Vai al contenuto

Segnalare IS a programmi radiofonici o televisivi?


TNT

Messaggi raccomandati

L
Una cosa interessante al riguardo l'ho letta nell'introduzione di 101 o forse del sito del MM.

Diceva di non parlare mai del sito perchè quasi sicuramente verremo sfottuti dalle persone che non lo capiranno e che quelli davvero interessati arriveranno al sito da soli, cercandolo e trovandolo per conto proprio e solo così si avrà un forum serio formato da gente davvero motivata.

Che peraltro è un po' quello che è successo a tutti, qui... ricordo che quando sono arrivato non sapevo davvero più dove andare a sbattere la testa ;) è stato un processo catartico che mi ha portato alla Somma Conoscenza...

Ok, la smetto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

soccerdocet

Chi vuole crescere in materia, sarà così abile da trovare il forum.

E' il "bisogno" che fa crescere gli uomini.

Fare pubblicità ai nostri sforzi potrebbe avvicinare soprattutto persone che non capirebbero la sottile raffinatezza del GAME.

Come tutti noi siamo finiti qua, non vedo perchè non possa finirci chi ne ha la necessità...

Link al commento
Condividi su altri siti

user
Come tutti noi siamo finiti qua, non vedo perchè non possa finirci chi ne ha la necessità...

:D

esattamente.

si può anche considerarlo (almeno per me è stato così) come una specie di "dono"...dal web, da Dio o da chi vi pare, ma pur sempre "una bella scoperta"

inpiù, all'inizio questo fatto:

una specie di massoneria o setta, confraternita o che altro..

"mi pigliava benissimo" (come si dice da queste parti) e mi ha accelerato il frame al sol pensiero (e da qui il mio nick "strano" :) )...

oggi DelBuon (Storic User) ha amichevolmente definito IS "supergruppone di fclosari e acronimi ambulanti" ebbene: una battuta che nemmeno verrebbe capita fuori da qui!

quindi lunga vita (e grazie eterno) ad IS, ma meglio con gente "selezionata" (nel senso che...dai, avete capito...) che "con i primi che passano"!

ovviamente sono i miei 2 eurocent... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon
oggi DelBuon (Storic User) ha amichevolmente definito IS "supergruppone di fclosari e acronimi ambulanti" ebbene: una battuta che nemmeno verrebbe capita fuori da qui!

Ti è rimasta proprio impressa la mia frase :)

In merito al topic terrei a sottolineare che il forum deve essere scoperto e non divulgato a cani e porci.Questo perchè ha un che di "segreto" e particolare,quasi fosse un luogo in cui ci si confida e si esprimono tutte le nostre sensazioni (belle o brutte).

Non deve essere posto per LAMER o gente che viene qui solo per prendere in giro chi magari non è natural e non riesce ad approcciare le raga col minimo sforzo.Io sono finito qui per caso (e mi sa che qualche anno fa ho scritto pure come..) e tuttora sto usando un nickname che non c'azzecca niente col nick che uso solitamente.Questo perchè non mi va di essere sputtanato da chi mi conosce e descritto come uno che ha bisogno di LEGGERE per imbroccare.

Libero di essere criticato... :):D

Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince

Sono contrario a dare in pasto questo sito a qualsiasi radio o Tv.

Chi ne ha bisogno, lo deve trovare da solo. Non so quanto possa essere dannoso (magari qualcuno se ne esce che la cosa è proficua) far conoscere a tutti questo luogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...