Vai al contenuto

Ruoli capovolti


Betta89

Messaggi raccomandati

La domanda è rivolta ad entrambi i sessi. Vi è mai capitato di conoscere una persona capace di farvi stravolgere i vostri schemi sessuali?
Nel banalissimo gioco sottomissione/dominazione, in cui avete sempre avuto una preferenza netta, vi è mai capitata  quella persona che invece ispira esattamente il contrario?
Mi sta capitando ora, sessualmente parlando ho sempre avuto un'indole passiva... Il pensiero di dominare non mi ha mai eccitato... anzi. E non parlo di passività del tipo faccio fare tutto a lui... Ma di vera e propria sottomissione "slave". Il tizio con cui esco ora invece mi viene voglia di usarlo a mio piacimento. 
Oltretutto mi pare di capire che a lui piace proprio questo... Inizialmente pensavo fosse un grosso problema di compatibilità sessuale ma in realtà la cosa mi intriga parecchio.
Qualche pensiero nello stare dall'altra parte un po ce l'ho ma non vivo la cosa come un problema irrisolvibile ma non nego neanche che qualche imbarazzo me lo reca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei entrata nel magico mondo dello switch

Vai tranquilla che la maggior parte dei BDSMer sono switch

Per quanto riguarda la risposta alla tua domanda diciamo che ni, nel senso che a letto voglio che l'uomo faccia l'uomo e non mi bagno minimamente, ANZI, per uno che è slave, benché più volte mi abbiano chiesto di farsi penetrare da me con lo strap-on

Tuttavia la dominazione mentale mi piace, ma non la vedo come pratica da BDSM bensì come normale amministrazione di una donna su tutti gli altri uomini (ad eccezione di chi la fa godere a letto, of course)

😉

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Edo ha scritto:

Sei entrata nel magico mondo dello switch

Vai tranquilla che la maggior parte dei BDSMer sono switch

Per quanto riguarda la risposta alla tua domanda diciamo che ni, nel senso che a letto voglio che l'uomo faccia l'uomo e non mi bagno minimamente, ANZI, per uno che è slave, benché più volte mi abbiano chiesto di farsi penetrare da me con lo strap-on

Tuttavia la dominazione mentale mi piace, ma non la vedo come pratica da BDSM bensì come normale amministrazione di una donna su tutti gli altri uomini (ad eccezione di chi la fa godere a letto, of course)

😉

 

Parlo solo ed esclusivamente di dominazione sessuale, anche se forse lui va anche oltre (ma non voglio assecondarlo su questo)... Ecco, diciamo che non mi ha chiesto di penetrarlo con uno strap on ma qualche richiesta imbarazzante per quelli che sono sempre stati i miei schemi mentali me l'ha fatta. 
Ecco, anche io non mi bagnavo minimamente con uomo che mi lascia potere decisionale... però  questo mi ispira proprio di scoparlo come quando e perchè voglio io. Cioè non credo che sia propriamente un mio cambio di rotta ma che sia proprio lui a farmi questo effetto. 
 

Modificato da Betta89
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Betta89 ha scritto:

lui va anche oltre (ma non voglio assecondarlo su questo)

cioè in che senso va oltre?

5 minuti fa, Betta89 ha scritto:

qualche richiesta imbarazzante

tipo cosa ti ha chiesto di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
24 minuti fa, Edo ha scritto:

Tuttavia la dominazione mentale mi piace, ma non la vedo come pratica da BDSM bensì come normale amministrazione di una donna su tutti gli altri uomini (ad eccezione di chi la fa godere a letto, of course)

Mi inserisco perché ho una curiosità. 

Si può capire prima se una donna è più predisposta alla dominazione sessuale. 

Cioè a me sembra che per esempio quelle che fanno le "dure" o comunque che vogliono esercitare un forte potere mentale poi a letto sono il contrario. Possibile? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The architect ha scritto:

Mi inserisco perché ho una curiosità. 

Si può capire prima se una donna è più predisposta alla dominazione sessuale. 

Cioè a me sembra che per esempio quelle che fanno le "dure" o comunque che vogliono esercitare un forte potere mentale poi a letto sono il contrario. Possibile? 

Io sono esattamente così ma non me la sento di dire che valga per tutte le donne

In generale per quella che è la mia esperienza, quindi dal mio punto di vista, ho notato che gli uomini che fanno lavori dirigenziali sono più propensi a farsi dominare mentre quelli che fanno lavori più da subordinati, sono più dominanti a letto, ma non so se la stessa cosa possa essere usata anche per capire i ruoli a letto delle donne

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Edo ha scritto:

cioè in che senso va oltre?

tipo cosa ti ha chiesto di fare?

Va oltre nel senso che si farebbe sottomettere anche al di fuori del letto per intenderci, sessualmente e non sessualmente parlando. Tipo chiedermi il permesso per farsi una sega (esempio banalissimo). 

Per quanto riguarda le richieste, la prima che mi viene in mente è il soffocamento e gli sputi, tu capisci che io non sono abituata a fare queste cose ma a riceverle... mi manca proprio la predisposizione mentale.

 

4 minuti fa, The architect ha scritto:

Mi inserisco perché ho una curiosità. 

Si può capire prima se una donna è più predisposta alla dominazione sessuale. 

Cioè a me sembra che per esempio quelle che fanno le "dure" o comunque che vogliono esercitare un forte potere mentale poi a letto sono il contrario. Possibile? 

Nel mio caso io sono una maniaca ossessiva del controllo nella vita e mi sfogo nel sesso facendomi invece sottomettere. Ma è il mio caso non è detto che sia uno standard di riconoscimento.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
9 minuti fa, The architect ha scritto:

Mi inserisco perché ho una curiosità. 

Si può capire prima se una donna è più predisposta alla dominazione sessuale. 

Cioè a me sembra che per esempio quelle che fanno le "dure" o comunque che vogliono esercitare un forte potere mentale poi a letto sono il contrario. Possibile? 

Ma è una regola generale...

Chi ostenta troppo qualcosa, in realtà è l'opposto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia @Betta89, sei sicura di non essere quella con cui mi sto frequentando? Comunque viviti questa cosa se ti fa stare bene e anzi sii contenta che a 30 anni non ti trovi già ad avere una vita sessuale monotona...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Betta89 ha scritto:

Va oltre nel senso che si farebbe sottomettere anche al di fuori del letto per intenderci, sessualmente e non sessualmente parlando. Tipo chiedermi il permesso per farsi una sega (esempio banalissimo). 

Per quanto riguarda le richieste, la prima che mi viene in mente è il soffocamento e gli sputi, tu capisci che io non sono abituata a fare queste cose ma a riceverle... mi manca proprio la predisposizione mentale.

Ti capisco perfettamente

Comunque se sei sempre stata sub, saprai che in generale c'è quella cosa che chiamano domination from bottom to up o, in altre parole, è sempre lo schiavo ad avere i comandi della situazione, sarà per questo che a me non piace avere a che fare con gli slave sessuali

E spesso, soprattutto nel caso di un sub maschio, è proprio lo slave a creare la sua dom, non a caso è stato lui che ti ha fatto certe richieste che tu mai ti saresti sognata di mettere in atto.

Te lo dico perché sono considerazioni che devi tener conto se intendi dare seguito a tutte le sue richieste 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...