Vai al contenuto

Consigli su come crescere su Instagram

Messaggi raccomandati

MyDarling
Inviato
53 minuti fa, Rayzer ha scritto:

Grazie per la risposta MyDarling. Sostanzialmente postai delle buone foto, niente selfie, fatti in centri urbani. Sono però poche e caricate con poca costanza, e su questo piano devo darmi da fare di più. 

Per quanto né concerne le passioni ti do ragione, salvo un particolare: I post inerenti ai giochi (oppure anime) che comunque mi piacciono sono da evitare lo stesso, per quanto possano piacermi?

Assolutamente sii te stesso, anime e manga vanno fortissimo in questi tempi, sia nelle fiere, sia con i videogiochi, sia con i film, sia con i tatuaggi, sia nei fumetti ecc.. quindi sta sempre a come tu le butti fuori queste passioni. Se carichi solo screenshot o storie della Tv mentre passano gli anime sembri uno che sta in casa e passi per sfigato ( che poi tutte le fregne che perdono ore su netflix le perdoniamo, se lo facciamo noi siamo sfigati.. vabbhe ) 

Esempio stupido.. se tu suoni la chitarra e fai l’intro di neon genesis evangelion o disegni un personaggio, tipo che ne so.. fai Afro Samurai... unisci gli anime ma mostri un qualcosa di te a riguardo, e questo può solo che attrarre. Il segreto è prendersi una nicchia, non essere piacente a tutti.. la Figa che guarda il tronista/calciatore magari non ti filerà, quelle appassionate di anime ecc ( e ti assicuro che ci sono delle strafiche ) saranno più affini a te. 

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
Rayzer
Inviato
On 2/27/2020 at 12:49 AM, MyDarling said:

Assolutamente sii te stesso, anime e manga vanno fortissimo in questi tempi, sia nelle fiere, sia con i videogiochi, sia con i film, sia con i tatuaggi, sia nei fumetti ecc.. quindi sta sempre a come tu le butti fuori queste passioni. Se carichi solo screenshot o storie della Tv mentre passano gli anime sembri uno che sta in casa e passi per sfigato ( che poi tutte le fregne che perdono ore su netflix le perdoniamo, se lo facciamo noi siamo sfigati.. vabbhe ) 

Esempio stupido.. se tu suoni la chitarra e fai l’intro di neon genesis evangelion o disegni un personaggio, tipo che ne so.. fai Afro Samurai... unisci gli anime ma mostri un qualcosa di te a riguardo, e questo può solo che attrarre. Il segreto è prendersi una nicchia, non essere piacente a tutti.. la Figa che guarda il tronista/calciatore magari non ti filerà, quelle appassionate di anime ecc ( e ti assicuro che ci sono delle strafiche ) saranno più affini a te. 

L'idea è buona, ho in mente altri contenuti da caricare per curare meglio il mio profilo instagram, e storie più interessanti affini ai miei interessi.

Un piccolo update: Sono cresciuto di 20 followers circa (ho superato il centone yeeee ahahah), un po' lento, è qualcosa, ma non del tutto sufficiente.