Rayzer [Lurker] 1 Inviato 26 Febbraio 2020 Inviato 26 Febbraio 2020 (modificato) Buonasera gente. Come da titolo, sto cercando di far crescere il mio profilo instagram, ma ho bisogno di sapere esattamente come muovermi sulla piattaforma (e nella realtà), ed impostare bene il profilo. Ho un numero drasticamente basso di followers e seguiti: All'incirca 80 followers e 100 seguiti. Il motivo di ciò (penso sia anche deducibile, anche per via del post di presentazione) è che non ho mai dato molto interesse ai social in generale in questi anni, causa studi (specialemente di Ingegneria) e perché, beh, sono anche un gamer e ho speso un bel po' di tempo videogiocando 😅 Chiaramente non mi aspetto di cuccare subito con un bel profilo IG, ma è comunque una buona base di partenza (un "biglietto da visita", come mi pare di aver letto da qualche parte) su cui puntare. Grazie in anticipo 😉 Modificato 26 Febbraio 2020 da Rayzer Avrei bisogno di una mano ahah
Zema [Generale Zema] 13263 Inviato 26 Febbraio 2020 Inviato 26 Febbraio 2020 Puoi trovare spunti e consigli su come crescere ed essere efficaci nel rimorchiare su Instagram (e in generale sui Social) qui e soprattutto qui Good luck! Rayzer ha reagito a questo 1
MyDarling [Banned] 215 Inviato 26 Febbraio 2020 Inviato 26 Febbraio 2020 2 minuti fa, Zema ha scritto: Puoi trovare spunti e consigli su come crescere ed essere efficaci nel rimorchiare su Instagram (e in generale sui Social) qui e soprattutto qui Good luck! Zema tu come ti chiami su insta che vorrei vedere il tuo? 🙂
MyDarling [Banned] 215 Inviato 26 Febbraio 2020 Inviato 26 Febbraio 2020 (modificato) Trovato lol domanda da Nabbo, con 851 follower come fai a insegnare a come avere seguito se sei il primo a non averlo? Modificato 26 Febbraio 2020 da MyDarling
MyDarling [Banned] 215 Inviato 26 Febbraio 2020 Inviato 26 Febbraio 2020 (modificato) Io ti consiglio di essere te stesso, non parlare di politica, caricare foto migliori possibili, caricare contenuto con costanza e di qualità.. condividi le tue passioni e mostrati autentico, poni domande e insomma, devi dare un motivo alla gente per cliccare segui. Pensa: quando io clicco segui a un profilo cosa mi ha colpito di esso? risponditi e avrai successo Modificato 26 Febbraio 2020 da MyDarling Rayzer ha reagito a questo 1
Zema [Generale Zema] 13263 Inviato 26 Febbraio 2020 Inviato 26 Febbraio 2020 7 minuti fa, MyDarling ha scritto: Trovato lol domanda da Nabbo, con 851 follower come fai a insegnare a come avere seguito se sei il primo a non averlo? Perché alcuni dei miei studenti hanno ottenuto dai 10/20k Follower seguendo i miei consigli nel tempo (senza utilizzare né bot né servizi a pagamento). Io sono in una fase di under costruction del profilo, nei prossimi mesi avverranno delle profonde modifiche. E' lunga da spiegare la mia situazione ma essenzialmente si potrebbe riassumere così: devo svecchiare i miei follower e non me ne frega nulla di avere tra i follower persone in età universitaria. Dovrà avvenire uno swift progressivo verso un pubblico prettamente teen e di conseguenza ci sarà un pesantissimo cambio a livello contenutistico, sia per fotografie sia nelle Instagram Stories etc. Rimanendo il fatto che questa è una mia scelta personale. Molti miei studenti di Armageddon mi superavano per follower già quando si sono iscritti al mio percorso, ma mancavano loro le armi per poter trasformare i follower in contatti e scopate, io gliele ho fornite e i loro risultati sono aumentati in maniera esponenziale. Insegno perché dai 851 follower con Instagram ci ho scopato ragazze con 5/10k follower senza fare troppa fatica (già quando ne avevo 500 di follower). Il profilo serve giusto a prima vista, ma poi è la bravura in Chat a fare il resto. Oltretutto la maggior parte delle ragazze (anche più che belle) non hanno più di 1000 follower, quindi non serve necessariamente averne decine di migliaia. Tornando a noi. In poche parole so come far avere seguito ma non lo sto facendo perché sarebbe una pagliacciata (per come sono io), sto aspettando nuovi outfit, nuove foto, proprio un cambio progressivo dei contenuti. Potrei mettere tranquillamente foto vestito in giacca e camicia, con la barba lunga, tagli di capelli laccato all'indietro, vestito elegante simil tronista ed essere molto più performante di quanto lo sia ora (e comunque ho un ratio di 150 like a foto su 850 follower, 1:8, direi ottimo), eppure non lo faccio perché non voglio quel target di ragazza e sto cercando altro. Molti miei studenti invece si ritrovano benissimo nel target universitario e seguendo i miei consigli hanno risultati in relazione a quel target. Akira93 e beyondzen89 ha reagito a questo 1 1
MyDarling [Banned] 215 Inviato 26 Febbraio 2020 Inviato 26 Febbraio 2020 1 minuto fa, Zema ha scritto: Perché alcuni dei miei studenti hanno ottenuto dai 10/20k Follower seguendo i miei consigli nel tempo (senza utilizzare né bot né servizi a pagamento). Io sono in una fase di under costruction del profilo, nei prossimi mesi avverranno delle profonde modifiche. E' lunga da spiegare la mia situazione ma essenzialmente si potrebbe riassumere così: devo svecchiare i miei follower e non me ne frega nulla di avere tra i follower persone in età universitaria. Dovrà avvenire uno swift progressivo verso un pubblico prettamente teen e di conseguenza ci sarà un pesantissimo cambio a livello contenutistico, sia per fotografie sia nelle Instagram Stories etc. Rimanendo il fatto che questa è una mia scelta personale. Molti miei studenti di Armageddon mi superavano per follower già quando si sono iscritti al mio percorso, ma mancavano loro le armi per poter trasformare i follower in contatti e scopate, io gliele ho fornite e i loro risultati sono aumentati in maniera esponenziale. Insegno perché dai 851 follower con Instagram ci ho scopato ragazze con 5/10k follower senza fare troppa fatica (già quando ne avevo 500 di follower). Il profilo serve giusto a prima vista, ma poi è la bravura in Chat a fare il resto. Oltretutto la maggior parte delle ragazze (anche più che belle) non hanno più di 1000 follower, quindi non serve necessariamente averne decine di migliaia. Tornando a noi. In poche parole so come far avere seguito ma non lo sto facendo perché sarebbe una pagliacciata (per come sono io), sto aspettando nuovi outfit, nuove foto, proprio un cambio progressivo dei contenuti. Potrei mettere tranquillamente foto vestito in giacca e camicia, con la barba lunga, tagli di capelli laccato all'indietro, vestito elegante simil tronista ed essere molto più performante di quanto lo sia ora (e comunque ho un ratio di 150 like a foto su 850 follower, 1:8, direi ottimo), eppure non lo faccio perché non voglio quel target di ragazza e sto cercando altro. Molti miei studenti invece si ritrovano benissimo nel target universitario e seguendo i miei consigli hanno risultati in relazione a quel target. Chiarissimo, in bocca al lupo allora 🙂 Zema ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174827 Inviato 26 Febbraio 2020 Inviato 26 Febbraio 2020 1 minuto fa, Zema ha scritto: Oltretutto la maggior parte delle ragazze (anche più che belle) non hanno più di 1000 follower, quindi non serve necessariamente averne decine di migliaia. Non è solo che non serva. A me ha fatto danni alcune volte. Se vai sotto ad una che ha 11k e tu hai 1k può guardarti come un fallito. Puoi rimediare in chat, ma hai più punti da risalire. Il problema è quando tu hai 11k e lei 500. Lei sa che di 500 ne ha 350 che premono per ingravidarla. E fa l'equazione mentale (miopia di genere) secondo cui tu allora ne avresti 7'700 che ti tirano addosso. Questo la fa sentire al contempo molto insicura e molto attratta. Però sappiamo che donne attratte da due maschi a settimana dopo tre anni sono capaci di aver preso del cazzo da zero o da cinque. E sappiamo che per ansie e paranoie che le colpiscono due volte a settimana riescono a rovinare e rovinarsi cinque cose a settimana. Pertanto... Molte volte avere relativamente molti follower aiuta, altre volte distrugge tutto. L'ideale sarebbe averne un 5-10k onesto e reattivo, engaged. Per non sembrare uno stronzo a quelle che non capiscono niente dell'algoritmo ma con mezzo culo mostrato stanno a 20k. Per non fare paura a quelle che hanno 1k follower e siccome 700 ci provano, credono che tu per ogni 1k abbia settecento bocche lucidalabbrate che vogliono fare colazione con la tua sborra appena munta e ridere di lei. Marco_drake, Trilly, Percival e 5 altri ha reagito a questo 6 1 1
Rayzer [Lurker] 1 Inviato 26 Febbraio 2020 Autore Inviato 26 Febbraio 2020 35 minutes ago, MyDarling said: Io ti consiglio di essere te stesso, non parlare di politica, caricare foto migliori possibili, caricare contenuto con costanza e di qualità.. condividi le tue passioni e mostrati autentico, poni domande e insomma, devi dare un motivo alla gente per cliccare segui. Pensa: quando io clicco segui a un profilo cosa mi ha colpito di esso? risponditi e avrai successo Grazie per la risposta MyDarling. Sostanzialmente postai delle buone foto, niente selfie, fatti in centri urbani. Sono però poche e caricate con poca costanza, e su questo piano devo darmi da fare di più. Per quanto né concerne le passioni ti do ragione, salvo un particolare: I post inerenti ai giochi (oppure anime) che comunque mi piacciono sono da evitare lo stesso, per quanto possano piacermi?
Gamebred [Élite] 7839 Inviato 26 Febbraio 2020 Inviato 26 Febbraio 2020 1 ora fa, Zema ha scritto: Perché alcuni dei miei studenti hanno ottenuto dai 10/20k Follower seguendo i miei consigli nel tempo Ot: se sono sul forum, è troppo chiedere chi sono?
Messaggi raccomandati