Vai al contenuto

Di nuovo.


-Zodiac-

Messaggi raccomandati

Dr_Epic69
10 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

@-Zodiac- lei ti ha anche verbalizzato che voleva andare con calma e, anche se lo ha detto sorridendo, guarda che intendeva proprio che voleva fare le cose con calma. Detto questo in 12 pagine non c'è un post in cui ti fai un minimo di autoanalisi e pensi anche lontanamente che forse potresti aver sbagliato qualcosa. Giustifichi ogni suo comportamento come una conferma di quello che vuoi credere tu.

lei Ha respinto le sue avance di bacio, di sesso e di contatto. Ma è andato tutto molto bene.. Pensa se fosse andato male qualcosa ahahah

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

solo che da i feedback ricevuti

I feedback ricevuti da lei sono che stava bene con te ma voleva andare con calma. Quindi cosa puoi ricavare da ciò? Imparare a leggere le situazioni i e i segnali e non buttarti subito a cercare il bacio

 

5 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

ho ritenuto molto più probabile che lei fosse attratta molto di più mentalmente che fisicamente, rispetto al fatto che l abbia persa per aver spinto troppo.

Nada. Vedi punto sopra. 

 

6 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

visto che ormai a queste resistenze ci sto facendo l abitudine (un altra praticamente uguale l ho descritta nel precedente post).

Proprio perché non dovresti farci l abitudine torna sempre il primo punto: leggere le situazioni e capire i momenti

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

A casa avrà realizzato di essere stata ingenua a salire da te e si è agitata, è l'unica motivazione che mi do.

Come hanno detto altri, hai spinto troppo, anche l'invitarla a salire da te considerando la posizione che aveva assunto lei. Certo, lei avrebbe potuto rifiutare, ma avrà accettato e poi realizzato che tu avresti potuto fraintendere. 

Sicuramente se tu avessi il tipo di estetica che più piace alle donne non ti saresti trovato in queste situazioni, ma se una donna accetta un invito ad uscire sono sicura che almeno un po' la attrai. Forse fai trasparire troppo il bisogno di sesso.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
55 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Può capitare anche a un uomo con piccole differenze. A volte se ne va la sovrastuttura e ci ritroviamo soli e nudi e bambini piccoli.

Adoro quella frase di John Lennon nel testo della canzone "Woman":

"Woman, I know you understand the little Child inside the Man..."

Una canzone che esprime profondamente l'amore dell'Uomo verso la Donna. Very Romantic and Soulful.

John Lennon era un Grande.

John Lennon era una grande prima di conoscere Yoko Ono, artista di livello estremo. Poi ha deciso di dire quello che la gente voleva sentirsi dire. 
"Imagine" e "Woman" due canzoni imbarazzanti per banalità di significato, infatti sono le canzoni che amano tutti. Sulla musica impossibile aver da ridire, quel talento non lo perdi mai. 
Perdonate la parentesi.

Modificato da MF22
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Ma solo io quando sento parlare di ragazze, che conosci da qualche giorno al massimo, fortemente attratte mentalmente, sono un po' scettico? Per notare carattere ed atteggiamenti di una persona ci vuole tempo, a meno che non sei con qualcuno ipersociale con una personalità travolgente, o che sa vendersi molto bene.

Che una donna sia fortemente attratta e vogliosa di farlo con uomo ma poi poverina, la sua biologia le impedisce di accoppiarsi, non ci crederò ne adesso ne mai. SE una è attratta da voi mentalmente ma fisicamente la fate vomitare, uscirà con voi e altri amici a fare serate, ma non si metterà mai in situazioni dove può nascere l'equivoco. Parliamoci chiaro, una donna rimane di notte in casa da sola con voi solo in pochi casi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
3 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Ma solo io quando sento parlare di ragazze, che conosci da qualche giorno al massimo, fortemente attratte mentalmente, sono un po' scettico? Per notare carattere ed atteggiamenti di una persona ci vuole tempo, a meno che non sei con qualcuno ipersociale con una personalità travolgente, o che sa vendersi molto bene.

Che una donna sia fortemente attratta e vogliosa di farlo con uomo ma poi poverina, la sua biologia le impedisce di accoppiarsi, non ci crederò ne adesso ne mai. SE una è attratta da voi mentalmente ma fisicamente la fate vomitare, uscirà con voi e altri amici a fare serate, ma non si metterà mai in situazioni dove può nascere l'equivoco. Parliamoci chiaro, una donna rimane di notte in casa da sola con voi solo in pochi casi.

Lei mi ha detto che quando l ho approcciata è stata attratta dal modo di pormi e dalla sicurezza mostrata. Ma non solo nell apertura, ma soprattutto durante la conversazione e nel chat game.

Parole sue, poi se vero o non vero non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
1 ora fa, -Zodiac- ha scritto:

Lei mi ha detto

 

1 ora fa, -Zodiac- ha scritto:

Parole sue

 

"guardo solo quello che fanno"-cit. Zodiac

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 ora fa, -Zodiac- ha scritto:

modo di pormi e dalla sicurezza mostrata.

 

due parole che vogliono dire tutto e niente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
4 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

due parole che vogliono dire tutto e niente.

Ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
7 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

 

"guardo solo quello che fanno"-cit. Zodiac

C avrei scommesso che lo avresti detto.

Hai letto l ultima frase? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...