Vai al contenuto

Come fare la prima mossa?


Principiante22

Messaggi raccomandati

Principiante22

E ora vi faccio una domanda: dato che i miei amici hanno anche loro i loro impegni e passioni che non ci fanno coordinare sempre, ogni tanto il venerdì sera mi piacerebbe andare al parco a leggere oppure al pub (da solo)- Questa cosa viene vista “male” da una ragazza che si trova lì oppure nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
5 minuti fa, Principiante22 ha scritto:

Questa cosa viene vista “male” da una ragazza che si trova lì oppure nulla?

Non devi cercare approvazione dalle donne. 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Principiante22
10 minuti fa, The architect ha scritto:

Non devi cercare approvazione dalle donne. 

 

Scusami, ho sbagliato io a impostare il discorso. Non cerco approvazione da nessuna persona (altrimenti avrei fatto altre scelte)- Più che altro volevo dire: potrebbe andare bene come situazione per iniziare ad approcciare una ragazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
9 minuti fa, Principiante22 ha scritto:

Più che altro volevo dire: potrebbe andare bene come situazione per iniziare ad approcciare una ragazza?

Ma dipende. Da come vieni percepito. 

Potresti risultare inquietante quanto interessante e misterioso. 

Ad estetica sei normale? 

Per me gli approcci a freddo in solitaria sono una lotteria per tipi normali senza grossi vantaggi estetici. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
32 minutes ago, Principiante22 said:

dato che i miei amici hanno anche loro i loro impegni e passioni che non ci fanno coordinare sempre, ogni tanto il venerdì sera mi piacerebbe andare al parco a leggere oppure al pub (da solo)- Questa cosa viene vista “male” da una ragazza che si trova lì oppure nulla?

Se trovi la ragazza che odia i parchi e i pub dove la gente ci va da sola, probabile.

Ma che domande, quello che ti piace sono solo fatti tuoi. Prima trova la ragazza e poi fai una domanda del genere "la tipa che frequento non vede di buon occhio il fatto che vada al parco e al pub a leggere da solo, come faccio?".

Evita di dirlo a meno che tu non stia uscendo con una bibliotecaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Principiante22
Il 2/3/2020 alle 20:40 , The architect ha scritto:

Ma dipende. Da come vieni percepito. 

Potresti risultare inquietante quanto interessante e misterioso. 

Ad estetica sei normale? 

Per me gli approcci a freddo in solitaria sono una lotteria per tipi normali senza grossi vantaggi estetici. 

A estetica sono normale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Principiante22
Il 2/3/2020 alle 20:46 , Doom Head ha scritto:

Se trovi la ragazza che odia i parchi e i pub dove la gente ci va da sola, probabile.

Ma che domande, quello che ti piace sono solo fatti tuoi. Prima trova la ragazza e poi fai una domanda del genere "la tipa che frequento non vede di buon occhio il fatto che vada al parco e al pub a leggere da solo, come faccio?".

Evita di dirlo a meno che tu non stia uscendo con una bibliotecaria.

A dir la verità non era questo il punto; Dato che la sera ogni tanto esco a farmi un giro in solitaria per rilassarmi e liberare la mente, vedo qualche comitiva di ragazze/i insieme (comitive molto piccole)- Potrei approcciarne qualcuna?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
9 minutes ago, Principiante22 said:

Dato che la sera ogni tanto esco a farmi un giro in solitaria per rilassarmi e liberare la mente, vedo qualche comitiva di ragazze/i insieme (comitive molto piccole)- Potrei approcciarne qualcuna?

Approcciare una tipa di un'altra comitiva mentre tu sei solo? 

Coraggioso. Io non lo farei ma chissà, magari riesci. 

Leggi qualche articolo di questo sito sul come approcciare

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
14 minuti fa, Principiante22 ha scritto:

A dir la verità non era questo il punto; Dato che la sera ogni tanto esco a farmi un giro in solitaria per rilassarmi e liberare la mente, vedo qualche comitiva di ragazze/i insieme (comitive molto piccole)- Potrei approcciarne qualcuna?

Io te lo sconsiglio, diverso se sei ad un evento. Piuttosto approccia un gruppo di maschi che ti sembrino svegli e collaborate

Link al commento
Condividi su altri siti

Principiante22

Update importante: Mi ha accettato. Ha fatto un post dove parla che partirà da sola in estate e cerca persone per un viaggio in solitaria in Europa- Cosa potrei fare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...