Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Skywalker
Inviato (modificato)

Che tipo di predisposizione (verso l’altro sesso) ha una ragazza delusa dopo aver lasciato il suo fidanzato? Ad intuito credo voglia stare da sola per un po’. È possibile che si lanci in avventure nel frattempo? È una situazione che può essere sfruttata a proprio favore? 

Modificato da Skywalker
Inviato

Non si può sapere, ognuna reagisce in modo diverso
c'è quella che andrà a scoparsi l'intero condominio il giorno dopo
c'è quella che non vorrà più vedere un ragazzo per mesi - sono tutti uguali -
ci sono infinite vie di mezzo
sta a te cercare di capire come la sta vivendo lei e come comportarti di conseguenza

Spoiler

...o semplicemente tentare

• Mi piace! 3
Micerino
Inviato
29 minuti fa, Skywalker ha scritto:

Che tipo di predisposizione (verso l’altro sesso) ha una ragazza delusa dopo aver lasciato il suo fidanzato? Ad intuito credo voglia stare da sola per un po’. È possibile che si lanci in avventure nel frattempo? È una situazione che può essere sfruttata a proprio favore? 

Non lo puoi sapere se non ci provi. Non hanno tutte la stessa risposta.

Ricordati covunque che non è un lutto o una cosa grave, ma una cosa che accade a tutti.

Nel caso cerca di non diventare la spalla del pianto.

• Mi piace! 1
Skywalker
Inviato

Si penso comunque sia il caso di fare passare la fase acuta. Però farsi sentire proprio adesso ma anche dopo paleserebbe le intenzioni. Io so di non esserle stato indifferente in passato, però è passato del tempo e le cose cambiano. Credo abbia alcuni intorno che cercheranno di sfruttare l’occasione. A volte è questione di essere al posto giusto al momento giusto ed io non lo sono mai stato perché prima era fidanzata ed ora ho perso i contatti perché nel frattempo ho cambiato città, anche se adesso sono appena ritornato.