Vai al contenuto

Di nuovo.


-Zodiac-

Messaggi raccomandati

-Zodiac-
30 minuti fa, bruni ha scritto:

Non credo Zodiac, non ho mai trovato nessuno con quel tipo di conflitto e onestamente penso non esista (son pronta alla smentita eh), perché allora non si parla di attrazione mentale ma di star bene con la persona e vai a finire dritto dritto in friend zone se non c'è anche quella fisica. Rimane la barriera invalicabile: nessuna va a casa di uno appena conosciuta se non è anche attratta fisicamente, quindi secondo me quello non è il tuo problema.

Beh, se prendiamo le polemiche dal punto di vista giusto possiamo tirarne fuori qualcosa di costruttivo 😆 

Ti posso dire quello che ha funzionato con me negli anni quando ero titubante/insicura, il ragazzo (anche se erano diversi), mi hanno sì messa a mio agio, facendomi sentire al sicuro e mi hanno pure verbalizzato che se non volevo fare niente non avremmo fatto niente e avremmo passato anche una semplice serata con due chiacchiere e un drink. Mi sono rilassata e entrambe le serate son finite a rotolarci a letto per più volte e più ore alla faccia delle chiacchiere. Non ti posso assicurare che funzionerà con tutte ma ti riporto quello che ha funzionato con me. 

Per il resto credo che Alexis e AdventureMan ti abbiano già indirizzato sulla strada più corretta

Ho fatto le identiche cose che hanno fatto i tuoi ragazzi. Ogni tanto la stuzzicavo certo, ma abbiamo fatto anche molto, tanto comfort perche cmq so che si deve fidare, resto pur sempre uno sconosicuto che è andato la a conoscerla. Mi ha raccontato molto della sua vita, abbiamo riso, scherzato, argomenti mai banali, quindi davvero... focalizzarsi solo sul fatto che ho provato a baciarla piu volte durante la prima parte della serata (che poi, baciarla, mi avvicinavo semplicemente con la mia testa alla sua ahah) mi sembra quasi un non voler ammettere che lei fosse poco attratta fisicamente. Lo ripeto. Se avessi portato a casa il risultato, se fossi riuscito a baciarla, sarei stato quasi preso come esempio di uno perseverante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
2 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

Serale, ho una migliore logistica.

Allora ribadisco che è tutta una questione sua.

Non ha senso cercare colpevoli o errori in te stesso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
1 minuto fa, Maldoner ha scritto:

Allora ribadisco che è tutta una questione sua.

Non ha senso cercare colpevoli o errori in te stesso.

In che senso scusa, non ho capito. Sono curioso, potresti spiegarmi il legame con l ora in cui hai il day? 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Bedauern

Dal basso della mia inesperienza, so che se una donna accetta di isolarsi con te, è attratta e vuole essere scopata, altrimenti non si sarebbe mai fatta trovare in una situazione del genere, quindi non dovrebbe essere un problema di aspetto fisico. A meno che tu non abbia commesso qualcosa che l'abbia seriamente messa a disagio dopo, direi che le cause sono da ricercarsi in suoi problemi.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

Ho fatto le identiche cose che hanno fatto i tuoi ragazzi. Ogni tanto la stuzzicavo certo, ma abbiamo fatto anche molto, tanto comfort perche cmq so che si deve fidare, resto pur sempre uno sconosicuto che è andato la a conoscerla. Mi ha raccontato molto della sua vita, abbiamo riso, scherzato, argomenti mai banali, quindi davvero... focalizzarsi solo sul fatto che ho provato a baciarla piu volte durante la prima parte della serata (che poi, baciarla, mi avvicinavo semplicemente con la mia testa alla sua ahah) mi sembra quasi un non voler ammettere che lei fosse poco attratta fisicamente. Lo ripeto. Se avessi portato a casa il risultato, se fossi riuscito a baciarla, sarei stato quasi preso come esempio di uno perseverante.

Che fossero 15 o anche 4 poco importa 😆

Alle ragazze viene insegnato appena possibile di non finire da sola con un uomo appena conosciuto (perché diavolo vuoi che ti porti a casa sua? Per vedere la sua collezione di farfalle?!?) E in più viene anche istintivo proprio: in un ambiente che non conosci, da sola con uno, di sera e che manco ti piace? O è Fantascienza oppure film horror con lui che si rivela un pazzo maniaco 😅

Continuo a pensare che il tuo non sia un problema fisico altrimenti non sarebbe proprio venuta a casa tua, a te magari sarà sembrata a suo agio ma in realtà c'è stato qualcosa (forse la situazione o magari retroscena che noi non conosciamo) che l'ha fatta sbarellare e perdere il controllo delle sue emozioni, perché altrimenti ha agito senza senso ed ho notato che è una conclusione a cui giungono spesso sia uomini che donne riferiti all'altro e al 99% il senso invece c'era ma non era dato saperlo  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bedauern ha scritto:

Dal basso della mia inesperienza, so che se una donna accetta di isolarsi con te, è attratta e vuole essere scopata, altrimenti non si sarebbe mai fatta trovare in una situazione del genere, quindi non dovrebbe essere un problema di aspetto fisico. A meno che tu non abbia commesso qualcosa che l'abbia seriamente messa a disagio dopo, direi che le cause sono da ricercarsi in suoi problemi.

ho riletto il tuo commento adesso e in effetti in linea generale sono d'accordo! Quindi ho modificato il mio

Modificato da Alexis2
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
38 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

In che senso scusa, non ho capito. Sono curioso, potresti spiegarmi il legame con l ora in cui hai il day? 🙂

Personalmente vedo il date come un investimento importante da parte sua.

È una cosa che deriva dalla mia esperienza, ma ho letto opinioni differenti da parte di altri utenti.

Sicuramente dipende dal suo carattere, da come sei tu e come ti percepisce, dal contesto in cui siete immersi (a Ibizia d'estate in vacanza non è la stessa cosa che a Cesena d'inverno, c'è più leggerezza).

Ora dando per scontato che lei abbia capito che di tratti di un date, e la cosa mi pare ovvia da ciò che scrivi (la hai approcciata per quello, sei stato diretto sin dall'inizio, non siete due colleghi che si conoscono da mesi e fanno una normale uscita tra amici), lei accetta di uscire con te di sera/notte. 

Fosse uscita di pomeriggio, potrei considerare il date come un investimento ""minore"", nel senso che può sempre tastare il terreno e poi divincolarsi senza essere troppo chiara nelle sue intenzioni con te (e magari riuscirà pure a convincere sé stessa di qualcosa che non è vero).

Ma l'uscita serale è un investimento pesante da parte sua, mostra chiaramente che è interessata. E in più "si fa isolare", accettando di venire a casa tua.

Anche la cosa che è attratta caratterialmente ma non fisicamente, secondo me non sta né in cielo né in terra. 

È un discorso che ha senso se lei non ti ha mai visto (chessò la conosci su un forum e lei rimane attratta dalla tua abilità oratoria o dalla tua voce), ma questa ragazza ti conosce, sa chi sei e si è esposta.

Poi oh se vogliamo fare il discorso "Eh ma fossi stato un chad vedi come si toglieva subito le mutandine, invece con te bla bla bla", va bene, facciamolo. 

Ma su altri siti.

Modificato da Maldoner
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Una donna a cui fai schifo esteticamente non esce con te, non ti calcola proprio dall'inizio. Soprattutto non si ferma a parlare con te in strada a meno che non la blocchi fisicamente. Non viene a casa tua la notte, soprattutto se ti ha appena conosciuto.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
16 ore fa, -Zodiac- ha scritto:

Io sono sempre piu del parere che almeno nel mio caso essendo attratte solo mentalmente (cioè per il carattere) ma non fisicamente è come se andassero estremamente in confusione. È una cosa chr ho notato anche durante l appuntamento.

Anche io credo che filtrare tutto con questo tipo di pensiero sia sbagliato. 

Io sono uscito con una ragazza tempo fa, dopo averla baciata e semi-spogliata in un parco, di sera, la porto a casa. Accetta. Appena entriamo inizia proprio a stare in panico, cerco di tranquillizzarla ma niente. E quindi poi la riaccompagno a casa. 

Vengo a scoprire, da un ragazzo che conosco che la frequentava, che lei sta in paranoia pesante con il suo culo, perché ha tante smagliature. 

Quando stavamo a casa era troppo forte la luce forse, e ( questo poi l'ho notato dopo) mentre stava seduta aveva sempre le braccia che coprivano i fianchi e il culo. 

Questo per dirti che non sai quante paranoie si fanno a volte. 

Da allora ho messo sempre luci soffuse, ho creato in casa vari punti luce appositi per creare un atmosfera più rilassante. 

 

Un ipotesi, magari sta in fissa con qualcosa del suo fisico che tu nemmeno immagini. 

Avevi le luci accese a palla in casa? 

Magari cerca di creare in futuro un atmosfera migliore con le luci. 

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...