Vai al contenuto

Segnalare IS a programmi radiofonici o televisivi?


TNT

Messaggi raccomandati

TNT

Ci sono diversi programmi TV che parlano di web, società o costume...oppure programmi radiofonici di intrattenimento che a mio parere ben vedrebbero l'argomento.

Ovviamente dipende dalle politiche del forum, dunque butto qui la proposta e attendo i vs. pareri.

Cosa ne pensate? :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono diversi programmi TV che parlano di web, società o costume...oppure programmi radiofonici di intrattenimento che a mio parere ben vedrebbero l'argomento.

Ovviamente dipende dalle politiche del forum, dunque butto qui la proposta e attendo i vs. pareri.

Cosa ne pensate? :D

Sinceramente penso proprio di no....anzi... decisamente di no.

Se i programmi sono di qualità, troveranno da soli il sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

L

A mio parere, meglio avere un forum serio e ben organizzato, anche se con pochi membri, piuttosto che avere un forum con 30mila visite al giorno, 150mila utenti, e un sacco di lamer. Just my 2 cents :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr. Praby

Io sono protezionista verso questo forum.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
Io sono protezionista verso questo forum.... :D

il discorso è sempre il solito, io parlo di questo forum solo a persone che reputo degne (per ora nessuno). Ma adesso non esageriamo, non è una cosa segreta se le persone hanno bisogno si devono aiutare e IS è un mezzo per farlo.

Ovviamente non mi azzardo a fare pubblicità, perchè non ne ho ne voglia nè il tempo....E poi questo forum non ha bisogno di pubblicità...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

la penso come gli altri...preferisco a dar il sito di is..a ragazzi che sono davvero interessati alla seduzione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr. Praby
il discorso è sempre il solito, io parlo di questo forum solo a persone che reputo degne (per ora nessuno). Ma adesso non esageriamo, non è una cosa segreta se le persone hanno bisogno si devono aiutare e IS è un mezzo per farlo.

Ovviamente non mi azzardo a fare pubblicità, perchè non ne ho ne voglia nè il tempo....E poi questo forum non ha bisogno di pubblicità...

non dico che è una specie di massoneria o setta, confraternita o che altro..

io ne parlo solo a persone che ci credono sul serio perchè ho visto che non tutti lo capiscono e lanciarlo in radio potrebbe essere controproducente..

dico che si dovrebbe far conoscere il forum per passaparola, ma per radio si rischia poi di incontrare solo parecchi curiosi..

Link al commento
Condividi su altri siti

AlanCarter
A mio parere, meglio avere un forum serio e ben organizzato, anche se con pochi membri, piuttosto che avere un forum con 30mila visite al giorno, 150mila utenti, e un sacco di lamer. Just my 2 cents :ROTFL:

Quoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Una cosa interessante al riguardo l'ho letta nell'introduzione di 101 o forse del sito del MM.

Diceva di non parlare mai del sito perchè quasi sicuramente verremo sfottuti dalle persone che non lo capiranno e che quelli davvero interessati arriveranno al sito da soli, cercandolo e trovandolo per conto proprio e solo così si avrà un forum serio formato da gente davvero motivata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...