Vai al contenuto

Di nuovo.


-Zodiac-

Messaggi raccomandati

Back Door Man
24 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Mi pare la risposta definitiva. Spesso è l’aspetto fisico (o anche l’età nel mio caso) che non ci permette di metterci in gioco. Ma questa volta con ogni evidenza hai sbagliato a spingere troppo. Quando hai visto che si ritraeva la riportavi a casa e magari in un secondo appuntamento le cose sarebbe andate meglio. Magari no. Ma almeno non avrebbe pianto (cosa che io ODIO*) 
 

ps: *quando mi è successo nel mio caso non è che avessi spinto troppo: ma avevo avuto l’ardire di baciare una che voleva tenere il sapore sulle labbra del fidanzato che l’aveva lasciata anni prima 🤦 E si è messa a piangere come una fontana 

In un altro caso invece ha cominciato a piangere perché aveva capito in quel momento che era ancora legata al suo capo sposato che la rifiutava e l’aveva anche spostata di sede per non vederla più ma per lei era l’unico uomo possibile 🤦🤦

 

La morale è che ci sono tante persone infelici, anche fra le donne.

Tuttavia credo che molta infelicità - nel caso delle donne - dipenda dall'indottrinamento e dalle fiabe con cui sono cresciute.

La maggior parte di quelle infelicità non ha cause pratiche o tangibili come quelle maschili.

L'uomo è più pragmatico.

E' una mia convinzione. Gradirei il parere di qualcun altro.

________

E dalla serata di @-Zodiac- invece che un'incontro amoroso privato ne è derivato un dibattito filosofico pubblico.

That' s very strange and a bit funny.

Dà da pensare.

Modificato da BackDoorMan68
Revisione del testo
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
2 minuti fa, AdventureMan ha scritto:

Non ho capito te l'ha anche verbalizzato? 

Ma in tal caso ancor meno... 

Vi facevate la vostra bella serata - che stava andando alla grande - e prima di rompervi le scatole la riportarvi a casa, i tre bacetti del cazzo e via senza guardarti indietro.

Day2 a breve e vedevi se era più sciolta. 

Si me l ha detto ma ridendo, quindi ho continuato a spingere.

Ma scusa dove hai capito che ci siamo rotti le scatole? Ho ripetuto piu volte che è stato il contrario, ci siamo divertiti molto.

Comunque stavo pensando se contattarla via sms (su wa mi hs bloccato), ma credo sia un suicidio. Concordate?

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
3 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

La morale è che ci sono tante persone infelici, anche fra le donne.

Tuttavia credo che molta infelicità - nel caso delle donne - dipenda dall'indottrinamento e dalle fiabe con cui sono cresciute.

La maggior parte di quelle infelicità non ha cause pratiche o tangibili come quelle maschili.

L'uomo è più pragmatico.

________

E dalla serata di @-Zodiac- invece che un'incontro amoroso privato ne è derivato un dibattito filosofico pubblico.

That' s very strange and a bit funny.

Dà da pensare.

Tra l’altro nel mio caso due ultra quarantenni che lavorano in grandi aziende. Non due “bambine stupide”. 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
1 minuto fa, -Zodiac- ha scritto:

 

Comunque stavo pensando se contattarla via sms (su wa mi hs bloccato), ma credo sia un suicidio. Concordate?

Lascia perdere. Move on! 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
21 minuti fa, Yesyna ha scritto:

Mmm...io davvero non capisco. Accetta di salire a casa tua (a quanto pare non voleva fare sesso, te l'aveva fatto capire e probabilmente si sentiva "al sicuro" pur salendo a casa tua perché aveva messo le cose in chiaro), parlate tranquillamente cinque minuti senza che tu ci provi nuovamente e se ne va via agitata e piangendo? 

Si si, non era proprio un pianto però. Era molto agitata, non so come spiegarlo. Ti ripeto, in casa ancora non avevo spinto per niente, io ero in cucina a prendere da bere e lei stava commentando le foto dei miei viaggi. Poi vado da lei, pure con la sua bibita preferita e in pratica di colpo si imbarazza ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-

Ragazzi, come dice Improve, io non ho costretto nessuno a salire. È vero, ho trovato la solita scusa che le avrei fatto vedere le foto dei viaggi (anche lei viaggia molto quindi ne ho approfittato), eravamo per "caso" (no,non è vero ahah) vicino casa mia, ci stavamo divertendo... sfido chiunque di voi a non provare ad invitarla a casa. Poi mi è capitato anche con altre due (stessa identica situazione, approccio e poi day 1) in cui non volevano salire. Mica le ho prese a pugni, le ho accompagante e ciao..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Adesso, SergioVittorio ha scritto:

Tra l’altro nel mio caso due ultra quarantenni che lavorano in grandi aziende. Non due “bambine stupide”. 

Può capitare anche a un uomo con piccole differenze. A volte se ne va la sovrastuttura e ci ritroviamo soli e nudi e bambini piccoli.

Adoro quella frase di John Lennon nel testo della canzone "Woman":

"Woman, I know you understand the little Child inside the Man..."

Una canzone che esprime profondamente l'amore dell'Uomo verso la Donna. Very Romantic and Soulful.

John Lennon era un Grande.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
Il 29/2/2020 alle 23:08 , -Zodiac- ha scritto:

Salve,

Finalmente dopo un po (anzi, molti) di approcci andati male lunedi conosco una ragazza molto carina in street, sembra molto interessata, soprattutto per come l ho approcciata (parole sue). Stiamo insieme alcuni minuti, l accompagno anche a prendere il treno alla stazione. Riesco a prendere il numero facilmente, nei giorni seguenti faccio un chat game perfetto, le strappo un appuntamento giovedì sera dove organizzo la logistica in maniera impeccabile, cerco di fare contatto fisico anche se lei dopo un po si ritrae, cerco di baciarla una quindicina di volte durante la serata ma non vuole. Fatto sta che riesco con poche sue resistenze a portarla a casa mia. Be' qui succede la stessa cosa successa almeno altre 10 volte con tizie approcciate in passato, cioè non voleva fare niente. Il fatto è che questa era estremamente in imbarazzo nonostante io cercassi di metterla a suo agio. Ad un certo punto se ne va quasi piangendo, io non inisisto, anzi mi offro di accompagnarla ma preferiace prendere il bus da sola. Ci rimango per l ennesima volta di merda, serata bellissima conclusasi così.  Ma perché? Perché? Io sono sempre piu del parere che almeno nel mio caso essendo attratte solo mentalmente (cioè per il carattere) ma non fisicamente è come se andassero estremamente in confusione. È una cosa chr ho notato anche durante l appuntamento.

Vorrei un vostro parere, in particolare su come vi comportate in questi casi DOPO che lei rifiuta. Fate finta di niente, anche se lei se ne va, o la mandate al diavolo? La riaccompagnate a casa come se non fosse successo nulla?

Grazie

@Zodiac ma che mi combini? quindici volte? ma che è una macchinetta a gettoni che riprovi a tirare su il premio 1 euro alla volta?

Devi creare il momento, non puoi mica solo pensare al risultato. Bastava darle 1 bacio nel momento giusto quando la tensione era alta.

Tu hai distrutto quella tensione provandone a dargliene 1 ogni 10 minuti. Ma chiaro che se gli dai mille certezze che ci stai lei perde interesse.

Poi non so come hai fatto a portartela a casa; Mi viene da pensare sia davvero ingenua. 

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@-Zodiac- lei ti ha anche verbalizzato che voleva andare con calma e, anche se lo ha detto sorridendo, guarda che intendeva proprio che voleva fare le cose con calma. Detto questo in 12 pagine non c'è un post in cui ti fai un minimo di autoanalisi e pensi anche lontanamente che forse potresti aver sbagliato qualcosa. Giustifichi ogni suo comportamento come una conferma di quello che vuoi credere tu.

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

@-Zodiac- lei ti ha anche verbalizzato che voleva andare con calma e, anche se lo ha detto sorridendo, guarda che intendeva proprio che voleva fare le cose con calma. Detto questo in 12 pagine non c'è un post in cui ti fai un minimo di autoanalisi e pensi anche lontanamente che forse potresti aver sbagliato qualcosa. Giustifichi ogni suo comportamento come una conferma di quello che vuoi credere tu.

Non ho mai pensato di essere stato perfetto, solo che da i feedback ricevuti e sapendo dei miei problemi estetici (non è essere pessimisti o avere bassa autostima, è solo guardare in faccia alla realtà) ho ritenuto molto più probabile che lei fosse attratta molto di più mentalmente che fisicamente, rispetto al fatto che l abbia persa per aver spinto troppo.

Inoltre il mio dubbio principale esposto nel post riguarda come comportarsi nel dopo, visto che ormai a queste resistenze ci sto facendo l abitudine (un altra praticamente uguale l ho descritta nel precedente post).

Una evita di farsi accompagnare, ma è tardi, che fai? Io mi ero offerto, lei ha insistito ad andare da sola e l ho lasciata fare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...