Vai al contenuto

frase profilo


Alexis2

Messaggi raccomandati

marcobarat
Il 28/12/2020 at 23:21, molder ha scritto:

Dai, ti tengo aggiornata. Ormai questa pagina è un pò il diario di bordo di questa avventura 😄

News?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, marcobarat ha scritto:

News?

L'ultima volta che ci siamo visti, la settimana scorsa, l'ho invitata ad uscire per il 16. Aveva accettato. 

Spero che si concretizzi stante i divieti imposti che mi stanno rovinando tutti i piani! Dove voglio andare è fuori il Comune. 

Per il resto ci sentiamo su Whatsapp abbastanza spesso...

Faccio sempre fatica ad inquadrarla e mi domando "ci starà?".

Ho quindi deciso di smettere di farmi questa domanda.. ci si prova e basta..se va bene ok, altrimenti amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alexis2 

Cara Alexis, 

continuo ad aggiornare questo spazio, oramai divenuto per pochi intimi. 

Purtroppo la situazione non migliora. Le continue restrizioni mi impediscono di progettare qualunque cosa. Penso che per altre due settimane sarà così, e non ci possiamo fare nulla. Lei abita fuori dal mio Comune, ed è molto difficile organizzare qualunque cosa, fintanto che non sarà possibile uscire dal comune.

I nostri incontri sono limitati a 10/15 minuti durante la giornata, lì al lavoro durante qualche pausa. Purtroppo quasi sempre circondati da occhi e orecchie indiscreti. Impossibile restare soli per nemmeno mezz'ora.

La mia paura è che la "magia" provocata dal regalo e, soprattutto, dalla lettera stia svanendo, come acqua tra le dita.

La settimana scorsa le avevo proposto l'uscita per questo sabato, il 16. Ma le restrizioni impediranno di vederci.

Sono un po' spento, perché non so veramente cosa fare per mantenere una fiammella di interesse, curiosità e tutto quel che serve per accendere un fuoco e farlo divampare quando saremo soli io e lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mold

19 ore fa, molder ha scritto:

Purtroppo la situazione non migliora. Le continue restrizioni mi impediscono di progettare qualunque cosa. Penso che per altre due settimane sarà così, e non ci possiamo fare nulla. Lei abita fuori dal mio Comune, ed è molto difficile organizzare qualunque cosa, fintanto che non sarà possibile uscire dal comune.

Dobbiamo adattarci alla situazione 

La maggior parte di noi sta vivendo queste dinamiche. 

Ma se voi vi vedete al lavoro perché non ne approfitti per fare qualcosa dopo il lavoro? Immagino che non sia appetibile come la proposta che avevi in mente ma non é detto che non possa trasformarsi in momenti ugualmente felici

Un aperitivo? O qualcosa a casa tua? 

19 ore fa, molder ha scritto:

Sono un po' spento, perché non so veramente cosa fare per mantenere una fiammella di interesse, curiosità e tutto quel che serve per accendere un fuoco e farlo divampare quando saremo soli io e lei.

Per mantenere la fiammella di interesse... Beh prendendo spunto da quello che ho letto qui sopra e che ha scritto Aivia ti direi in primis essendo tu fiamma e non falena. Essendo tu attraente per gli altri prima di tutti. E lavorando in questo senso

 

19 ore fa, molder ha scritto:

continuo ad aggiornare questo spazio, oramai divenuto per pochi intimi. 

Il mio consiglio é sempre quello di farti scrivere anche le esperienze di altri utenti, che potrebbero esserti sicuramente utili :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, molder ha scritto:

@Alexis2 

Cara Alexis, 

continuo ad aggiornare questo spazio, oramai divenuto per pochi intimi. 

Purtroppo la situazione non migliora. Le continue restrizioni mi impediscono di progettare qualunque cosa. Penso che per altre due settimane sarà così, e non ci possiamo fare nulla. Lei abita fuori dal mio Comune, ed è molto difficile organizzare qualunque cosa, fintanto che non sarà possibile uscire dal comune.

I nostri incontri sono limitati a 10/15 minuti durante la giornata, lì al lavoro durante qualche pausa. Purtroppo quasi sempre circondati da occhi e orecchie indiscreti. Impossibile restare soli per nemmeno mezz'ora.

La mia paura è che la "magia" provocata dal regalo e, soprattutto, dalla lettera stia svanendo, come acqua tra le dita.

La settimana scorsa le avevo proposto l'uscita per questo sabato, il 16. Ma le restrizioni impediranno di vederci.

Sono un po' spento, perché non so veramente cosa fare per mantenere una fiammella di interesse, curiosità e tutto quel che serve per accendere un fuoco e farlo divampare quando saremo soli io e lei.

Ti rispondo anche qui, così magari si aggancia anche qualcun altro.

Non so in che regione siate (il tuo profilo dice Veneto, è così?) ma dove mi trovo io siamo stati in zona arancio e rosso da fine ottobre, perciò adesso con la zona gialla + la possibilità di andare a casa di amici/parenti la situazione è molto migliorata (possibilità che a novembre/dicembre non c'era quindi ci si poteva incontrare solo infrangendo la legge).

Visto che aveva accettato per il 16, invitala a casa dicendo che la degustazione la fate lì e che la riaccompagni prima del coprifuoco. Non perdere altro tempo!

Modificato da Brendaaa
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@molder

So com'è la situazione nella nostra zona, sorvoliamo perché potremmo parlarne da qui a fine mese senza trovare soluzioni.

Piuttosto, vediamo di ricavare qualcosa con le info che abbiamo: da quel che ho capito siete colleghi.

Dunque, dove lavoro io la receptionist si è messa con un tecnico: tutti lo sanno (siamo una ventina in tutto), ma ti assicuro che prima dell' "outing" nessuno sospettava nulla, se non quei pochi che coglievano qualche dettaglio, per cui ti direi che se agite con discrezione (entrambi) probabilmente vi andrà liscia.

Ti dico quello che vedo ogni giorno, magari qualcosa ti può servire: durante le pause si parlano normalmente anche se vedi che stanno sempre insieme. Durante la pausa pranzo escono e si fanno una passeggiata di 20-25 minuti.

20 ore fa, molder ha scritto:

Impossibile restare soli per nemmeno mezz'ora.

Quella passeggiata potrebbe essere un'idea, se ne avete la possibilità: certo, non è un appuntamento davanti a un calice di vino che potenzialmente può concludersi in una notte di sesso, ma uscire a farsi due passi ogni tanto potrebbe essere sufficiente per tenere vivo l'interesse un minimo finché sta farsa (colorata) finisce.

Poi, altra cosa: quanto dista il tuo comune dal suo? Vi siete mai visti fuori da lavoro? Perché in caso potresti rischiartela e andare da lei. Se non abitate in centri troppo grossi e non devi percorrere strade principali potrebbe essere una cosa fattibile in vari modi.

Certo, sei tu probabilmente quello che dovrà rischiare. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

@molder

So com'è la situazione nella nostra zona, sorvoliamo perché potremmo parlarne da qui a fine mese senza trovare soluzioni.

Piuttosto, vediamo di ricavare qualcosa con le info che abbiamo: da quel che ho capito siete colleghi.

Dunque, dove lavoro io la receptionist si è messa con un tecnico: tutti lo sanno (siamo una ventina in tutto), ma ti assicuro che prima dell' "outing" nessuno sospettava nulla, se non quei pochi che coglievano qualche dettaglio, per cui ti direi che se agite con discrezione (entrambi) probabilmente vi andrà liscia.

Ti dico quello che vedo ogni giorno, magari qualcosa ti può servire: durante le pause si parlano normalmente anche se vedi che stanno sempre insieme. Durante la pausa pranzo escono e si fanno una passeggiata di 20-25 minuti.

Quella passeggiata potrebbe essere un'idea, se ne avete la possibilità: certo, non è un appuntamento davanti a un calice di vino che potenzialmente può concludersi in una notte di sesso, ma uscire a farsi due passi ogni tanto potrebbe essere sufficiente per tenere vivo l'interesse un minimo finché sta farsa (colorata) finisce.

Poi, altra cosa: quanto dista il tuo comune dal suo? Vi siete mai visti fuori da lavoro? Perché in caso potresti rischiartela e andare da lei. Se non abitate in centri troppo grossi e non devi percorrere strade principali potrebbe essere una cosa fattibile in vari modi.

Certo, sei tu probabilmente quello che dovrà rischiare. 

Wolf esiste ancora la possibilità che c'era nel periodo natalizio di andare a trovare amici e parenti in massimo due persone dentro la regione anche in zona rosso/arancio. Quindi nessun rischio

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

perciò adesso con la zona gialla + la possibilità di andare a casa di amici/parenti la situazione è molto migliorata (possibilità che a novembre/dicembre non c'era quindi ci si poteva incontrare solo infrangendo la legge).

Leggere queste righe solo un anno fa sarebbe sembrato paradossale. Incontrarsi infrangendo la legge 😄😥

Io ho voglia di andare a ballare sulla spiaggia e tornare al mattino. Basta casa, amici, parenti. 

Detto ció 

 

5 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Visto che aveva accettato per il 16, invitala a casa dicendo che la degustazione la fate lì e che la riaccompagni prima del coprifuoco. Non perdere altro tempo!

Ottima idea 😍

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Leggere queste righe solo un anno fa sarebbe sembrato paradossale. Incontrarsi infrangendo la legge 😄😥

Io ho voglia di andare a ballare sulla spiaggia e tornare al mattino. Basta casa, amici, parenti. 

Detto ció 

 

Ottima idea 😍

Io ballo da sola davanti allo specchio ormai, pensa te 🙄

Modificato da Brendaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brendaaa ha scritto:

Wolf esiste ancora la possibilità che c'era nel periodo natalizio di andare a trovare amici e parenti in massimo due persone dentro la regione anche in zona rosso/arancio. Quindi nessun rischio

Ma guarda. Sto bestemmiando da 3 giorni perché non si capisce un cazzo. Questo screen è preso dal sito del governo:

1180598218_Schermata2021-01-12alle15_25_24.thumb.png.327d0c2ee8467d9c8b90c1c217db444d.png"si

 

"Si potrà fare visita ad amici cazzi e mazzi solo all'interno del proprio Comune

Nelle eventuali zone arancioni.

Veneto è arancione. Ergo, si rischia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...