Vai al contenuto

Di nuovo.


-Zodiac-

Messaggi raccomandati

SergioVittorio
2 minuti fa, Yesyna ha scritto:

Effettivamente non si capisce bene la dinamica. Mi sembra assurdo che lei sia uscita con te pur non trovandoti per nulla attraente. Semplicemente lei voleva andare con calma anche sul piano fisico (per una questione "morale", per qualche suo blocco, oppure perché le sei piaciuto ma non così tanto da lasciarsi andare subito ma ciò non significherebbe che la repelli dal punto di vista fisico e l'interesse sarebbe potuto crescere), ha cercato di fartelo capire e quando a casa tua ci hai provato di nuovo si è infastidata o rimasta male. 

Mi pare la risposta definitiva. Spesso è l’aspetto fisico (o anche l’età nel mio caso) che non ci permette di metterci in gioco. Ma questa volta con ogni evidenza hai sbagliato a spingere troppo. Quando hai visto che si ritraeva la riportavi a casa e magari in un secondo appuntamento le cose sarebbe andate meglio. Magari no. Ma almeno non avrebbe pianto (cosa che io ODIO*) 
 

ps: *quando mi è successo nel mio caso non è che avessi spinto troppo: ma avevo avuto l’ardire di baciare una che voleva tenere il sapore sulle labbra del fidanzato che l’aveva lasciata anni prima 🤦 E si è messa a piangere come una fontana 

In un altro caso invece ha cominciato a piangere perché aveva capito in quel momento che era ancora legata al suo capo sposato che la rifiutava e l’aveva anche spostata di sede per non vederla più ma per lei era l’unico uomo possibile 🤦🤦

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
14 minuti fa, Yesyna ha scritto:

Effettivamente non si capisce bene la dinamica. Mi sembra assurdo che lei sia uscita con te pur non trovandoti per nulla attraente. Semplicemente lei voleva andare con calma anche sul piano fisico (per una questione "morale", per qualche suo blocco, oppure perché le sei piaciuto ma non così tanto da lasciarsi andare subito ma ciò non significherebbe che la repelli dal punto di vista fisico e l'interesse sarebbe potuto crescere), ha cercato di fartelo capire e quando a casa tua ci hai provato di nuovo si è infastidata o rimasta male. 

Ciao, a casa NON ci ho provato, non ho avuto neanche il tempo! Mi sono semplicemente avvicinato a lei, alla distanza tra due persone che parlano, non è che potevo messaggiarle dalla stanza di fianco 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
2 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

ps: *quando mi è successo nel mio caso non è che avessi spinto troppo: ma avevo avuto l’ardire di baciare una che voleva tenere il sapore sulle labbra del fidanzato che l’aveva lasciata anni prima 🤦 E si è messa a piangere come una fontana 

No vabè dai...

Ciao.

tenor.gif?itemid=3563661

  • Mi piace! 2
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna
3 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

Ciao, a casa NON ci ho provato, non ho avuto neanche il tempo! Mi sono semplicemente avvicinato a lei, alla distanza tra due persone che parlano, non è che potevo messaggiarle dalla stanza di fianco 😄

Mmm...io davvero non capisco. Accetta di salire a casa tua (a quanto pare non voleva fare sesso, te l'aveva fatto capire e probabilmente si sentiva "al sicuro" pur salendo a casa tua perché aveva messo le cose in chiaro), parlate tranquillamente cinque minuti senza che tu ci provi nuovamente e se ne va via agitata e piangendo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Penso e spero anch’io un minimo d’interesse ci fosse.

Il fatto di uscire solo per soddisfare  sto stramaledetto bisogno di attenzioni non può essere diventato un virus tipo COV-19

Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
2 minuti fa, AdventureMan ha scritto:

Non ho capito te l'ha anche verbalizzato? 

Ma in tal caso ancor meno... 

Vi facevate la vostra bella serata - che stava andando alla grande - e prima di rompervi le scatole la riportarvi a casa, i tre bacetti del cazzo e via senza guardarti indietro.

Day2 a breve e vedevi se era più sciolta. 

Si me l ha detto ma ridendo, quindi ho continuato a spingere.

Ma scusa dove hai capito che ci siamo rotti le scatole? Ho ripetuto piu volte che è stato il contrario, ci siamo divertiti molto.

Comunque stavo pensando se contattarla via sms (su wa mi hs bloccato), ma credo sia un suicidio. Concordate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
4 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Mi pare la risposta definitiva. Spesso è l’aspetto fisico (o anche l’età nel mio caso) che non ci permette di metterci in gioco. Ma questa volta con ogni evidenza hai sbagliato a spingere troppo. Quando hai visto che si ritraeva la riportavi a casa e magari in un secondo appuntamento le cose sarebbe andate meglio. Magari no. Ma almeno non avrebbe pianto (cosa che io ODIO*) 
 

ps: *quando mi è successo nel mio caso non è che avessi spinto troppo: ma avevo avuto l’ardire di baciare una che voleva tenere il sapore sulle labbra del fidanzato che l’aveva lasciata anni prima 🤦 E si è messa a piangere come una fontana 

In un altro caso invece ha cominciato a piangere perché aveva capito in quel momento che era ancora legata al suo capo sposato che la rifiutava e l’aveva anche spostata di sede per non vederla più ma per lei era l’unico uomo possibile 🤦🤦

 

Per quanto certe cose possano sembrare assurde serve rispetto per la persona in crisi.

Oltre un certo livello è traumatizzante anche essere spettatori e non vittime principali.

Si diventa vittime secondarie del dramma.

Ma sono imprevisti che devono essere affrontati con rispetto.

Io ancora credo in certi valori morali. Alcuni sono caduti nel tempo, altri sono rimasti.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan
7 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

Si me l ha detto ma ridendo, quindi ho continuato a spingere.

Ridendo perché stava bene, non le dispiacevi.... che doveva fare prenderti a schiaffi? :)

3 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

Ma scusa dove hai capito che ci siamo rotti le scatole? Ho ripetuto piu volte che è stato il contrario, ci siamo divertiti molto.

Mai detto che vi siete rotti le scatole. Dicevo solo - visto tutto quanto sopra - anziché farla salire di riportarla a casa prima che il mood scendesse, quando ancora vi stavate divertendo. In generale: se non puoi spingere, tronca sul picco.

8 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

Concordate?

Al momento sì.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Al netto delle discussioni emerse, secondo me rimane il fatto che tutta questa "emancipazione" sia una boiata pazzesca. Donne che ti invitano a casa o vengono a casa tua e poi cadono completamente dal pero.

Non ce lo vedo il buon Zodiac come un Weinstein o Cosby dei poveri, per cui non credo che questa ragazza sia salita in casa sua con l'idea di ottenere un ruolo in un film oppure drogata, avrebbe sempre potuto dire di no.

Ci vuole rispetto ok, ma anche per l'uomo.

  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
12 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Sì, ma dai se è stata solo 5 minuti qualcosa (o qualcuno 😜) l’avrà spaventata. Comunque come dicono tutti non è stato l’aspetto fisico. È stato altro evidentemente. Non essendo noi lì non possiamo saperlo.

Quoto

17 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Ma questa volta con ogni evidenza hai sbagliato a spingere troppo. Quando hai visto che si ritraeva la riportavi a casa e magari in un secondo appuntamento le cose sarebbe andate meglio.

 

Quoto. Secondo me la situazione è questa : ha accettato di uscire con uno conosciuto in un modo insolito ( in strada ) e da poco tempo. Quando ha capito dove sarebbe andare a finire la serata ha cercato di rallentare ( resistenza ) e quando ha visto che Zodiac spingeva ha deciso di fare fold.

Zema ultimamente aveva parlato di pazienza. Ecco

5 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

Si me l ha detto ma ridendo, quindi ho continuato a spingere.

Ma scusa dove hai capito che ci siamo rotti le scatole? Ho ripetuto piu volte che è stato il contrario, ci siamo divertiti molto.

Comunque stavo pensando se contattarla via sms (su wa mi hs bloccato), ma credo sia un suicidio. Concordate?

Divertita talmente tanto che è partito il blocco. Io credo che lo sbaglio ci sia stato dentro casa tua e non dipende tutto dal tuo aspetto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...