Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buona sera!! Primo post in questo forum, vorrei parlarvi di una situazione che sto vivendo da un po di tempo ma prima vorrei farvi capire che tipo di persona sono, in modo da evitare frasi del tipo "vai e non pensarci" , "buttati e basta" , "scopala che vuole solo quello " e chi più ne ha più ne metta.. Ho 35 anni, una convivenza a soli 18 anni che mi ha distrutto, finita quella relazione vedevo le donne come dei soli oggetti, poi ho conosciuto una ragazza, siamo stati insieme per 5 anni, è stato un rapporto bellissimo, nonostante fossimo due persone completamente diverse eravamo riusciti a trovare un equilibrio per cui sapevamo entrambi quando non oltrepassare il limite, le litigate erano rare, le discussioni tante ma grazie a questo equilibrio finivamo sempre per prenderci per il culo a vicenda e tutto finiva in risate.. poi io ho avuto la brillante idea di infatuarmi di un altra e tutto è andato a rotoli.. sono passati quasi dieci anni, le storielle che ho avuto si contano su una mano, mi stanco facilmente, tendo a mettere sul piatto della bilancia il rapporto che magari intraprendo con quello che vi ho appena raccontato e finisco per chiudere la relazione per mancanza di stimoli. Arrivo al punto, volevo raccontarvi questo per farvi capire che amo e adoro il sesso ma non ci provo con una donna per il semplice gusto di farne diventare un numero da segnare sul mio diario, detto ciò , massimo rispetto per chi la pensa diversamente da me. Ora arrivo veramente al punto, ho conosciuto una ragazza qualche anno fa, lei è più giovane di 6 o 7 anni, usciamo nella stessa compagnia ma non sono mai riuscito a decifrare il suo comportamento, fa apprezzamenti sulla mia forma fisica appena può, ci piazza anche qualche palpata di spalle o al petto se è in giornata  ma solo se non ci vede nessuno, quando siamo in compagnia è difficile che si faccia vedere appartata con me, per esempio se siamo in un locale con tutta la compagnia non si azzarda a chiedermi di andare a ballare o andare a prendere qualcosa da bere, ma è successo che lo facesse quando una serata ci siamo ritrovati ad una festa di paese. In compagnia se non sono io a salutarla non c'è verso che mi saluti, ma se la trovo in città da sola è capace di sbracciare e venirmi a dare un bacio. In questi anni so che ha avuto una mezza relazione con un altro uomo ma è finita per non so quale ragione, ho provato a chiederle cosa fosse successo ma ha solo alzato le spalle dicendo che era finita ma che non era neanche nulla di serio se non attrazione fisica. Oggettivamente io con questo ragazzo non ho nulla in comune, forse sono fisicamente messo meglio ma se parliamo di bellezza oggettiva non ce ne sono di santi,lui è il classico figo, io sono assolutamente normale, le donne con cui sono stato mi hanno sempre dato del carino, tranne mia madre, mia nonna e la ragazza con cui sono stato per cinque anni che mi definivano perfetto ma l'amore è cieco 😄 .

So perfettamente che sono discorsi idioti ma lei ha un passato dove ha sempre puntato più alla bellezza che ad un rapporto stabile con una persona che potesse esserle affine. Io mi sento parecchio affine a lei, secondo me ha questo tipo di atteggiamento per qualche storia andata male ma potrebbe essere una bella storiella che mi racconto per non vederla per come realemente è.. ora lo chiedo a voi,  ho letto un post dove si contavano centinaia di seduzioni andate a buon fine, immagino che la maggior parte di voi sia un attento osservatore, come interpretate il comportamento della donna che vi ho appena raccontato?

The architect
Inviato
18 minuti fa, Ravnos ha scritto:

come interpretate il comportamento della donna che vi ho appena raccontato?

Sembra normale amicizia. Quello che vedo è che ti stai iniziando a fare caselli in testa. 

Inviato
3 minuti fa, The architect ha scritto:

Sembra normale amicizia. Quello che vedo è che ti stai iniziando a fare caselli in testa. 

ti ringrazio, era proprio quello che sospettavo e cercavo di capire 🙂