Vai al contenuto

Ruoli capovolti


Betta89

Messaggi raccomandati

Lea
1 ora fa, Betta89 ha scritto:

La domanda è rivolta ad entrambi i sessi. Vi è mai capitato di conoscere una persona capace di farvi stravolgere i vostri schemi sessuali?
Nel banalissimo gioco sottomissione/dominazione, in cui avete sempre avuto una preferenza netta, vi è mai capitata  quella persona che invece ispira esattamente il contrario?
Mi sta capitando ora, sessualmente parlando ho sempre avuto un'indole passiva... Il pensiero di dominare non mi ha mai eccitato... anzi. E non parlo di passività del tipo faccio fare tutto a lui... Ma di vera e propria sottomissione "slave". Il tizio con cui esco ora invece mi viene voglia di usarlo a mio piacimento. 
Oltretutto mi pare di capire che a lui piace proprio questo... Inizialmente pensavo fosse un grosso problema di compatibilità sessuale ma in realtà la cosa mi intriga parecchio.
Qualche pensiero nello stare dall'altra parte un po ce l'ho ma non vivo la cosa come un problema irrisolvibile ma non nego neanche che qualche imbarazzo me lo reca.

La sessualità è un mondo estremamente variegato e meravigliosamente torbido. Sai quante cose ci eccitano anche a livello puramente incoscio? Può essere una caratteristica di una persona, o della situazione, cose di cui non siamo nemmeno del tutto consapevoli, ma che ci possono portare ad avere pulsioni sessuali che prima di allora erano lontanissime dalla nostra concezione. 

Io sono lesbica, e a letto mi sono sempre riconosciuta in un ruolo fortemente dominante, non inteso come BDSM però, che non pratico. Mi è capitato anche se raramente di cambiare questo schema. Di stravolgerlo completamente, mai, ma di tendere più verso l'altro lato sì. Magari anche con la stessa  ragazza con la quale sono di solito dominante, perchè c'era qualcosa nella situazione che mi ispirava di fare altro, o anche per fare qualcosa di diverso dai soliti schemi. 

Più la sessualità è variegata, più fantasie ci sono, più ci diverte e meno subentra la monotonia.

Per quanto riguarda te, non essere imbarazzata: stai scoprendo un nuovo mondo, in un certo senso. E se vogliamo parlare di compatibilità con la persona in questione, direi che in questo momento, siete più che compatibili, e anzi, hai probabilmente trovato una persona che, a differenza delle precedenti, ti farà scoprie qualcosa di nuovo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
9 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

ahah a me dicono sempre "hai il visino da brava ragazza..invece poi.."

eh poi 😏

A me alcune dicono che ho il viso da perverso...non so se sia un complimento 🤔

Modificato da The architect
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The architect ha scritto:

A me alcune dicono che ho il viso da perverso...non so se sia un complimento 🤔

Lo è..:)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Crescendo63 ha scritto:

Questo è un pregiudizio univoco

Pregiudizio significa che si fa un giudizio prima di averne esperienza. Ma siccome ti parlo della mia esperienza non è pregiudizio ma un mio personale giudizio che non significa che è la regola universale quindi tu puoi avere avuto un'altra esperienza in merito senza che ciò invalidi la mia 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Sono atti. Sono. 

La natura degli stessi di dom, sub, kink, vanilia ecc.ecc. sono interpretazione che lasciano il tempo che trovano, perché non sempre univoche e  che tendenzialmente hanno solo una funzione "limitante" per l'individuo, poiché un'azione desiderata può essere evitata(fisicamente o psicologicamente)per timore di essere un certo tipo di persona cit.

E la cosa è banale da capire: se fai un sondaggio su una pratica mainstream come "pompino" troverai chi dice che è una pratica da dominata, chi da dominante, per chi è già sesso, per chi è solo un pre, chi fatto così allora, fatto cola allora ecc.

Sono sovrastutture individuali frutto di proiezione ed interpretazioni di un gesto che semplicemente è.

E da lì nascono follie di pensiero di chi lo fa solo in certi contesti, chi non lo fa a prescindere, chi lo fa solo in certi modi, chi ma così si cambiano gli equilibri  ecc.

È un pompino, se ti piace il cazzo, la sensazione che hai, quella di un certo pov, lo fai, altrimenti accanni; ma non è che lo accanni perché altrimenti non pensa che tu sia dom, perché questo pensiero o simile è roba da maschere 2d governate da semplicistico causa-effetto.

Qualsiasi altra pratica o elemento è lo stesso, ergo prova senza fatti problemi o domande di identità sulla questione e vedi cosa provi, se ti piace, ecc.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Betta89

Allora, che dire? 
Mi considero una persona, fortunatamente, che non ha pregiudizi di alcun tipo nella sfera sessuale. Ma ritrovarsi da sottomessa a dominante, è un po come tornare metaforicamente vergini. Cioè mi pare di dover imparare tutto da capo! 
Ci ho pensato un po sù... Ho due ipotesi, che non sono necessariamente si escludono a vicenda. 
La prima è che io non riuscendo ad avere il benché minimo controllo di questo ragazzo, mi sfogo dominandolo a letto. 
Il secondo è che nonostante abbia solo un anno meno di me, lo vedo un po' impacciato e inesperto, insomma si vede che non ha avuto tantissime esperienze sessuali e che forse sta iniziando a conoscere i suoi gusti solo ora, e di conseguenza ho questo "istinto" di indirizzarlo. 
Il mio imbarazzo non è dettato dal pudore, sia chiaro, io quelle cose me le facevo fare! Il problema è farle ad altri! Nella mia mente penso "potrei farle solo se poi si ribaltano di nuovo i ruoli e lui mi prende, mi gira e mi fa veramente tanto male".

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Betta89
Inviato (modificato)

Poi un'altra cosa che potrà risultare banale e superficiale ma nelle dinamiche sessuali mi viene da non escludere nulla, è che solitamente tutti quelli che hanno avuto un ruolo dominante nella mia vita sessuale erano ragazzi per cui non avevo una fortissima attrazione fisica, proprio esteticamente parlando non mi facevano impazzire, mentre con lui mi bagno solo a vederlo da lontano.
 

Sia chiaro, a me di rientrare in una etichetta sessuale non me ne frega nulla, per me il sesso è puro divertimento e gioco, ma penso sia interessante capire perchè improvvisamente ci scatta qualcosa che cambia le "regole" di quel gioco.

Modificato da Betta89
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
23 minuti fa, Betta89 ha scritto:

Allora, che dire? 
Mi considero una persona, fortunatamente, che non ha pregiudizi di alcun tipo nella sfera sessuale. Ma ritrovarsi da sottomessa a dominante, è un po come tornare metaforicamente vergini. Cioè mi pare di dover imparare tutto da capo! 
Ci ho pensato un po sù... Ho due ipotesi, che non sono necessariamente si escludono a vicenda. 
La prima è che io non riuscendo ad avere il benché minimo controllo di questo ragazzo, mi sfogo dominandolo a letto. 
Il secondo è che nonostante abbia solo un anno meno di me, lo vedo un po' impacciato e inesperto, insomma si vede che non ha avuto tantissime esperienze sessuali e che forse sta iniziando a conoscere i suoi gusti solo ora, e di conseguenza ho questo "istinto" di indirizzarlo. 
Il mio imbarazzo non è dettato dal pudore, sia chiaro, io quelle cose me le facevo fare! Il problema è farle ad altri! Nella mia mente penso "potrei farle solo se poi si ribaltano di nuovo i ruoli e lui mi prende, mi gira e mi fa veramente tanto male".

Quindi manifesti la mancanza di fare Switch con lui?

Io ho fatto sesso da giovanissimo senza sapere che certe pratiche erano Dom e Sub.

Mi ritengo abbastanza moderato però non proprio Vanilla, per cui conversando con persone dell'ambiente BDSM mi sono dichiarato Switch perché mi piacciono cose Dom e cose Sub.

Non so quanto sia utile classificare tutto.

Evolving è un'altra definizione interessante.

Il BDSM Test l'hai mai fatto?

Tornando a voi: se ti trovi a fare la Dom tutto il tempo poi ti annoi, secondo me, e questo perché hai passioni Sub.

C'è da vedere come evolve la situazione fra voi due.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Betta89
Inviato (modificato)
10 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Quindi manifesti la mancanza di fare Switch con lui?

Io ho fatto sesso da giovanissimo senza sapere che certe pratiche erano Dom e Sub.

Mi ritengo abbastanza moderato però non proprio Vanilla, per cui conversando con persone dell'ambiente BDSM mi sono dichiarato Switch perché mi piacciono cose Dom e cose Sub.

Non so quanto sia utile classificare tutto.

Evolving è un'altra definizione interessante.

Il BDSM Test l'hai mai fatto?

Tornando a voi: se ti trovi a fare la Dom tutto il tempo poi ti annoi, secondo me, e questo perché hai passioni Sub.

C'è da vedere come evolve la situazione fra voi due.

C'è da dire che quando inizio a frequentare una persona, cerco subito di far capire "la mia natura" sub, per evitare imbarazzi di ogni sorta quando poi si va all'atto pratico, mi è capitato che qualcuno fingesse di essere dominante, evidentemente la cosa lo eccitava ma di fatto non era proprio nelle sue corde. Quelli così li scopri subito. Ovviamente tra le varie chat piccanti inizio flirt con questo ragazzo, ho fatto trapelare la cosa e mi sono resa conto che anche lui agli inizi ha finto ma poi si è in un certo senso "dichiarato". Non ho ben capito da che parte penda veramente e la cosa mi interessa fino ad un certo punto... Cioè non facciamo queste grandissime scintille però devo dire che trovo il tutto molto confuso ma particolarmente divertente ed eccitante.
Comunque no, il test non l'ho fatto. Dove posso trovarlo?
Io veramente ho l'impressione, magari falsa, che sia proprio lui ad ispirarmi dominazione. Alla fine se mi metto a fare fantasie su altri, io mi ritrovo sempre nella posizione di sottomessa, se fantastico su di lui io mi ritrovo sopra a scoparlo fino a farlo implorare di venire.

Modificato da Betta89
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Adesso, Betta89 ha scritto:

C'è da dire che quando inizio a frequentare una persona, cerco subito di far capire "la mia natura" sub, per evitare imbarazzi di ogni sorta quando poi si va all'atto pratico, mi è capitato che qualcuno fingesse di essere dominante, evidentemente la cosa lo eccitava ma di fatto non era proprio nelle sue corde. Quelli così li scopri subito. Ovviamente tra le varie chat piccanti inizio flirt con questo ragazzo, ho fatto trapelare la cosa e mi sono resa conto che anche lui agli inizi ha finto ma poi si è in un certo senso "dichiarato". Non ho ben capito da che parte penda veramente e la cosa mi interessa fino ad un certo punto... Cioè non facciamo queste grandissime scintille però devo dire che trovo il tutto molto confuso ma particolarmente divertente ed eccitante.
Comunque no, il test non l'ho fatto. Dove posso trovarlo?

C'è il sito apposito. Cerchi BSDM Test su motore di ricerca.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...