Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

_Daniel_
Inviato
1 hour ago, Giraluna said:

Le probabilità che ci sono che possa connettersi a se stessa grazie a te. 

Come? 

1 hour ago, Giraluna said:

Un'altra cosa: in parte ti seduce questo struggersi per te. Ti piace. Galvanizza il tuo ego e la tua parte narcisista.

Inutile che me e te lo neghi.

Oh, non lo nego assolutamente. 

Sono ben consapevole di un forte lato narcisista in me, è da anni che cerco di togliergli potere e smussarlo. 

Non è nello spezzare un cuore che provo piacere, come detto mi fa sentire di merda. 

Ma.. Vedere una ragazza che è pazza di me.. Quello sì, mi da piacere. 

E credo sia una conseguenza di un profondo bisogno di essere speciale e unico per qualcuno, di essere "al primo posto". 

Vedo alcuni di questi lati in ombra, ne riconosco l'esistenza, ma.. Forse la mia accettazione di essi è solo razionale, poiché a livello pratico e profondo, sembra non cambiare nulla. 

• Mi piace! 1
Giraluna
Inviato
7 minuti fa, _Daniel_ ha scritto:

Come? 

Osserva come reagisce ai nuovi cambiamenti che le porti in vita sua. Sulla base di queste reazioni puoi calibrare molto il suo coinvolgimento e capire allo stesso tempo se sarà in grado di cavarsela da sola senza di te. 

• Grazie! 1
Lea
Inviato (modificato)
19 ore fa, _Daniel_ ha scritto:

Ma non è proprio ciò che cerco, la sensazione del fantasma nella stanza, non mi fa impazzire.. Come hai detto tu.. Voglio la botte piena e la moglie ubriaca. Da sempre mia grande maledizione. 

Ecco, il problema a mio parere sta proprio qui. Essere l'amante, oppure uno dei tanti se per esempio trovi una ragazza che frequenta più persone senza coinvolgersi con nessuno, non ti sarebbe quella soddisfazione che ti dà vedere una che perde la testa per te. È una sensazione che ti pompa l'ego, nonostante poi subentri il senso di colpa nel vederle soffrire.

Edit: non avevo visto che era già uscito il discorso, non avendo letto le ultime risposte ahahah

Modificato da Lea
  • Mi piace! 1