Vai al contenuto

Di nuovo.


-Zodiac-

Messaggi raccomandati

Gamebred
3 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

In realtà mi ha dato molto, mi sprono' inizialmente ad uscire dalla mia zona comfort e altri consigli utili anche in questo campo. Mi ha cambiato molto la visione delle donne. Fino a molti anni fa ero il tipo che sognava la storia d amore eterna, che le ragazze fossero angeli e soprattutto non avevo mai il coraggio di interagirci. Quindi, mi ha aiutato. Ma questo non vuol dire che quello che si dice qui, anche gli utenti top, sia vangelo. Sono umani anche loro. Zema trova un suicidio fare street in italia e posso essere d accordo, ma se lo fai in una città con un sufficiente numero di abitanti e impari a fregartene dei pali non vedo il problema. Ti ripeto, io attulamente non ho alternative., se non starmene sul divano. Il social xircle cerco di costruirmelo, ma ci vuole tempo. I social e le app li ho fatti ma mi sono tolto dopo poco visto che conta solo quanto tu sia bello in foto (avevo foto in cui ero molto curato, mostravo i posti che avevo fatto, le mie passioni ecc) risultato? Zero match. Poi una cosa. È solo il mio parere sia chiaro, ma mandare nel mucchio lo stesso messaggio, o comunque provarci con  centinaia di ragazze... dove sta la differenza? Almeno dal vivo ci metti la faccia, con i social ti mascondi solo da una ipotetica "figura di merda" . E poi è molto piu facile che arrivi a provarci con l amica di quella con cui ci hai gia provato, visto che hai un bacino piu ampio. Be' in questi casi perche non vieni visto come sfigato, mentre dal vivo si?

 

Dipende se ti interessa di più "fare figure di merda", "metterci la faccia", "essere visto come sfigato", o arrivare al tuo obiettivo (che immagino sia fare sesso con queste benedette figliole). Cosa ti interessa di più? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

La stessa @Edo se non sbaglio - mi correggerà- disse una volta che sarebbe contenta di sapere che un maschio avrebbe organizzato tutto nel dettaglio, sarebbe indice di intraprendenza. Poi oh, se pensi che se provi a baciare per scherzo una (

Ma da quando tieni da conto cosa scrivo io, una femmina che l'ha data a Zema che è bello, ricco, ha status e che altro è stato detto !? 😛

finora avevo evitato di rispondere comunque per quanto mi riguarda la tipa non ti ha rifiutato per l'aspetto fisico sennò manco sarebbe uscita con te, men che meno entrare in casa tua

poi sei liberissimo di pensare che ti rifiutano per l'aspetto fisico ma per me il fatto che puntualmente se le cose vanno male cancelli chat, numero e tutto della tipa non è una mossa intelligente

tieni presente che fai solo approcci in street e quindi manca tutto quel riscaldamento che si può fare per chat

ma ovviamente queste sono le opinioni di una femmina inutile che la dà solo ai chad (conosciuti rigorosamente online) 😉

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
4 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Per me hai spinto troppo, non puoi seguire i tuoi schemi mentali (prima qui, poi la, poi bacio, poi appartamento, poi si tromba) fregandotene dei suoi feedback. 

Morale: la seduzione è come il jazz, per essere bravi bisogna sapere improvvisare. 

Bellissima questa cosa del jazz.

We're jamming in the name of Lord...

Hope you like jamming too...

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
2 minuti fa, Edo ha scritto:

Ma da quando tieni da conto cosa scrivo io, una femmina che l'ha data a Zema che è bello, ricco, ha status e che altro è stato detto !? 😛

finora avevo evitato di rispondere comunque per quanto mi riguarda la tipa non ti ha rifiutato per l'aspetto fisico sennò manco sarebbe uscita con te, men che meno entrare in casa tua

poi sei liberissimo di pensare che ti rifiutano per l'aspetto fisico ma per me il fatto che puntualmente se le cose vanno male cancelli chat, numero e tutto della tipa non è una mossa intelligente

tieni presente che fai solo approcci in street e quindi manca tutto quel riscaldamento che si può fare per chat

ma ovviamente queste sono le opinioni di una femmina inutile che la dà solo ai chad (conosciuti rigorosamente online) 😉

Mi ha bloccato dopo qualche ora che le mandai un messaggio il giorno dopo. Che lo tenevo a fare? E cmq ho tutti i numeri segnati su carta. Se non mi avesse bloccato avrei fatto un altro tentativo piu avanti.

Via chat inoltre ci eravamo riscalsati abbastanza, abbiamo chattato tutti i giorni (trovo una gran cazzata quella tipo si aspettare tempo dopo aver preso il numero per farti desiderare, porta solo a farti scordare in due secondi) e duravano anche a notte inoltrata 🙂

si sul fatto che sulla maggior parte delle cose con te non sono d accordo non significa che su alcune io non lo sia. Grazie per il tuo parere comunque :))

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana
22 hours ago, -Zodiac- said:

Salve,

- cut -

Grazie

Com'era vestita?

Avete parlato di sesso?

Avete bevuto? Era un po' brilla?

Quanto è rimasta a casa tua? E' andata in bagno lì da te?

Ci sono bus tutta la notte o ad una certa sarebbe stata costretta a chiamare un taxi o restare da te?

Quando le osservavi rapito la carotide pulsare e ti aumentava la salivazione, hai verbalizzato l'intenzione di azzannarle la gola?

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
17 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Bellissima questa cosa del jazz.

We're jamming in the name of Lord...

Hope you like jamming too...

 

Uomo, tutto l'affetto del mondo ma Bob Marley non faceva jazz 🤣🤣

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
11 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Dipende se ti interessa di più "fare figure di merda", "metterci la faccia", "essere visto come sfigato", o arrivare al tuo obiettivo (che immagino sia fare sesso con queste benedette figliole). Cosa ti interessa di più? 

A me lo street obiettivamente piace, mi diverte, mi fa provare emozioni già di per sé, anche se a volte diventa dura per gli scarsi risultati. Ed è ovvio che il mio obiettivo è portarle a letto. Ma ti ripeto. Ho provato mi sembra 3 o 4 app (tinder, badoo, lovoo e un altra che non ricordo). C'ho provato con milf, trans, ciccione... nessun feedback. Zero. Quindi, come vedi c ho provato anche li. E no, non mi servono i manuali di chat perche nessuna frase al mondo ti fa rimorchiare se non passi il criterio estetico o per lo meno lo status (numero di followers, like ecc). Poi ho letto un paio di chat di zema che lui posto' in giro per il forum, ovviamente mi baso solo su quello letto, ma personalmente li trovavo messaggi "normali" che anch io ho utilizzato in passato ma non avevo mai ricevuto feedback (mi riferisco  a zema perché so che questo è il suo campo ed è l unico che ora mi viene in mente). Oppure l esempio che mostrò sulla perseveranza inondando la tizia di "ciao, che fai?". Per me, non mi sarebbe di nessunaaiuto, magari ad altri si, buon per loro.

Se vogliamo l unico che ho trovato diverso dalla massa era gongolo, lui mi piaceva molto come scriveva. Quelle di Maldiluna lasciamole perdere. Chat assolutamente normali, (che poi risaltavano rispetto ai "ciao che fai" o ai "sei bellissima" ok, ma non ci vuole molto, solo avere due neuroni), e si vantava di scopare grazie ai suoi kiwi, e non al suo aspetto (l ho visto, era un figo).

Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
3 minuti fa, Tony Montana ha scritto:

Com'era vestita?

Avete parlato di sesso?

Avete bevuto? Era un po' brilla?

Quanto è rimasta a casa tua? E' andata in bagno lì da te?

Ci sono bus tutta la notte o ad una certa sarebbe stata costretta a chiamare un taxi o restare da te?

Quando le osservavi rapito la carotide pulsare e ti aumentava la salivazione, hai verbalizzato l'intenzione di azzannarle la gola?

Normale, né con la tuta né con l abito da sera.

Parlato esplicitamente no, ogni tanto io facevo qualche allusione che cmq lei coglieva, ma cambiava discorso.

Si, quasi una bottiglia in due. No non era brilla.

È rimasta circa 4-5 minuti, forse meno. Il tempo di guardare qualche foto mentre io versavo da bere per entrambi, poi mi sono avvicinato a lei col bicchiere e ha iniziato ad agitarsi. Non è andata al bagno.

Si ci sono bus fino a tarda serata,  mi sembra ha preso uno degli ultimi.

No, non ho verbalizzato nulla, al max gliel ho fatto capire dall atteggiamento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
22 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Uomo, tutto l'affetto del mondo ma Bob Marley non faceva jazz 🤣🤣

Lo so.

Mi riferisco alle jam session.

Bob Marley ci ha scritto una canzone, e anche Stevie Wonder.

Non è jazz, è un elogio all'improvvisazione in musica.

Ci ho il telefonino sennò linkavo qualcosa.

Sono veramente sorry, Sir.

😂

 

Modificato da BackDoorMan68
Correzione testo
Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-

Ecco, il mio atteggiamento (e solo quello!) era molto simile a questo del tizio, lei invece era agitata così solo che invece di trombare voleva scappare 😄

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...