Vai al contenuto

frase profilo


Alexis2

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, molder ha scritto:

Purtroppo questo non è possibile prima del 7 gennaio. Perciò cerco di buttare un invito o un amo per poi poterci organizzare.

Buona idea la degustazione. 

Se dal 7 gennaio riaprono puoi invitarla qualche giorno prima 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Buona idea la degustazione. 

Se dal 7 gennaio riaprono puoi invitarla qualche giorno prima 

 

Già. Io la vedrò soltanto il 28/29/30. Poi lei sarà in ferie e ci rivediamo il 7. Quindi quando la vedo al lavoro provo a buttare l'amo. 

Speriamo dai. Almeno, intanto, un piccolo seme l'ho piantato. Non dubito che abbia pianto un po' alla lettera. Chissà quante volte l'ha riletta.

L'importante è non essere mai indifferenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, molder ha scritto:

Speriamo dai. Almeno, intanto, un piccolo seme l'ho piantato. Non dubito che abbia pianto un po' alla lettera. Chissà quante volte l'ha riletta.

Parlo di me e della mia esperienza, quindi non è detto che valga per questa ragazza

Mi é capitato, a volte, che quando mi sono resa conto che qualcuno aveva colto qualcosa di me, come tu hai colto tristezza in lei ad esempio, la mia reazione iniziale é stata quella di chiudermi un po'. Per il fatto che aveva intravisto qualcosa di me che forse non volevo mostrare

Dopo questo momento iniziale mi sono aperta, molto. 

Modificato da Alexis2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Parlo di me e della mia esperienza, quindi non è detto che valga per questa ragazza

Mi é capitato, a volte, che quando mi sono resa conto che qualcuno aveva colto qualcosa di me, come tu hai colto tristezza in lei ad esempio, la mia reazione iniziale é stata quella di chiedermi un po'. Per il fatto che aveva intravisto qualcosa di me che forse non volevo mostrare

Dopo questo momento iniziale mi sono aperta, molto. 

Capisco. Giustamente ognuno è fatto a suo modo.

Qualche consiglio sui prossimi passi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, molder ha scritto:

Qualche consiglio sui prossimi passi?

Invitarla ad uscire, baciarla e farle fare tanto sesso appassionato e sudato in modo da farle scordare le tristi serata a bere da sola 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Invitarla ad uscire, baciarla e farle fare tanto sesso appassionato e sudato in modo da farle scordare le tristi serata a bere da sola 

Mi piace moltissimo l'idea!!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alexis2

 

Allora Alexis, oggi l'ho rivista ma solo per pochi minuti. Domani la chiamo per scendere a prendere un caffè a metà mattina. A quel punto me la gioco lì. Purtroppo fino al week end del 16/17 sarò impegnato.

Domani le dico bello diretto "il 16 gennaio ti porto fuori". E le dico che la voglio portare alla degustazione di vini e poi lì vicino a vedere una cosa molto particolare, ma senza svelarle nulla.

Mi disturba che il periodo sia così in là nel tempo, ma purtroppo prima sono impegnato e lei dopodomani se ne va in ferie e non la vedo più fino al 7 gennaio.

Prendere un impegno così a lungo termine non è il massimo, ma non vedo altre possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Bella storia, @molder. Hai scelto Edgar Lee Masters. Quella raccolta mi piace molto.

E poi complimenti. Si sente parlare quasi sempre solo di attrazione fisica e tu hai una connessione spirituale con lei.

Ho letto con piacere. In bocca al lupo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, molder ha scritto:

@Alexis2

 

Allora Alexis, oggi l'ho rivista ma solo per pochi minuti. Domani la chiamo per scendere a prendere un caffè a metà mattina. A quel punto me la gioco lì. Purtroppo fino al week end del 16/17 sarò impegnato.

Domani le dico bello diretto "il 16 gennaio ti porto fuori". E le dico che la voglio portare alla degustazione di vini e poi lì vicino a vedere una cosa molto particolare, ma senza svelarle nulla.

Mi disturba che il periodo sia così in là nel tempo, ma purtroppo prima sono impegnato e lei dopodomani se ne va in ferie e non la vedo più fino al 7 gennaio.

Prendere un impegno così a lungo termine non è il massimo, ma non vedo altre possibilità.

Come é stato rivederla dopo la lettera? 

Direi che il piano é ottimo. 

Questo periodo siamo tutti un po' finalizzati almeno alla fine della zona rossa. Se preferisci puoi dirglielo il 7 quando torna

 

 

3 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Hai scelto Edgar Lee Masters. Quella raccolta mi piace molto.

Bellissima raccolta. "Qualcosa di meno della poesia e più della prosa" 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Come é stato rivederla dopo la lettera? 

Direi che il piano é ottimo. 

Questo periodo siamo tutti un po' finalizzati almeno alla fine della zona rossa. Se preferisci puoi dirglielo il 7 quando torna

 

E' stato abbastanza normale. Ci siamo visti solo 10 minuti in pausa, lei era in ritardo col lavoro. Mi ha raccontato un po' di come ha passato il Natale coi suoi. Aveva comprato lei un gioco in scatola.

E poi mi ha raccontato una cosa un po' incredibile. La sorella le ha mostrato un vestito nero che si era comprato. Ebbene, lo stesso identico vestito lo ha comprato anche lei grazie alle mie insistenze. Eravamo capitati casualmente in un negozio di vestiti. Io la convinsi a comprarlo perché le stava benissimo. Il destino incredibile ha voluto che la sorella le mostrasse lo stesso identico vestito che si era comprato pure lei qualche giorno fa.

Se domani al caffè non ci disturba nessuno glielo dico e basta. Anche per evitare che prenda impegni. Con l'evoluzione delle cose poi non si sa mai. E, soprattutto, il mio intento è farle capire che la sto invitando fuori perché la trovo carina e mi piace. Secondo me lei non ha ancora inquadrato me e l'idea che ho su di noi. Dicendole che la porto fuori con un vero e proprio invito mi auguro si capisca abbastanza.

 

@Alexis2 @Back Door Man

 

Vi omaggio anche di quest'altra poesia, sempre dalla raccolta di Spoon River. Secondo me anche questa è bellissima:
 

"Io non potevo correre né giocare
quand’ero ragazzo.
Quando fui uomo, potei solo sorseggiare alla coppa,
non bere –
perché la scarlattina mi aveva lasciato il cuore malato.
Eppure giaccio qui
blandito da un segreto che solo Mary conosce:
c’è un giardino di acacie,
di catalpe e di pergole addolcite da viti –
là, in quel pomeriggio di giugno
al fianco di Mary –
mentre la baciavo con l’anima sulle labbra,
l’anima d’improvviso mi fuggì."

 

La frase finale "mentre la baciavo con l'anima sulle labbra, l'anima d'improvviso mi fuggì" è una delle cose più romantiche che abbia mai letto. Non l'ho mai dimenticata questa frase. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...