Vai al contenuto

Di nuovo.


-Zodiac-

Messaggi raccomandati

Salve,

Finalmente dopo un po (anzi, molti) di approcci andati male lunedi conosco una ragazza molto carina in street, sembra molto interessata, soprattutto per come l ho approcciata (parole sue). Stiamo insieme alcuni minuti, l accompagno anche a prendere il treno alla stazione. Riesco a prendere il numero facilmente, nei giorni seguenti faccio un chat game perfetto, le strappo un appuntamento giovedì sera dove organizzo la logistica in maniera impeccabile, cerco di fare contatto fisico anche se lei dopo un po si ritrae, cerco di baciarla una quindicina di volte durante la serata ma non vuole. Fatto sta che riesco con poche sue resistenze a portarla a casa mia. Be' qui succede la stessa cosa successa almeno altre 10 volte con tizie approcciate in passato, cioè non voleva fare niente. Il fatto è che questa era estremamente in imbarazzo nonostante io cercassi di metterla a suo agio. Ad un certo punto se ne va quasi piangendo, io non inisisto, anzi mi offro di accompagnarla ma preferiace prendere il bus da sola. Ci rimango per l ennesima volta di merda, serata bellissima conclusasi così.  Ma perché? Perché? Io sono sempre piu del parere che almeno nel mio caso essendo attratte solo mentalmente (cioè per il carattere) ma non fisicamente è come se andassero estremamente in confusione. È una cosa chr ho notato anche durante l appuntamento.

Vorrei un vostro parere, in particolare su come vi comportate in questi casi DOPO che lei rifiuta. Fate finta di niente, anche se lei se ne va, o la mandate al diavolo? La riaccompagnate a casa come se non fosse successo nulla?

Grazie

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

in base a come sono preso quanto sono interessato ecc:

a) insisto fino a che non è lei a mandarmi affanculo

b) faccio buon viso a cattivo gioco per ritentare in un secondo momento / date

c) esprimo educatamente il disappunto e mi levo dalla situazione

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sgchin ha scritto:

in base a come sono preso quanto sono interessato ecc:

a) insisto fino a che non è lei a mandarmi affanculo

b) faccio buon viso a cattivo gioco per ritentare in un secondo momento / date

c) esprimo educatamente il disappunto e mi levo dalla situazione

Ciao sgchin, si volevo perseverare ma vedevo che lei voleva proprio scappare via ahah. Purtroppo mi aveva preso, mi piaceva (certo, non è che ora non vivo piu senza lei) , stamattina le ho anche un messaggio a "basso investimentto" ma non mi ha neanche risposto, quindi non mi vuole proprio vedere e la tue soluzioneli a) e b) non sono attuabili. Bah. Se non ci provi passi per gay/senzapalle, se lo fai passi per maniaco e le spaventi 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Allora io quando mi succede non insisto così tanto. Ci provo ma se vedo che rifiuta il bacio un paio di volte non immediatamente successive, non ci provo più. Spingo un po’ ma se non vedo segnali positivi, con leggerezza, senza verbalizzare, smetto e le riaccompagno a casa. Che mi rifiutassero sì, ma che scappassero in lacrime non mi è mai successo. Anzi, mi hanno sempre cercato dopo “per amicizia”. Probabilmente spingi anche quando ormai è inutile. Non farlo.  Poi penso proprio sia quello che dici: gli piaci intellettualmente ma quando si passa al piano fisico, purtroppo no. 
 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
3 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

Ciao sgchin, si volevo perseverare ma vedevo che lei voleva proprio scappare via ahah. Purtroppo mi aveva preso, mi piaceva (certo, non è che ora non vivo piu senza lei) , stamattina le ho anche un messaggio a "basso investimentto" ma non mi ha neanche risposto, quindi non mi vuole proprio vedere e la tue soluzioneli a) e b) non sono attuabili. Bah. Se non ci provi passi per gay/senzapalle, se lo fai passi per maniaco e le spaventi 😄

nah ricordati che se ci prova uno brutto è un maniaco pervertito se ci prova chad è un figo uomo che si prende quello che vuole. quindi inutile farsi quel pensiero.

se voleva proprio scapparsene la cosa migliore imho sopratutto se sei interessato è l'opzione c. rimane una cosa non troppo needy e te ne esci comunque in maniera matura / razionale

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Allora io quando mi succede non insisto così tanto. Ci provo ma se vedo che rifiuta il bacio un paio di volte non immediatamente successive, non ci provo più. Spingo un po’ ma se non vedo segnali positivi, con leggerezza, senza verbalizzare, smetto e le riaccompagno a casa. Che mi rifiutassero sì, ma che scappassero in lacrime non mi è mai successo. Anzi, mi hanno sempre cercato dopo “per amicizia”. Probabilmente spingi anche quando ormai è inutile. Non farlo.  Poi penso proprio sia quello che dici: gli piaci intellettualmente ma quando si passa al piano fisico, purtroppo no. 
 

Grazie Sergio, a malincuore devo darti ragione! Sei sincero, probabilmente sai cosa significa essere rifiutati per questo.

A conferma della tua/mia ipotesi, poi, c è il fatto che a fine serata è scattato il classico "non sei tu, sai ho avuto brutte storie ecc", insomma, tradotto: non mi attrai.

Fatto sta che io cmq per l ennesima volta c'ho riprovato, ho dato tutto me stesso, nessun rimpianto. 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Viviamo in una società che se andasse al contrario, etichetterebbe come sfigate le donne per comportarsi così. E invece alla fine chi paga dazio siamo noi. Per cui non darti colpe: ci hai provato, non è andata e pazienza.

 

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
13 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

Fatto sta che io cmq per l ennesima volta c'ho riprovato, ho dato tutto me stesso, nessun rimpianto. 

Ci hai provato. Non è andata. Sei stato bravo, dall’aggancio al portartela a casa. Non puoi imputarti nulla. Spesso vincere era impossibile ma l’esperienza rimane. L’elettricità dell’inseguimento comunque, quell’energia che non ci fa mai dare per vinti, è quello che ci rende vivi. 
Come ripeto spesso, dobbiamo essere incorreggibili fino alla fine: potete non darcela ma noi non smetteremo mai di chiedervela. E di non pentirci di nulla 😝

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
16 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Lei con te ci è uscita, è addirittura salita a casa tua.

A me una ha dato il palo dopo che l’avevo spogliata nuda nel mio letto. E non contro la sua volontà. Baci in macchina, in garage, salgo su beviamo qualcosa, baci, la spoglio (lei però non mi mette le mani addosso, red flag, e dire che il mio fisico è sicuramente un punto di forza) e quando è nuda mi dice che le è passata la voglia. “A me no” rispondo,  ma lei mi dice che è seria e non ne ha più voglia. 
Quindi sono cose che succedono. E non è stata l’unica volta. 

Modificato da SergioVittorio
  • Wow 2
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...