parlare con la gente non è roba da matti ma è più che ok,e che conoscere sconosciute per strada è molto più facile di quello che si pensa.

Ti consiglio magari di farti un rituale prima di andare a fare street, in modo da andarci già in uno stato d'animo positivo. L'ansia d'approccio non sparisce, ma ora io ogni volta che la percepisco so cosa stò per fare so che stò per divertirmi.

Vai avanti così e continua a migliorare 😉

cosa intendi per rituale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...