Vai al contenuto

Come fare la prima mossa?


Principiante22

Messaggi raccomandati

Principiante22
21 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Falsi problemi, o meglio problemi che si potrebbero presentare in una fase successiva. Al momento non hai nemmeno interagito con questa ragazza, sono solo castelli in aria.

Mi sembri molto genuino ed ingenuo, spero tu capisca che i miei interventi come quelli degli altri utenti sono per darti una mano, in modo che sbattere contro la realtà non ti lasci frastornato, incapace di reagire per poi richiuderti nel tuo guscio.

Certo, vi ringrazio per questo, credimi. Ma ora cosa faccio? Tento l'approcio riferendomi a quel post (viaggio in solitaria) o niente? Se sì, come potrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Sono del parere (e non mi riferisco solo a te @Principiante22) che questo forum debba solo essere un'utile delucidazione per un cammino in solitaria.

Chiedi cosa fare e magari c'è chi si prende la responsabilità di dirtelo mandandoti al patibolo o alla gloria (che potrebbe trasformarsi in patibolo).

Io non me la sento di dirti cosa fare, devi scegliere da solo tenendo bene a mente cosa ci siamo scritti qui.

Vuoi buttarti nella mischia? Fallo a tuo rischio e pericolo prendendoti la responsabilità dei successi e (ahimé) anche dei fallimenti.

Hai raccolto abbastanza informazioni per poterti muovere da solo. Chiedere "cosa fare" è dare in mano le tue scelte ad uno sconosciuto, te la sentiresti di farti manovrare così?

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Principiante22

Aggiornamento corposo:

Le ho scritto, ci siamo parlati un po'. Poi ho scoperto una cosa, è qualche cm più alta di me. Sarebbe un problema per lei, secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Principiante22

Ciao a tutti,

come scritto sopra, ci stiamo scrivendo, solo che passa sempre un bel pó di tempo tra una chat e l’altra, vorrei chiederle il numero oppure di uscire. Come posso fare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Portia
On 3/22/2020 at 6:10 PM, Principiante22 said:

Aggiornamento corposo:

Le ho scritto, ci siamo parlati un po'. Poi ho scoperto una cosa, è qualche cm più alta di me. Sarebbe un problema per lei, secondo voi?

Non a tutte dispiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Principiante22

Ok, chiederle il numero potrebbe essere una cosa corretta oppure devo aspettare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Principiante22

Ciao ragazzi,

schiaritemi le idee, grazie.

Ci siamo scritti per un bel po’, lei mi ha sempre risposto in modo molto molto esaustivo, ma oramai da 20 giorni non risponde più. Ogni tanto entra qualche minuto e poi torna subito offline, a volte non si collega per giorni. Anche prima ci metteva un po’ a rispondere del tipo “3-4 giorni”- L’ultima volta le ho chiesto di uscire e da quel momento il messaggio risulta solo consegnato. Secondo voi cosa può essere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
7 minuti fa, Principiante22 ha scritto:

Ciao ragazzi,

schiaritemi le idee, grazie.

Ci siamo scritti per un bel po’, lei mi ha sempre risposto in modo molto molto esaustivo, ma oramai da 20 giorni non risponde più. Ogni tanto entra qualche minuto e poi torna subito offline, a volte non si collega per giorni. Anche prima ci metteva un po’ a rispondere del tipo “3-4 giorni”- L’ultima volta le ho chiesto di uscire e da quel momento il messaggio risulta solo consegnato. Secondo voi cosa può essere? 

Ti anticipo che non ho letto tutta la discussione, ma è semplice, non le interessi e se ti ha risposto lo ha fatto per cortesia. Next e levati il vizio di stare a controllare quando è online, non ha senso. Se avesse voluto risponderti lo avrebbe fatto subito.

Modificato da Alessio.97
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Principiante22
7 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Ti anticipo che non ho letto tutta la discussione, ma è semplice, non le interessi e se ti ha risposto lo ha fatto per cortesia. Next e levati il vizio di stare a controllare quando è online, non ha senso. Se avesse voluto risponderti lo avrebbe fatto subito.

Ma dici?

allora perché scrivermi i papiri? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
Adesso, Principiante22 ha scritto:

Ma dici?

allora perché scrivermi i papiri? 

Non è che dico, è così. Se vuoi puoi anche provare ad insistere, ma secondo me non sei nella posizione di farlo perchè lei ti ha capito e ci sono modi e modi di insistere, solo che tu nel modo giusto non puoi farlo.

Ci possono essere centinaia di motivi: siamo in quarantena e si annoia, non aveva con chi parlare in quel momento, le interessava dare un parere sul discorso... i fatti dicono che le hai chiesto di uscire e non ti ha degnato di visualizzare il messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...