Jump to content

Aggiungere sezioni seduzione gay e lesbo

PINASO
 Share
Followers 2

Recommended Posts

PINASO

Propongo di aggiungere le sezioni seduzione gay e seduzione lesbo. Buona serata,

• Mi piace! 2
  • Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Lea

13

• Edo

4

• giannicarlo

2

• Orph

2

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Propongo una colletta per psicoterapia  

Il nesso logico tra la proposta e la tua battuta sarebbe?

A questo effettivamente non avevo pensato Vero anche questo. Istintivamente, ho dato la mia approvazione alla proposta di @PINASO, tuttavia, riflettendoci, mi sembra forse più giusto che tutti

Lea

Direi che approvo pienamente la proposta, sarebbe interessante anche fare dei confronti in questo senso, in termini di analogie e differenze con il mondo etero 

• Mi piace! 1
Lea
8 ore fa, Attato ha scritto:

Propongo una colletta per psicoterapia  

giannicarlo
8 minuti fa, Lea ha scritto:

Non è che per fare na battuta ti serve per forza il nesso logico. Ridere ogni tanto non fa male.

Lea
2 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Non è che per fare na battuta ti serve per forza il nesso logico.

Ma ti assicuro che sono la prima a sparare battute nei più disparati momenti.

Però, l'associare la proposta di aprire una sezione per gay e lesbiche al "hai bisogno di una psicoterapia" è abbastanza lontano dal mio concetto di umorismo, quindi ho chiesto.

vol-à-voile

Tecnicamente allora bisognerebbe aprire una sezione anche per la seduzione femminile.

Io onestamente non ne vedo la necessità, il forum non mi sembra abbia marchi di genere, se poi la maggioranza dell’utenza è maschile ed etero questa non può essere una colpa.

Non sto remando contro eh, semplicemente credo sia creare un qualcosa che mi sembra in più dato che ci sono altre sezioni che vengono raramente usate e che rendono il forum un po’ troppo pieno di zone poco usate

• Mi piace! 2
giannicarlo
15 minuti fa, Lea ha scritto:

Ma ti assicuro che sono la prima a sparare battute nei più disparati momenti.

Però, l'associare la proposta di aprire una sezione per gay e lesbiche al "hai bisogno di una psicoterapia" è abbastanza lontano dal mio concetto di umorismo, quindi ho chiesto.

Secondo me non era riferito alla sezione proposta ma una battuta generale su ciò che servirebbe davvero dentro IS visto i casi disperati che circolano.

Lea
17 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Secondo me non era riferito alla sezione proposta ma una battuta generale su ciò che servirebbe davvero dentro IS visto i casi disperati che circolano.

Può anche essere