Vai al contenuto

Primo N-Close tinder


Micerino

Messaggi raccomandati

Micerino

Prima di iniziare il post vorrei ringraziare @fffff98 : qualche giorno fa mi ha consigliato di installare tinder e, se non lo avessi ascoltato, non avrei n-chiuso due ragazze e fissato due date. A volte è vero che bisogna uscire dalla comfort zone.

In questi giorni mi sento maturato (almeno a livello minimo) in fatto di seduzione. La strada è lunga ma almeno ho posto le basi minime.

La prima non mi piace ma ho chattato per allenamento, la seconda invece mi interessa. Non è della città dove studio, ma della mia città originaria. 

Ho usato questa strategia: inizio commentando la bio e lei è fredda, la metto in discussione ed incalzo toccando picchi di saccenteria  (non andrebbe fatto ma è proprio il mio comportamento), lei è interessata (almeno mi semvra) e allora continuo su questa via (cerco di non fare domande ma di rispondere sempre a tono).

Mi dice che sono bello in foto (lo riconferma in chat WP) e alla fine è lei a dire che ci dobbiamo vedere dal vivo. Passiamo a WP e fisso un date.

Come mi consigliate di giocare? dovrei vederla fra domenica e lunedì.

La passo a prendere in macchina?

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino

Praticamente ci ho parlato un po su WP ed ho confermato il date. Anticipo di un giorno il ritorno nella mia città per incontrarla quindi vorrei andare abbastanza sicuro.

Avete qualche consiglio? Ho questi dati a disposizione:

-è più piccola di me di un anno

-sembra almeno minimanente interessata 

-ci ho parlato su WP per un po, le devo riscrivere prima del date?

Avete qualche linea generale da rispettare? Qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

In linea generale, per esperienza, posso dirti che una volta fissato il date è buona cosa tenerla "calda", scambiatevi qualche messaggio ogni tanto altrimenti può essere che il suo livello di interessamento cali da 70% a 5% in due giorni anche meno. Prova non so a farti raccontare di lei, quali sono le sue passioni, vai un po' in profondità. Con calma senza invadenza, scrivile boh tipo stasera, se non ti risponde aspetta e non sclerare, stai easy insomma

3 minuti fa, Micerino ha scritto:

è più piccola di me di un anno

è abbastanza irrilevante, sono uscito anche con ragazze ben più piccole di me di 7-8 anni per dire poi non so quanti anni hai te

2 ore fa, Micerino ha scritto:

la metto in discussione ed incalzo toccando picchi di saccenteria  (non andrebbe fatto ma è proprio il mio comportamento)

Non è detto che non andrebbe fatto, se è il tuo modo di fare mica puoi far finta, alla lunga poi salta fuori che fingi e sarebbe peggio

2 ore fa, Micerino ha scritto:

La passo a prendere in macchina?

 Fatti un piano per il date, come:

1. Decidi tu luogo del date e dove andare, non farlo scegliere a lei

2. Non stare fisso solo in un luogo ma prevedi altre location (bar + passeggiata verso altro posto ad esempio)

3. Proponile di passarla a prendere però prima ti conviene "scaldarla" un po' altrimenti potrebbe pensare "chi cazzo è sto qua, non mi fido ecc"

4. Preparati anche per un eventuale f-close che non fa mai male, quindi location (tipo macchina) e preservativi

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

In linea generale, per esperienza, posso dirti che una volta fissato il date è buona cosa tenerla "calda", scambiatevi qualche messaggio ogni tanto altrimenti può essere che il suo livello di interessamento cali da 70% a 5% in due giorni anche meno. Prova non so a farti raccontare di lei, quali sono le sue passioni, vai un po' in profondità. Con calma senza invadenza, scrivile boh tipo stasera, se non ti risponde aspetta e non sclerare, stai easy insomma

è abbastanza irrilevante, sono uscito anche con ragazze ben più piccole di me di 7-8 anni per dire poi non so quanti anni hai te

Non è detto che non andrebbe fatto, se è il tuo modo di fare mica puoi far finta, alla lunga poi salta fuori che fingi e sarebbe peggio

 Fatti un piano per il date, come:

1. Decidi tu luogo del date e dove andare, non farlo scegliere a lei

2. Non stare fisso solo in un luogo ma prevedi altre location (bar + passeggiata verso altro posto ad esempio)

3. Proponile di passarla a prendere però prima ti conviene "scaldarla" un po' altrimenti potrebbe pensare "chi cazzo è sto qua, non mi fido ecc"

4. Preparati anche per un eventuale f-close che non fa mai male, quindi location (tipo macchina) e preservativi

 

Grazie ☺

quasi dimenticavo: ho 20 anni e lei 18 quasi 19.

Le scrivo questa sera, magari con qualche studio e cerco di tenerla casa domani e dopodomani.

Per la location avevo pensato ad un bar per un aperitivo,  magari in centro.

Avevo pensato di passarla a prendere con la macchina (magari fa un po più figo)

Per l'f-Close non saprei. Intanto punto ad un k-Close. 

Cosa mi consigli per k-chiuderla diciamo entro 2-3 ore?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Micerino ha scritto:

Prima di iniziare il post vorrei ringraziare @fffff98 : qualche giorno fa mi ha consigliato di installare tinder e, se non lo avessi ascoltato, non avrei n-chiuso due ragazze e fissato due date. A volte è vero che bisogna uscire dalla comfort zone.

Complimenti davvero, a forza di leggere di gente immobile che non si schioda dalla confort zone avevo un pò perso le speranze quindi complimenti per questo passo spero il primo per diversi successi!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Micerino ha scritto:

Le scrivo questa sera, magari con qualche studio e cerco di tenerla casa domani e dopodomani.

Si ecco tieni i toni allegri, evita la pesantezza perchè hai già il date fissato quindi vai tranquillo che sennò rischi di chiavarti da solo

4 minuti fa, Micerino ha scritto:

Per la location avevo pensato ad un bar per un aperitivo,  magari in centro.

Avevo pensato di passarla a prendere con la macchina (magari fa un po più figo)

Ok, tieniti a mente altri possibili posti in cui spostarvi, 2-3 ore a fare aperitivo farebbe scendere i coglioni a chiunque. Per la macchina non saprei dirti se "fa figo" però a prescindere da questo hai un posto per "fare figa", eventualmente 😉

7 minuti fa, Micerino ha scritto:

Per l'f-Close non saprei. Intanto punto ad un k-Close. 

Cosa mi consigli per k-chiuderla diciamo entro 2-3 ore?

Le solite cose che leggi un po' ovunque qua dentro: eye contact, kino escalation, comunicazione non verbale. Per facilitare il contatto fisico evita di sederti davanti a lei ma siediti di fianco, a L per dire, oppure su divanetti se c'è la possibilità.

Io ho notato che l'eye contact fa tanto, per quanto riguarda me, e comunque per arrivare al k-close prima un po' di kino è meglio farla in modo che si abitui alla tua vicinanza. Cioè per dire non puoi starci a 1 metro e mezzo tutta la sera e poi provare a ficcarle la lingua in bocca dal nulla. 

Comunque tienile a mente ste cose ma non pensare troppo, rischi di passare il date pensando a "ok ora faccio kino..aspetta, ora eye contact..." 

Infine un consiglio che ti do è non precluderti nulla: se te la limoni poi cosa succede, la porti a casa e bonanotte? Il bacio può essere un preludio per la scopata! Scherzi? Vai duro e osa fin dove puoi. E portati i goldoni bro.

 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
29 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Si ecco tieni i toni allegri, evita la pesantezza perchè hai già il date fissato quindi vai tranquillo che sennò rischi di chiavarti da solo

Ok, tieniti a mente altri possibili posti in cui spostarvi, 2-3 ore a fare aperitivo farebbe scendere i coglioni a chiunque. Per la macchina non saprei dirti se "fa figo" però a prescindere da questo hai un posto per "fare figa", eventualmente 😉

Le solite cose che leggi un po' ovunque qua dentro: eye contact, kino escalation, comunicazione non verbale. Per facilitare il contatto fisico evita di sederti davanti a lei ma siediti di fianco, a L per dire, oppure su divanetti se c'è la possibilità.

Io ho notato che l'eye contact fa tanto, per quanto riguarda me, e comunque per arrivare al k-close prima un po' di kino è meglio farla in modo che si abitui alla tua vicinanza. Cioè per dire non puoi starci a 1 metro e mezzo tutta la sera e poi provare a ficcarle la lingua in bocca dal nulla. 

Comunque tienile a mente ste cose ma non pensare troppo, rischi di passare il date pensando a "ok ora faccio kino..aspetta, ora eye contact..." 

Infine un consiglio che ti do è non precluderti nulla: se te la limoni poi cosa succede, la porti a casa e bonanotte? Il bacio può essere un preludio per la scopata! Scherzi? Vai duro e osa fin dove puoi. E portati i goldoni bro.

 

 

 

 

17 minuti fa, Zema ha scritto:

Grazie mille ☺ proverò ad utilizzare i vostri consigli e mi.comprerò i goldoni 😆

 

36 minuti fa, Orph ha scritto:

Complimenti davvero, a forza di leggere di gente immobile che non si schioda dalla confort zone avevo un pò perso le speranze quindi complimenti per questo passo spero il primo per diversi successi!

Grazie ☺ speriamo di iniziare un nuovo capitolo della seduzione. Inoltre ho sott'occhio una ragazza conosciuta del vivo, aprirò una discussione ☺

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
4 hours ago, Micerino said:

Prima di iniziare il post vorrei ringraziare @fffff98

ringraziami solo post sex 🥳

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
4 ore fa, fffff98 ha scritto:

ringraziami solo post sex 🥳

speriamo ☺

Dunque. Ditemi se ho giocato bene sul chat game.

Fisso la giornata del date e ne approfitto per parlare. Ridendo e scherzando praticamente fa qualche audio (voce molto bella e sensuale) e praticamente mi scrive mentre si fa il bagno mandandomi la foto dei capelli. Le mando un mio audio e dice che ho una bella voce.

Secondo voi è un buon segnale?

Solo altre due domande e sarò pronto per la sfida con me stesso:

1) da ciò che vi ho detto ritenete possibile un k-Close? 

2) domani e dopodomabi mi consigliate di parlarle ancora tramite WP?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...