Vai al contenuto

night game o club game


Roberto123456

Messaggi raccomandati

Roberto123456

buona sera a tutti, mi chiamo Roberto; vivo all´estero e ho 41 anni,da 6/7 mesi pratico il day game, in questi mesi non ho avuto grandissimi risultati , mi impegno ma fino ad adesso non ho ancora baciato nessuna e tanto meno scopato nessuna, ho meno vergonagna ad andare a parlare con le ragazze,ogni tanto ho preso qualche numero ma che alla fine non mi e servito a niente ma diciamo che da come ero partito ho fatto dei miglioramenti.

oggi scrivo perche per motivi di lavoro per i prossimi 7 mesi  potro´praticare il day game solo 1 volta a settimana e quindi per continuare questo lavoro di auto miglioramento non mi rimane che  fare il night game o il club game,non so´neanche da´ che parte iniziare ,sapendo cmq che quello che devo fare e sempre la stessa cosa e cioe´ andare ad approcciare, pero´vorrei qualche consiglio da qualcuno anche perche´  almeno per il momento sono da solo a uscire e ogni volta che entro in qualche locale oltre a non sapere cosa devo fare di preciso,cosa devo guardare e come mi devo muovere mi trovo anche a disagio in questi posti.

grazie a tutti quelli che mi daranno una mano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan
9 minuti fa, Roberto123456 ha scritto:

buona sera a tutti, mi chiamo Roberto; vivo all´estero e ho 41 anni,da 6/7 mesi pratico il day game, in questi mesi non ho avuto grandissimi risultati , mi impegno ma fino ad adesso non ho ancora baciato nessuna e tanto meno scopato nessuna, ho meno vergonagna ad andare a parlare con le ragazze,ogni tanto ho preso qualche numero ma che alla fine non mi e servito a niente ma diciamo che da come ero partito ho fatto dei miglioramenti.

oggi scrivo perche per motivi di lavoro per i prossimi 7 mesi  potro´praticare il day game solo 1 volta a settimana e quindi per continuare questo lavoro di auto miglioramento non mi rimane che  fare il night game o il club game,non so´neanche da´ che parte iniziare ,sapendo cmq che quello che devo fare e sempre la stessa cosa e cioe´ andare ad approcciare, pero´vorrei qualche consiglio da qualcuno anche perche´  almeno per il momento sono da solo a uscire e ogni volta che entro in qualche locale oltre a non sapere cosa devo fare di preciso,cosa devo guardare e come mi devo muovere mi trovo anche a disagio in questi posti.

grazie a tutti quelli che mi daranno una mano

 

Night game mai fatto. Club game apprezzo molto lo stile di Richard La Ruina : puoi dare un'occhiata ai suoi video per farti un'idea, spiega anche cose molto base. Cominci ad uscire, se ti senti a disagio magari vai un paio di volte solo per bere e poi provi a socializzare. 

Secondo me se sei ancora un po' ingessato, non hai mai frequentato quei locali e vai senza spalla non è facile, ma senz'altro ti fai esperienza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Il 90% della riuscita sta nella scelta del posto. 

Esempio: se vai in un pub dove ci sono comitive di 20enni farai probabilmente un buco nell’acqua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
michbo

Entra nel locale facendoti un giro sorridendo. Vai al bancone ordina da bere e vai subito da un gruppo di ragazze con una opinion opener e ti presenti. Sii sincero e se ti chiedono perché se da solo rispondi tipo: volevo conoscere gente nuova stasera ma nessuno dei miei amici aveva questo spirito e non avevo nessuna intenzione di rimanere a casa! Dopodiché entrato nel mood giusto puoi approcciare anche qualche donna direttamente presentandoti con una stretta di mano lunga .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marc__
Il 1/3/2020 alle 23:49 , Roberto123456 ha scritto:

ogni tanto ho preso qualche numero ma che alla fine non mi e servito a niente ma diciamo che da come ero partito ho fatto dei miglioramenti.

grandissimo, se continui a migliorarequei numeri ad un certo punto saranno utili😜

Il 2/3/2020 alle 00:14 , AdventureMan ha scritto:

sono da solo a uscire e ogni volta che entro in qualche locale oltre a non sapere cosa devo fare di preciso,cosa devo guardare e come mi devo muovere mi trovo anche a disagio in questi posti

cosa devi fare... alla fine, semplicemente trovarti a tuo agio (lo so, sembra inutile). Non è che ci sia una cosa che DEVI fare o un modo in cui muoverti. Ognuno fa un pò quello che vuole in un locale.

10 ore fa, michbo ha scritto:

Entra nel locale facendoti un giro sorridendo. Vai al bancone ordina da bere e vai subito da un gruppo di ragazze con una opinion opener e ti presenti. Sii sincero e se ti chiedono perché se da solo rispondi tipo: volevo conoscere gente nuova stasera ma nessuno dei miei amici aveva questo spirito e non avevo nessuna intenzione di rimanere a casa! Dopodiché entrato nel mood giusto puoi approcciare anche qualche donna direttamente presentandoti con una stretta di mano lunga .

Entra sorridendo. Ma proprio preso bene, non sorridendo ma con il disagio dentro. Alla gente che è lì non frega un cazzo di te che sei da solo se vogliamo dirla tutta. Prendi un drink. Se sei in un club avvicinati alla pista. Dove la gente smette di essere appoggiata al bancone e iniza a muoversi. Parla con qualsiasi persona. Non deve essere una ragazza, o un gruppo di ragazze. Il punto è che se TU ti senti di non appartenere a quel posta... bè, non ci appartieni. Io ad esempio l'ultima serata che ho fatto da solo sono entrato, drink, iniziato a ballare, sparato due cazzate con un gruppo di ubriachi che erano di fianco a me. A quel punto ero a mio agio. Sono entrato nel mood giusto. Ero da solo, ma non ero da solo in un certo senso.  poi iniziato a ballare e guardarmi intorno per vedere se effettivamente c'era qualcuna da approcciare. Da lì vedi cosa succede. Se ti diverti a prescindere è più facile. non parlo dei pub, lì ogni gruppo è seduto al suo tavolo, è decisamente meno divertente per i miei gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...