Vai al contenuto

Come fare la prima mossa?


Principiante22

Messaggi raccomandati

MF22
2 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Di solito per esperienza le opzioni sono 2:

1) non usa molto instagram, potrebbe accettarti e rifollowarti anche tra settimane

2) ha una sfilza di richieste in sospeso di cui non gliene frega più di tanto, magari ti accetta tra un po' ma senza rifollowarti

Non stare a contare i giorni comunque. 

Propendo per la 2, in genere. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
2 minuti fa, MF22 ha scritto:

Propendo per la 2, in genere. 

L'opzione 1 mi è capitata in una occasione, e in ogni caso non ha portato a nulla: classica tipa che fa mille moine e si mostra super interessata alle tue passioni, ti manda audio, etc. ma che non ha nessuna reale voglia di farsi scopare e se le proponi di vedervi si dilegua.

A questo punto meglio l'opzione 2.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, Principiante22 said:

Toglietemi questa curiosità da neofita: Lei ancora non ha accettato la richiesta dopo 10 giorni, non l’ha eliminata, l’ha lasciata in sospeso. Cosa potrebbe significare?

Che o ti accetterà tra tanto oppure ti lascerà nel limbo per sempre o più semplicemente rifiuterà.

Difficile prevederlo ma già il fatto che non ti abbia subito dato la richiesta significa che non è assolutamente incuriosita da te.

La notifica le è arrivata sicuramente sul cell.

Anche fosse arrivata in un momento poco opportuno avrebbe comunque visto per curiosità chi le aveva fatto richiesta.

Tu comunque hai un modo per stabilirlo:

dai un'occhiata alle voci "Post", "Followers" e "Following". Se i numeri aumentano nei giorni successivi significa che lei sta utilizzando l'app e sta postando e anche accettando e seguendo gli altri. In caso contrario non la sta utilizzando e tu forse hai qualche chance.

Link al commento
Condividi su altri siti

Principiante22
5 ore fa, Doom Head ha scritto:

Che o ti accetterà tra tanto oppure ti lascerà nel limbo per sempre o più semplicemente rifiuterà.

Difficile prevederlo ma già il fatto che non ti abbia subito dato la richiesta significa che non è assolutamente incuriosita da te.

La notifica le è arrivata sicuramente sul cell.

Anche fosse arrivata in un momento poco opportuno avrebbe comunque visto per curiosità chi le aveva fatto richiesta.

Tu comunque hai un modo per stabilirlo:

dai un'occhiata alle voci "Post", "Followers" e "Following". Se i numeri aumentano nei giorni successivi significa che lei sta utilizzando l'app e sta postando e anche accettando e seguendo gli altri. In caso contrario non la sta utilizzando e tu forse hai qualche chance.

Post sempre gli stessi. Aumentano/diminuiscono di 1 i follower/seguiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
5 minutes ago, Principiante22 said:

Post sempre gli stessi. Aumentano/diminuiscono di 1 i follower/seguiti

Ragazzo, devi imparare a non idealizzare e a non farti mille film.

Ti racconto un aneddoto personale: proprio come te avevo beccato una tipa su IG (taggata da un amico) che era, all'apparenza, la mia ragazza ideale in senso estetico (non la conoscevo di persona e non potevo esserne certo). Al contrario della tua questa era della mia stessa città e dal profilo privato si vedeva che la seguivano ben 8 persone tra amici e amiche della mia città. In pratica la conoscevano. Senza passare da loro (avrei potuto anche chiedere di presentarmela) decisi di giocarmela e di fare richiesta pensando che vedendo tutte queste amicizie in comune mi avrebbe accettato senza difficoltà e anzi ricambiato. Non è stato così. Mi ha messo in attesa e dopo 15 giorni ci ho rinunciato. Lo sai cosa mi son promesso di fare? Se mai un giorno dovessero presentarmela (non impossibile visto che so che è amica intima di una che fa parte del mio giro) e lei decidesse di chiedermi di scambiarci il contatto IG, le direi "Ok" salvo poi defollowizzarla io stesso dopo un po'. Fregacazzi se la cosa la confonderà ma innanzitutto occhio per occhio (Vendettaaaa!!!).

Questo per dire di darci un taglio con l'idealizzare persone che non conosci. Non dovresti farlo neanche con chi hai una frequentazione, figurati con le sconosciute. Se ti accetta bene, altrimenti lascia perdere e concentrati sul concreto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
43 minuti fa, Principiante22 ha scritto:

Post sempre gli stessi. Aumentano/diminuiscono di 1 i follower/seguiti

Noto con piacere che non siamo solo noi ragazze le psyco su istangram👀😂

Comunque lascia perdere la ragazza in questione, ci possono essere tanti motivi per cui non ti ha accettato: accetta solo chi conosce dal vivo, il tuo profilo non l'ha incuriosita o altre menate varie

Cambia soggetto, sicuramente c'è qualche altra ragazza carina e con interessi simili a tuoi. Se non hai un particolare giro di amicizie che ti permettono di conoscere gente nuova, prova ancora con i social. Io personalmente non ne sono un'amante, decisamente più intrigante presentarsi dal vivo, però ormai quasi la maggior parte approccia con le app(sigh) 

Modificato da Fhope96
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Principiante22
4 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

Noto con piacere che non siamo solo noi ragazze le psyco su istangram👀😂

Comunque lascia perdere la ragazza in questione, ci possono essere tanti motivi per cui non ti ha accettato: accetta solo chi conosce dal vivo, il tuo profilo non l'ha incuriosita o altre menate varie

Cambia soggetto, sicuramente c'è qualche altra ragazza carina e con interessi simili a tuoi. Se non hai un particolare giro di amicizie che ti permettono di conoscere gente nuova, prova ancora con i social. Io personalmente non ne sono un'amante, decisamente più intrigante presentarsi dal vivo, però ormai quasi la maggior parte approccia con le app(sigh) 

Ci butto l’occhio ogni tanto, nulla di più e nulla di meno 👍 Lo faccio solo perché mi sembra interessante come persona, se no mica stalkerizzo a caso 🙃

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
2 minuti fa, Principiante22 ha scritto:

Ci butto l’occhio ogni tanto, nulla di più e nulla di meno 👍 

Tranquillo, nulla di nuovo😜

Tu lasciala lì la richiesta, si sa mai. Nel frattempo butta l'occhio su qualcos'altro anzi altra

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
30 minutes ago, Fhope96 said:

Noto con piacere che non siamo solo noi ragazze le psyco su istangram👀😂

Noi uomini possiamo risalire al profilo Instagram di una tipa vista per 2 secondi di sfuggita al supermercato.

Non sottovalutare il nostro istinto di predatori psicopatici da social.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
15 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Noi uomini possiamo risalire al profilo Instagram di una tipa vista per 2 secondi di sfuggita al supermercato

Vi avevo sottovalutati, Pardon

 

Modificato da Fhope96
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...