Vai al contenuto

Come fare la prima mossa?


Principiante22

Messaggi raccomandati

fdx
1 ora fa, Principiante22 ha scritto:

Certo. 

Direi che allora non è questione di orientamento sessuale o di attrazione unicamente verso il lato romantico ma solo una fortissima inibizione che unita alla scarsa esperienza ti porta ad avere questi problemi

Modificato da fdx
Link al commento
Condividi su altri siti

Principiante22
26 minuti fa, fdx ha scritto:

Direi che allora non è questione di orientamento sessuale o di attrazione unicamente verso il lato romantico ma solo una fortissima inibizione che unita alla scarsa esperienza ti porta ad avere questi problemi

Posso disturbarti in pvt?

Link al commento
Condividi su altri siti

fdx
5 ore fa, Principiante22 ha scritto:

Posso disturbarti in pvt?

Dimmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Principiante22

Non riesco a mandare messaggi in pvt 

Link al commento
Condividi su altri siti

fdx
6 ore fa, Edo ha scritto:

@Principiante22 @fdx perché non leggete il regolamento? Sono curiosa

Sinceramente non ricordavo e ho risposto ad una richiesta senza pensare di infrangere il regolamento. Non c'è bisogno di far polemica

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fdx ha scritto:

Sinceramente non ricordavo e ho risposto ad una richiesta senza pensare di infrangere il regolamento. Non c'è bisogno di far polemica

Nessuna polemica, dico solo che nel regolamento c'è scritto che se non sei verificato non puoi né inviare né ricevere messaggi privati, lo dico per voi che se volete comunicare in privato dovete farvi verificare 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Principiante22

Ciao a tutti,

vi voglio dare un corposo aggiornamento:

Dopo esserci messaggiati per un bel po'- Ho deciso di spingermi più in là e chiederle di vederci, lei mi ha detto che le avrebbe fatto piacere. Ho preso coraggio e le ho chiesto di uscire, il problema è che non visualizza più i messaggi :( Sono circa 20 giorni che non visualizza nulla. Entra ed esce subito.... Mi sa tanto di presa in giro, ammetto che è un po' umiliante come cosa...

Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
Il 23/5/2020 alle 18:19 , Principiante22 ha scritto:

Ciao a tutti,

vi voglio dare un corposo aggiornamento:

Dopo esserci messaggiati per un bel po'- Ho deciso di spingermi più in là e chiederle di vederci, lei mi ha detto che le avrebbe fatto piacere. Ho preso coraggio e le ho chiesto di uscire, il problema è che non visualizza più i messaggi 😞 Sono circa 20 giorni che non visualizza nulla. Entra ed esce subito.... Mi sa tanto di presa in giro, ammetto che è un po' umiliante come cosa...

Voi che dite?

20 giorni fa le hai scritto di uscire e da allora non ti ha più visualizzato nessun messaggio?
Mi sembra chiaro, purtroppo per te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Reddevil

100/200 euro e prenditi una mezz’ora con una tipa di appartamento.

proponiti poi di iniziare a farlo con una certa regolaritá. Cambierai il modo di vedere le donne.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...