Vai al contenuto

Uscita bacio e poi freeze


Yeddy93

Messaggi raccomandati

Yeddy93

Ciao ragazzi, 

sono nuovo ma vi seguo da diverso tempo per cercare consigli da applicare a ciò che sto vivendo in queste settimane.

Vi spiego in breve, ho contattato questa ragazza su facebook circa 1 mese e mezzo fa. Ragazza bellissima e con molti interessi comuni ai miei. Esordisco con diverse frasi fuori dal coro, invece di farle i complimenti come il 99% dei ragazzi, sono partito facendo battutine e stuzzicando il suo interesse infatti ha reagito subito molto interessata. Dopo qualche messaggio su facebook le scrivo il mio numero e lei mi risponde su whatsapp.

Da lì iniziamo a messaggiare diversi giorni con tanto di messaggi vocali, foto stupide e video; i tempi di risposta medi sono sempre stati abbastana lunghi durante il giorno (parlo anche di 6/8 ore) perchè lei è molto impegnata, la sera invece risponde rapidamente. Io chiaramente non sono mai stato lì a rispondere subito ma tavolta ho lasciato il messaggio in attesa per qualche ora per far intendere che non è l'unica ad avere impegni.

 

Propongo la prima uscita che accetta molto volentieri, uscita andata a buon fine durante il quale ci scambiamo diversi segnali d'interesse. Niente bacio però abbiamo passato 5 ore assieme (siamo usciti a cena). Dopo l'uscita ho fatto trascorrere quasi una giornata intera, le ho scritto la sera dopo e lei ha risposto subito sempre molto interessata, addirittura in qualche nota audio mi dice che è uscita con me e mi risponde perchè mi ritiene simpatico,stimolante e interessante.

 

Nel giro di una settimana organizziamo la seconda uscita, segnale del fatto che la prima uscita era andata bene (a mio avviso), le propongo una cena fuori città in modo di andare in macchina insieme. Cena andata benissimo, durante la quale scopriamo di avere tantissimi interessi comuni, tra cui anche gusti nel cibo (abbiamo diviso diverse portate perchè indecisi su quale piatto prendere). Abbiamo riso e scherzato molto infatti a fine cena mi dice che si era divertita tantissimo ed era tanto che non rideva così. Specifico che abbiamo iniziato la cena alle 9 e finito a mezzanotte e mezza perchè continuavamo a parlare del più e del meno. Facciamo una passeggiata e poi dopo una mezzoretta decidiamo di andare verso casa, una volta accompagnata a casa la saluto con baci sulla guancia e un abbraccio molto intimo. Stavo per allontanarmi quando nella mia testa ho pensato "massì dai proviamola" allora mi sono girato e l'ho baciata. Bacio molto intimo e profondo durato qualche minuto. Decido quindi di salutarla e andare a casa.

 

Ecco, ora inizia il degrado di tutto ciò che vi ho appena raccontato. Le scrivo due giorni dopo per sapere come stava e per raccontarle un aneddoto e lei visualizza subito ma risponde a mezzanotte di sera in maniera molto distaccata. Ci scriviamo altri messaggi e audio nei giorni successivi, lei mi chiede diverse volte come sto ma rimane sempre distaccata e risponde sempre dopo 18/24 ore scusandosi dicendo che a lavoro va molto male. Io chiaramente non la stresso continuando a scrivere messaggi, infatti ora è passata una settimana dall'ultimo mio messaggio e lei non ha ancora risposto. In questi messaggi le ho riproposto 2 volte di uscire, una volta era impegnata e la seconda volta mi ha detto "si usciamo volentieri" ma poi non ha proposto date o altro.

 

Vi chiedo scusa se mi sono dilungato ma chiaramente ho preferito darvi più informazioni possibili, anche se ci sarebbe molto altro da dire.

Secondo voi come dovrei comportarmi con questa ragazza? A me ha preso molto mentalmente, cosa che non capitava da tempo. So che il mare è pieno di pesci, ma io sono dell'idea che se vuoi una cosa fai di tutto per averla. Grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa

Magari ha veramente problemi a lavoro, o magari a altre cose (o altri) per la testa, e non ha la testa per pensare a te.

Le hai già riproposto due volte di uscire, adesso basta. Io freezerei per un pò per vedere che fa, magari poi la ricontatti più avanti con un messaggio leggero.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Quel bacio era solo il culmine di una serata interessante, ma non vuol dire che adesso stiate insieme.

Probabilmente ci deve pensare, dalle tempo senza starle addosso e senza chiederle "Come stai?". Se è interessata si farà sentire lei altrimenti ciao.

PS: Io dopo il primo rifiuto avrei evitato di proporle di uscire una seconda volta. Tanto lo sa già che vuoi uscire con lei non c'è bisogno che glielo chiedi ogni volta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yeddy93

Vi ringrazio per le risposte, chiaramente sono proprio quelle che mi aspettavo. 

 

Sicuramente non devo scriverle, per quanto io possa essere attratto da questa ragazza ho un po’ di dignità e vorrei anche mantenerla 😂 sicuramente se una ragazza è interessata si fa sentire. Però vorrei capire cosa ho sbagliato perché mi pare veramente surreale, andava tutto a gonfie vele, dopo il bacio fine di tutto senza spiegazioni. Cioè adesso la penso spesso, ma la penso soprattutto perché vorrei capire cosa le passa in testa. 

Le donne sono creature veramente indecifrabili

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
9 minutes ago, Yeddy93 said:

Però vorrei capire cosa ho sbagliato perché mi pare veramente surreale, andava tutto a gonfie vele, dopo il bacio fine di tutto senza spiegazioni.

Rispondi a questa domanda:

Cosa ha sbagliato il tizio che ha posto la sua ragazza al centro del suo universo per moltissimi anni (aiutandola sempre nel momento del bisogno e venerandola come una dea) e che poi è stato mollato poco prima di fissare la data delle nozze senza spiegazioni?

PS: A scanso di equivoci ci tengo a precisare che non sono io il tizio citato sopra.

12 minutes ago, Yeddy93 said:

Le donne sono creature veramente indecifrabili

Una soluzione ci sarebbe.

Diventa indecifrabile anche tu.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Yeddy93 ha scritto:

Vi ringrazio per le risposte, chiaramente sono proprio quelle che mi aspettavo. 

 

Sicuramente non devo scriverle, per quanto io possa essere attratto da questa ragazza ho un po’ di dignità e vorrei anche mantenerla 😂 sicuramente se una ragazza è interessata si fa sentire. Però vorrei capire cosa ho sbagliato perché mi pare veramente surreale, andava tutto a gonfie vele, dopo il bacio fine di tutto senza spiegazioni. Cioè adesso la penso spesso, ma la penso soprattutto perché vorrei capire cosa le passa in testa. 

Le donne sono creature veramente indecifrabili

Yeddy è una cosa che sto imparando anche io, però il tuo post mi dà l'occasione per esprimere questo pensiero.

Tu non hai sbagliato niente, probabilmente. La serata è stata bellissima e lei era molto presa.

Però.

Però ci mettiamo raramente nell'ottica che quando incontriamo una persona, questa persona ha una sua vita, un suo piccolo o grande mondo nel quale vive e si confronta ogni giorno, ha esperienze, paure, traumi che si porta dietro.

E quello che le passa per la testa o meglio quello che vorresti sapere tu, cioè perchè non ti ha richiamato, è strettamente collegato al suo mondo, alla sua persona.

Come puoi sapere se ha problemi al lavoro, all'uni, a casa. In che fase della sua vita è, di cosa ha voglia, quali sono i suoi bisogni.

Siamo d'accordo, ha passato una splendida serata con te, ma per fortuna non ruota tutto intorno a questo. C'è tanto altro

Non siamo noi donne a essere indecifrabili, ma gli esseri umani in generale

Link al commento
Condividi su altri siti

Lagavulin21

Come ti hanno detto altri utenti, freeza e se lei vuole si farà risentire. Non essere tu quello che insegue.
Per rendere più facile questo, inizia ad aprire, su ig, su fb, fuori di modo che lei non diventi un pensiero troppo insistente che ti porta a fare errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yeddy93

@> Mark < leggendo il tuo intervento ti giuro che mi sono piegato dal ridere, non in maniera offensiva, anzi. Hai spiegato il tuo punto di vista in maniera molto dinamica e motivazionale (tipo personal trainer in palestra). Tu vai controcorrente a differenza degli altri, però non hai considerato che questa ragazza non ha mai risposto ai miei messaggi della settimana scorsa. 

 

Aggiungo che dopo l’ultima uscita e il bacio sono stato sempre io a cercarla, e questa sarebbe la seconda volta che le scrivo dopo che lei non ha risposto. Dunque non so se è una buona idea, anche perché sono convinto del fatto che se ad una ragazza interessi quest’ultima ti risponde o ti cerca in qualche modo. 

 

Per quanto riguarda il fatto che sono io a dover proporre data e giorno hai ragione ma entrambe le volte ho proposto giorno e orario ed entrambe le volte ha skippato: prima volta ha detto di avere un impegno (l’ho avvisata il giorno prima per il giorno seguente). 

 

Situazione critica secondo me...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...