Principiante22 [Partecipante] 2 Inviato 26 Febbraio 2020 Inviato 26 Febbraio 2020 Ciao ragazzi, prima di entrare nel merito della questione è giusto che io faccia una premessa: Non sono mai stato fidanzato (ergo non ho mai baciato) in quasi 23 anni. Durante la mia adolescenza ho sempre pensato poco e nulla alle ragazze, anche ora non è che siano il mio chiodo fisso ma ultimamente mi alzo e mi chiedo se valga la pena continuare ad essere single. Insomma, tranne una "quasi" cotta circa 3 anni fà per una ragazza tramite Instagram (possibile relazione a distanza)- Non ho mai avuto interessi profondi. Ora, in questi giorni sto pensando molto al mio futuro sentimentale, a quale strada io voglia prendere. Non sono un playboy, anzi, sono piuttosto impacciato con le ragazze dal vivo. Non sono bello ma neanche brutto, penso di essere un ragazzo nella norma. Quelle poche volte che ho pensato a una possibile ragazza, ho sempre pensato a una storia seria e importante invece di una storia "botta e via"- Ora, passiamo al nocciolo della questione: L'altro giorno mi trovavo in una paese molto vicino al mio, sfogliando tra le tendenze d'Instagram, ho notato la foto di una ragazza molto carina (più piccola di me di circa 2 anni)- Dopo qualche ora quando ho riguardato il profilo, l'ho trovato "privato" ergo impossibile contattarla tramite commento o like. L'ho cercata su Facebook e l'ho trovata (dove ha la bacheca aperta)- mi sembra una ragazza piuttosto intelligente, con passioni comuni alle mie (alcune, non tutte) e anche molto molto carina. Di conseguenza le ho mandato la richiesta di amicizia su Instagram ma non è stata accettata, è rimasta sospesa. Ora non so che fare, avete consigli da darmi? Non vorrei sbilanciarmi con Facebook. Mi piacerebbe fare la conoscenza di questa ragazza, andarci a mangiare un gelato, fare Quattro chiacchere ma temo resterà una mia illusione.. Vi sarei grato se riuscite a darmi qualche consiglio :)
Milosevic [Partecipante] 491 Inviato 26 Febbraio 2020 Inviato 26 Febbraio 2020 1 ora fa, Principiante22 ha scritto: Ciao ragazzi, prima di entrare nel merito della questione è giusto che io faccia una premessa: Non sono mai stato fidanzato (ergo non ho mai baciato) in quasi 23 anni. Durante la mia adolescenza ho sempre pensato poco e nulla alle ragazze, anche ora non è che siano il mio chiodo fisso ma ultimamente mi alzo e mi chiedo se valga la pena continuare ad essere single. Insomma, tranne una "quasi" cotta circa 3 anni fà per una ragazza tramite Instagram (possibile relazione a distanza)- Non ho mai avuto interessi profondi. Ora, in questi giorni sto pensando molto al mio futuro sentimentale, a quale strada io voglia prendere. Non sono un playboy, anzi, sono piuttosto impacciato con le ragazze dal vivo. Non sono bello ma neanche brutto, penso di essere un ragazzo nella norma. Quelle poche volte che ho pensato a una possibile ragazza, ho sempre pensato a una storia seria e importante invece di una storia "botta e via"- Ora, passiamo al nocciolo della questione: L'altro giorno mi trovavo in una paese molto vicino al mio, sfogliando tra le tendenze d'Instagram, ho notato la foto di una ragazza molto carina (più piccola di me di circa 2 anni)- Dopo qualche ora quando ho riguardato il profilo, l'ho trovato "privato" ergo impossibile contattarla tramite commento o like. L'ho cercata su Facebook e l'ho trovata (dove ha la bacheca aperta)- mi sembra una ragazza piuttosto intelligente, con passioni comuni alle mie (alcune, non tutte) e anche molto molto carina. Di conseguenza le ho mandato la richiesta di amicizia su Instagram ma non è stata accettata, è rimasta sospesa. Ora non so che fare, avete consigli da darmi? Non vorrei sbilanciarmi con Facebook. Mi piacerebbe fare la conoscenza di questa ragazza, andarci a mangiare un gelato, fare Quattro chiacchere ma temo resterà una mia illusione.. Vi sarei grato se riuscite a darmi qualche consiglio 🙂 ''Mi piacerebbe fare la conoscenza di questa ragazza, andarci a mangiare un gelato, fare quattro chiacchiere etc. etc.". Da quello che scrivi sembra che tu sia alla ricerca di una amica e non di una che ti vuoi trombare. PartTimeLover e The architect ha reagito a questo 2
Principiante22 [Partecipante] 2 Inviato 27 Febbraio 2020 Autore Inviato 27 Febbraio 2020 6 ore fa, Milosevic ha scritto: ''Mi piacerebbe fare la conoscenza di questa ragazza, andarci a mangiare un gelato, fare quattro chiacchiere etc. etc.". Da quello che scrivi sembra che tu sia alla ricerca di una amica e non di una che ti vuoi trombare. Ciao, non sono mai stato un playboy o uno che vuole arrivare subito al rapporto sessuale. In teoria vorrei una ragazza “fissa”- Anche perché se volessi solamente il rapporto sessuale, finito quello, mi sentirei ancora così...
Fhope96 [Partecipante] 145 Inviato 27 Febbraio 2020 Inviato 27 Febbraio 2020 12 ore fa, Principiante22 ha scritto: Ciao ragazzi, prima di entrare nel merito della questione è giusto che io faccia una premessa: Non sono mai stato fidanzato (ergo non ho mai baciato) in quasi 23 anni. Durante la mia adolescenza ho sempre pensato poco e nulla alle ragazze, anche ora non è che siano il mio chiodo fisso ma ultimamente mi alzo e mi chiedo se valga la pena continuare ad essere single. Insomma, tranne una "quasi" cotta circa 3 anni fà per una ragazza tramite Instagram (possibile relazione a distanza)- Non ho mai avuto interessi profondi. Ora, in questi giorni sto pensando molto al mio futuro sentimentale, a quale strada io voglia prendere. Non sono un playboy, anzi, sono piuttosto impacciato con le ragazze dal vivo. Non sono bello ma neanche brutto, penso di essere un ragazzo nella norma. Quelle poche volte che ho pensato a una possibile ragazza, ho sempre pensato a una storia seria e importante invece di una storia "botta e via"- Ora, passiamo al nocciolo della questione: L'altro giorno mi trovavo in una paese molto vicino al mio, sfogliando tra le tendenze d'Instagram, ho notato la foto di una ragazza molto carina (più piccola di me di circa 2 anni)- Dopo qualche ora quando ho riguardato il profilo, l'ho trovato "privato" ergo impossibile contattarla tramite commento o like. L'ho cercata su Facebook e l'ho trovata (dove ha la bacheca aperta)- mi sembra una ragazza piuttosto intelligente, con passioni comuni alle mie (alcune, non tutte) e anche molto molto carina. Di conseguenza le ho mandato la richiesta di amicizia su Instagram ma non è stata accettata, è rimasta sospesa. Ora non so che fare, avete consigli da darmi? Non vorrei sbilanciarmi con Facebook. Mi piacerebbe fare la conoscenza di questa ragazza, andarci a mangiare un gelato, fare Quattro chiacchere ma temo resterà una mia illusione.. Vi sarei grato se riuscite a darmi qualche consiglio 🙂 Io aspetterei di vedere se accetta la richiesta su istagram, se accetta le scrivi. Altimenti hai possibilità di incrociarla dal vivo?
Brendaaa [Donna] 1201 Inviato 27 Febbraio 2020 Inviato 27 Febbraio 2020 Forse sono antica 😁 e l'approccio via Instagram lo trovo ingarbugliato, oltretutto se lei ha il profilo privato sarà perché non ha voglia di essere contattata da sconosciuti.. Ma perché, se sei impacciato con l'approccio dal vivo con le ragazze, non scarichi una app tipo tinder che è studiata proprio per questo scopo? Edo ha reagito a questo 1
Principiante22 [Partecipante] 2 Inviato 27 Febbraio 2020 Autore Inviato 27 Febbraio 2020 1 ora fa, Fhope96 ha scritto: Io aspetterei di vedere se accetta la richiesta su istagram, se accetta le scrivi. Altimenti hai possibilità di incrociarla dal vivo? Secondo me non accetta più. Dopo circa una settimana, ancora nulla. Potrei incrociarla conoscendo il paese (che è relativamente piccolo)- Ma cosa faccio? Sarebbe una cosa abbastanza complicata.
Fhope96 [Partecipante] 145 Inviato 27 Febbraio 2020 Inviato 27 Febbraio 2020 4 minuti fa, Principiante22 ha scritto: Secondo me non accetta più. Dopo circa una settimana, ancora nulla. Potrei incrociarla conoscendo il paese (che è relativamente piccolo)- Ma cosa faccio? Sarebbe una cosa abbastanza complicata. Lascia stare i social a questo punto. Devi giocartela se la incontri dal vivo però tutto dipende dal contesto, dove la incontri, se è con altre persone ecc...diciamo, si deve creare la situazione propizia per andarle a parlare
fdx [Partecipante] 102 Inviato 27 Febbraio 2020 Inviato 27 Febbraio 2020 (modificato) 7 ore fa, Principiante22 ha scritto: Ciao, non sono mai stato un playboy o uno che vuole arrivare subito al rapporto sessuale. In teoria vorrei una ragazza “fissa”- Anche perché se volessi solamente il rapporto sessuale, finito quello, mi sentirei ancora così... Se parti così inizi già ad handicap qualunque ragazza incontrerai nella tua vita a meno che lei non sia già presa da te. Tu inizi a frequentare una sconosciuta già con l'idea di una storia il che vuol dire che stai abbassando il tuo valore all'interno della coppia. Lei lo capirà subito e si allontanerà. Credo, così leggendo ciò che scrivi, che tu abbia la sindrome del bravo ragazzo che ti porterà soltanto delusioni. Non c'è assolutamente nulla di male nel voler arrivare subito al sesso, anzi dovrebbe essere quello il tuo obiettivo anche se volessi una LTR. Il sesso è un bisogno naturale di tutti gli esseri umani e specialmente gli uomini vogliono arrivarci il prima possibile, non penso tu faccia eccezione, semplicemente la poca esperienza o l'idealizzazione del rapporto di coppia in questo momento ti fa pensare così. Devi visualizzare ed avere chiaro come obiettivo che con quella ragazza ci farai sesso altrimenti sarai solo un amico, sei nel posto giusto per imparare a ragionare in modo differente. Nel caso specifico cercherei di incontrarla dal vivo, guardando sul forum puoi trovare consigli su come fare per approcciarla. Buona fortuna 😉 Modificato 27 Febbraio 2020 da fdx gort, The architect, Milosevic e 3 altri ha reagito a questo 6
Principiante22 [Partecipante] 2 Inviato 27 Febbraio 2020 Autore Inviato 27 Febbraio 2020 3 ore fa, fdx ha scritto: Se parti così inizi già ad handicap qualunque ragazza incontrerai nella tua vita a meno che lei non sia già presa da te. Tu inizi a frequentare una sconosciuta già con l'idea di una storia il che vuol dire che stai abbassando il tuo valore all'interno della coppia. Lei lo capirà subito e si allontanerà. Credo, così leggendo ciò che scrivi, che tu abbia la sindrome del bravo ragazzo che ti porterà soltanto delusioni. Non c'è assolutamente nulla di male nel voler arrivare subito al sesso, anzi dovrebbe essere quello il tuo obiettivo anche se volessi una LTR. Il sesso è un bisogno naturale di tutti gli esseri umani e specialmente gli uomini vogliono arrivarci il prima possibile, non penso tu faccia eccezione, semplicemente la poca esperienza o l'idealizzazione del rapporto di coppia in questo momento ti fa pensare così. Devi visualizzare ed avere chiaro come obiettivo che con quella ragazza ci farai sesso altrimenti sarai solo un amico, sei nel posto giusto per imparare a ragionare in modo differente. Nel caso specifico cercherei di incontrarla dal vivo, guardando sul forum puoi trovare consigli su come fare per approcciarla. Buona fortuna 😉 Lo so che ti sembrerà da sfigato ciò che ti sto per dire, ma lo faccio ugualmente: Mi sento solo la mattina quando mi sveglio, la sera quando vado a dormire mi piacerebbe avere un messaggio da parte di una ragazza. Diciamo che già non vivo un buon momento a livello mentale per il lavoro, in più ultimamente mi sta salendo sempre di più questo pensiero. Non mi serve una ragazza per sentirmi realizzato nella vita, metto in chiaro questo particolare, ma credo sia arrivato il momento di averne bisogno. Sai qual è la cosa peggiore? Che forse non ci sarà mai questo incontro con questa ragazza. Forse devo lasciare perdere, me lo sto chiedendo da questa mattina...
Principiante22 [Partecipante] 2 Inviato 27 Febbraio 2020 Autore Inviato 27 Febbraio 2020 5 ore fa, Fhope96 ha scritto: Lascia stare i social a questo punto. Devi giocartela se la incontri dal vivo però tutto dipende dal contesto, dove la incontri, se è con altre persone ecc...diciamo, si deve creare la situazione propizia per andarle a parlare Mi spiace ma non riuscirei ad approcciarla dal vivo. Non riesco, non è che io non voglia.
Messaggi raccomandati