Vai al contenuto

Primo N-Close tinder


Micerino

Messaggi raccomandati

Carnacki

Non angustiarti, è un classico di Tinder soprattutto le prime uscite. Abituati che in un modo o nell'altro non saranno mai come in foto (né tu per loro), gli spazi vuoti li riempie la nostra aspettativa.

Tutta esperienza da mettere in saccoccia, avanti così!

P.s. anche il mio primo date di Tinder fu molto deludente

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
Inviato (modificato)
35 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Non angustiarti, è un classico di Tinder soprattutto le prime uscite. Abituati che in un modo o nell'altro non saranno mai come in foto (né tu per loro), gli spazi vuoti li riempie la nostra aspettativa.

Tutta esperienza da mettere in saccoccia, avanti così!

P.s. anche il mio primo date di Tinder fu molto deludente

Domani ho il secondo appuntamento. Questa volta già so che non mi piace ma ci vado comunque per allenamento.

Purtroppo nelle città al di sotto dei 100k non si trovano tante ragazze su tinder. Vedrò di scaricare anche lovoo. Nel raggio di 60 km (già tanto) non si trova nessuna.

Comunque grazie per il consiglio ☺

Mi consigli di usare anche altre applicazioni di dating? 

 

Edit: comunque da HB 8.5 a 6 da foto a reale è tanta roba 😆😆

Modificato da Micerino
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca944

Le foto quando le vedi le devi mette sempre a peggio, un po' come quando si fanno i bilanci 

Se pensi che sia un 7 allora sarà un 6, se è un 6 sarà sotto la sufficienza e così via

Se poi ci sono solo foto della faccia, l'inculata è dietro l'angolo 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
15 ore fa, Micerino ha scritto:

Mi consigli di usare anche altre applicazioni di dating?

Su questo non so consigliarti, io uso solo Tinder a sprazzi, ho provato Bumble ma per me non ha funzionato. Lovoo a quanto dice anche Zema funziona bene in provincia, ci ha fatto pure una guida, direi che puoi basarti su quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
13 ore fa, Luca944 ha scritto:

Le foto quando le vedi le devi mette sempre a peggio, un po' come quando si fanno i bilanci 

Se pensi che sia un 7 allora sarà un 6, se è un 6 sarà sotto la sufficienza e così via

Se poi ci sono solo foto della faccia, l'inculata è dietro l'angolo 

Sì immagino, va messo in conto.

 

1 ora fa, Improve Your Skill ha scritto:

Su questo non so consigliarti, io uso solo Tinder a sprazzi, ho provato Bumble ma per me non ha funzionato. Lovoo a quanto dice anche Zema funziona bene in provincia, ci ha fatto pure una guida, direi che puoi basarti su quello.

Io lo tengo tinder ma sono giorni che a distanza di 40 km non appare nulla. Poi magari passo al grande raggio ma tanto anche se matcho è inutile.

Magari lovoo lo provo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino

Aahahahahah sta storia è uno scherzo della natura.

Credo di uscire con una 5.5 e mi ritrovo senza aver fatto chat game una 7.5/8 davanti. Questa volta le foto mentivano al contrario.

Si vede che non ero abbastanza pronto, se ne è andata presto.

MA CHE SFIGA 😆

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino

Secondo voi è possibile rimediare in qualche modo? Ci sono rimasto veramente male.

Se lo avessi saputo in anticipo sicuramente mi sarei preparato meglio facendo chat game e preparando un'uscita migliore. Invece è andata a finire con caffè e lei che se ne è andata dopo pochissimo.

Mi dispiace anche perché è una persona intelligente e piacevole.

In buona sostanza ho cercato di metterci una pezza cercando un po di kino ma è stato difficile.

Io l'ho buttata la in chat ringraziandola per la bella giornata e cercando di fissare un date 2.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
8 hours ago, Micerino said:

Se lo avessi saputo in anticipo sicuramente mi sarei preparato meglio facendo chat game e preparando un'uscita migliore. Invece è andata a finire con caffè e lei che se ne è andata dopo pochissimo.

 

Cosa facevi le portavi le rose se sapevi in anticipo che era fffffiga?

Non ci siamo.

Guarda che su sto forum quelli bravi, tipo Zema e co, si scopano le tipe pure se sono mezzo punto in meno rispetto alle foto quando vanno ai date.

Ogni donna puó darti qualcosa, se non è la sua figa è la figa delle sue amiche. Sii preparato ogni volta.

Oppure inizia con le pay e smetti di rimuginare un milione di considerazioni per fatti di ordinaria amministrazione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
52 minuti fa, fffff98 ha scritto:

Cosa facevi le portavi le rose se sapevi in anticipo che era fffffiga?

Non ci siamo.

Guarda che su sto forum quelli bravi, tipo Zema e co, si scopano le tipe pure se sono mezzo punto in meno rispetto alle foto quando vanno ai date.

Ogni donna puó darti qualcosa, se non è la sua figa è la figa delle sue amiche. Sii preparato ogni volta.

Oppure inizia con le pay e smetti di rimuginare un milione di considerazioni per fatti di ordinaria amministrazione

Beh, brutto errore di valutazione, ho sbagliato. Comunque credo che non ci sia più niente da fare: ho numero, insta e fb ma mi ha tolto la compatibilità tinder. Secondo me è un chiaro messaggio di rifiuto. Tu che pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Se è andata via quasi subito non gli sei piaciuto..quindi anche se arrivavi “ preparato “ come dici tu, il finale sarebbe stato uguale quindi mettiti il cuore in pace. Per i futuri date fai come ti ha detto fff98 e soprattutto sii un poco meno selettivo: Devi scopare mica sposartele 😉

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...