Vai al contenuto

Uscita bacio e poi freeze


Yeddy93

Messaggi raccomandati

Doom Head
12 minutes ago, KeanB said:

Dicendomi che provi pena mi offendi

Dicendoti che provo pena cerco di aprirti gli occhi su una condizione della quale sei a conoscenza ma perseveri.

Non mi interessi abbastanza per offenderti e non sono come quella tipa che prova gusto nel farlo.

Il resto sono solo giustificazioni per continuare a farti del male da solo, quindi neanche le commento perché non ho intenzione di nutrire tali abitudini masochiste.

Te l'hanno detto tutti quello che devi fare, il fatto di rimarcare il tema del "io sono fatto così" non la considero più una risposta degna di attenzione.

Sai già tutto e ti è stato detto tutto, quindi fai un po' come ti pare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

> Mark <
13 ore fa, Doom Head ha scritto:

[CUT]

Sono anni che sento il mantra "Impara ad essere stronzo con le donne e a non apparire bisognoso delle loro attenzioni" e chissà perché, chi ha seguito questa linea, ha sempre ottenuto tutto, quando avrebbe meritato la solitudine a vita. E ora vieni tu qui a raccontare l'esatto contrario.

Ma tornando al mio punto di vista che non ha la presunzione di essere verità assoluta (perché comunque rimango all'interno di quel 99% di cazzari), se la tua versione è quella da seguire, sicuro che non stai omettendo nulla? Sicuro che l'insistenza non debba essere accompagnata da dei benefits? Denaro, bellezza. No perché se ad insistere è un sosia di Leonardo di Caprio dei tempi d'oro con soldi a palate, potrebbe ottenere risultati ben più soddisfacenti rispetto al sosia di Dario Argento con soli 10 euro in tasca.

Ti faccio questa domanda per capire, perché di certo non sono venuto qui a perdere il mio tempo. Se il segreto del successo è l'insistenza e tutto il resto sono puttanate, saluto e ringrazio.

So già come insistere, era l'altra tecnica che mi mancava ma se non funziona preferisco non perdere altro tempo.


Quando inizio una call di vendita, la prima cosa di cui mi premuro è capire se il potenziale cliente ha il BUDGET necessario per comprare ciò che io ho da vendergli.

Agli inesperti sembrerà una banalità, un dettaglio da poco... eppure non puoi manco immaginare quanti venditori fanno trattative lunghissime, estenuanti, insomma parecchio time & energy consuming, per poi sentirsi dire: "Figo, bellissimo, lo comprerei a scatola chiusa. Ma non ho i soldi."

...Il che può essere una stronzata per rimbalzarti, come anche no. E quindi?

E quindi il venditore con un minimo d'esperienza si toglie SUBITO dal pantano mettendo le cose in chiaro e facendo dire al cliente stesso se dispone del budet sufficiente, nel qual caso l'offerta risultasse poi di suo interesse.

In questa maniera ottieni un duplice effetto:

  1. Prima di tutto eviti di spendere tempo ed energie in lunghe presentazioni, rispondere alle obiezioni, eccetera, per poi sentirti dire che non ha i soldi.
  2. Comunque vada alla fine il cliente NON ti potrà rimbalzare con la scusa che non ha i soldi, in quanto la tua presentazione è avvenuta solo in seguito al fatto che lui ha esplicitamente detto di avere budget sufficiente.

Purtroppo un sacco di venditori NON applicano questo semplice precetto, e le giustificazioni sono SEMPRE quelle: "mi sembra indelicato parlare subito di soldi", "temo che il cliente si possa incazzare se gli sbatto davanti che è inutile continuare a parlare perché lui non ha budget", eccetera.

Cioè ste cose le trovo davvero aberranti e mi fanno letteralmente accapponare la pelle, perché lo scopo della vendita è di CHIUDERE LA FOTTUTA VENDITA e non quello di non risultare indelicato, non mettere a disagio il cliente e altre simili fregnacce!

Se ancora il concetto non fosse chiaro, invito alla visione di questo fantastico video tratta da un altrettanto mitico film:


Fatta questa indispensabile premessa, veniamo ora al discorso della seduzione la quale, come suggerisce l'etimologia della parola (seduzione = secum ducere = condurre a sé), dovrebbe avere come scopo quello di attrarre la donna a te per passarci insieme bei momenti (che per quanto mi riguarda non significa solo scoparci).

Ciò detto, io non insisto sempre e comunque, perché se una mi dice subito che NON è aria perché proprio NON sono il suo tipo, allora faccio immediatamente un passo indietro senza chissà quali patemi d'animo.

Il problema è che la stragrande maggioranza delle donne NON ti dirà che con te non ci sarà mai un cazzo, fosse anche un semplice bacio, in primis perché loro NON hanno letteralmente le palle per farlo (cosa di cui NON gli faccio certo una colpa of course), in secundis perché amano comunque nutrirsi delle attenzioni, dei vantaggi e del tempo che dedichi a esse.

Alla luce di quanto appena detto, come mi comporto quindi? Essenzialmente in due modi:

1) Prima di tutto SELEZIONO. Come? Col mio look e stile, col fatto di non essere mai ruffiano, di non adattare i miei gusti ai suoi e soprattutto interagendoci... se mi rendo conto che davanti ho non dico una deficiente, ma una con la quale mi rompo solo le palle e non capisce un cazzo o quasi di ciò che le dico/propongo - perché magari abbiamo zero interessi in comune - sono io il primo che ejecto in modo garbato ma esplicito: "Voglio essere franco e sincero: ritengo inutile continuare a sentirci perché vedo che siamo troppo diversi per carattere, gusti e passioni. Perciò, e lo dico anche nel tuo interesse, è meglio se NON continuiamo. Ti ringrazio comunque del tempo e dell'attenzione che mi hai dedicato."

2) Se la tipa passa indenne il primo step, allora inizio a spingere per vederci quanto prima... ed è QUA che molte iniziano a tentennare, a fare ghosting e tutte quelle altre stronzate tipiche delle donne. Al che, dopo un po' che insisto senza che la situazione si sblocchi, decido ex abrupto di rompere questo frame del cazzo costringendola a fare outing.

...Intendo dire che devo sapere chiaramente se da parte sua c'è interesse, oppure no.

Se mi dice di no, allora smetto SUBITO di dedicarle tempo ed attenzioni e di certo NON per ripicca (ci sta che posso essere rifiutato, mica sono come i soldi che piacciono indiscriminatamente A TUTTI), ma per il semplice motivo che libero uno slot di tempo ed energie che posso dedicare alla caccia di altre.

Se invece mi dice di sì, allora io insisto ancora e ancora e ancora e ancora e ancora... e in genere CHIUDO!

Il problema dell'autore di questo topic è che ha permesso alla tipa di impantanarlo in una terra di nessuno, il che NON è accettabile dal mio punto di vista.

Cioè cazzo è uscita due volte con lui, si sono anche baciati e dall'oggi al domani inizi a diventare sfuggente?

A sto punto io VOGLIO sapere se c'è un interesse da parte tua nei miei confronti oppure no, e NON ti permetto minimamente di raccontarmi supercazzole!

Diverse di quelle che sarebbero sparite, se non messe alle strette, alla fine le chiudi e sai perché?

Perché ti percepiscono come uno diretto, sicuro di sé, un UOMO che conduce il gioco e NON ha la minima paura di ricevere un no... e questo fa letteralmente ECCITARE tante donne (anche se magari non lo ammetteranno mai!).

Volendo citare il "solito" Nietzsche: "La felicità dell’uomo si chiama: io voglio. La felicità della donna si chiama: egli vuole."

Per non tacere poi del mitico D'Annunzio, il quale di seduzione sicuramente ne capiva un bel po': "Non ducor, duco." (Non sono guidato, guido)

Ho perso un po' di tempo per uppare qualche esempio pratico:

1) Questa è una tipa che conobbi 3 anni fa una sera d'agosto e finimmo lingua in bocca (lei è una 9 davvero da panico!). Dopo di che, per svariati motivi (più che altro mia mancanza di tempo in quel periodo), ci fu il nulla.

Una mattina di tre mesi fa mi sveglio e, senza nessun motivo logico-razionale, lei mi torna in mente e decido di ricontattarla su Whatsapp. Pare contenta di risentirmi, il che non era per niente scontato dopo 3 anni di totale vuoto pneumatico!

Tuttavia, quando cerco di fissarci un live, visualizza ma non risponde. Ok una volta, ok due, alla terza però voglio capire "a che cazzo di gioco pensa che stiamo giocando" (citazione letterale di @^'V'^). Ragion per cui le faccio questo vocale:

Mi ha risposto, il giorno dopo, in questa maniera:

Cattura.JPG.275aa783f7be8aa65b59517873488cf7.JPG

(Nota: non è italiana e quindi va da sé che scriva un po' così così)

Sicuramente il mio vocale l'ha spiazzata, perché sono certo che NESSUNO in tutta la sua vita è stato così diretto e al tempo stesso così educato, tranquillo e pacato... il che è stato VOLUTO perché, tramite la mia educazione, volevo farla sentire in DOVERE di rispondermi (se non avesse risposto, avrei capito che stavolta era davvero un NO).

Detto questo: ho forse qualche certezza che la tromberò? Certo che no, ma dopo una risposta del genere mi sento piuttosto confidente nel mio GIOCARMELA POSITIVAMENTE più avanti, con ampie probabilità di riuscita.

In base a cosa asserisco questo? In base all'assist che lei stessa mi ha passato e col quale, se inizierà a tentennare, la farò entrare in una dissonanza cognitiva così devastante che con me o ci esce, per non passare come una merda CON SE STESSA, oppure finirà per odiarmi in quanto l'avrò messa con le spalle al muro.

E ora bada bene a quello che ti sto per dire... perché, cazzo, dovrei farmele pagare ste cose che invece sto dando via gratis per il puro piacere di CONDIVIDERE. 

Chiunque afferma con me qualcosa, è come se fosse sottoposto di default al Miranda Warning che è l'avviso dato negli USA dalla polizia ai sospettati di reato: "You have the right to remain silent. Anything you say can and will be used against you in a court of law." (Lei ha il diritto di rimanere in silenzio. Qualsiasi cosa dirà potrà essere e sarà usata contro di lei in tribunale.)

Nel caso specifico se tu mi dici "un giorno troverò tempo almeno per prendere un caffè con te", ma poi nei fatti succede che mi rimbalzi una, due, tre volte, alla terza io ti metto colle spalle al muro: "Sai perché sto insistendo con te? Perché tu stessa mi avevi promesso che avresti trovato il tempo per prendere un caffè con me e questo io non l'ho mai messo in dubbio, perché ti ho sempre ritenuta una persona vera e sincera e non come tanta gentaglia la cui parola data non vale niente. E' corretto ciò che ho appena detto, oppure forse mi sono sbagliato sul tuo conto?"

Queste sono robe da NON ritorno, nel senso che così o la chiudi oppure te la sei bruciata per sempre facendotela probabilmente nemica (il che mi frega meno di zero).

2) Quest'altra invece è la tipa di cui ho parlato in questo mio report. Ci ho messo quasi due mesi per chiuderla, ma non pensare che ci abbia perso chissà quanto tempo dietro... diciamo una media di 7-8 minuti, 3-4 volte a settimana, per scriverle ogni tanto.

A un certo punto la situazione NON si sbloccava, perché ogni volta che le chiedevo di vederci lei non rispondeva e si dileguava. Fino a quando, una mattina all'improvviso, mi sono sentito ispirato e mentre stavo a sorseggiare il caffè nel bar sotto casa le ho fatto questo video al volo su WhatsApp.

 

Qui ho usato un tono più rude rispetto alla tipa precedente, ma il motivo è che ero CERTO che lei mi si voleva trombare (gli avevo fatto ammettere espliciamente che gli piaccio), tuttavia, per sue inutilissime e insanabili seghe mentali, stava tentennando e scantonando da ciò che io vedevo come INEVITABILE.

Ragion per cui l'ho messa all'angolo e infatti, dopo il video, si è "magicamente" sbloccata e con lei ho avuto una delle trombate più clamorose di tutta la mia vita!

Ultima cosa, questa roba qua gettala assolutamente via: "Impara a essere stronzo con le donne"

Si tratta della più grossa fregnaccia e luogo comune che possa esistere in campo seduttivo (forse seconda solo all'altra minkiata "scopano solo i belli e ricchi"), la quale è stata esaltata ancor di più a causa di quei dementi dei PUA americani con stronzate tipo i commenti acidi programmati, fatti con lo scopo (presunto) di alzare il tuo valore a discapito del suo (evito di commentare, perché sarebbe come perdere tempo per confutare i terrapiattisti!).

Sono le donnette a fare i commenti acidi, un uomo non si abbassa a ste stronzate!

...Se vedi "uomini" che lo fanno, in realtà sono DONNE che hanno avuto la sventura di ritrovarsi un cazzo tra le gambe ma con livelli di testosterone sotto la suola delle scarpe.

Personalmente sono molto diretto, ma MAI maleducato, acido o indisponente.

A dire il vero, addirittura ADORO fare complimenti alle donne quando ho qualcosa di davvero sincero da dire che mi nasce dal cuore.

Ritengo che chi è davvero grande ti mostra la TUA grandezza e non la sua (e questo dovrebbe valere non solo colle donne...).

Ricordo un paio di anni fa che uscii con un ragazzo che frequenta questo forum (non mi chiedete chi è please!), andammo in un locale e iniziò sin da subito a fare battutine del cazzo alla cameriera, la quale GIUSTAMENTE si indispettì perché era davvero una mancanza di rispetto assurda, soprattutto nei confronti di chi, come lei, in quel momento stava LAVORANDO.

Non lo mandò affanculo solo per un discorso di sua professionalità, in ogni caso in quel momento provai un fortissimo imbarazzo e mi sarei davvero voluto nascondere...

Concludo dicendo che @Zema, il quale probabilmente è quello che tromba di più qua dentro, è ESTREMAMENTE gentile con le donne: ho letto decine e decine di sue chattate nei suoi ebook e ha davvero una capacità incredibile di mettere a loro agio le donne, attraverso tutta una serie di attenzioni e carinerie che vengono apprezzate moltissime (col cazzo che si mette a fare il finto duro o l'acido).

Io, purtroppo, non ho né la sua pazienza e né la sua estrema tolleranza... se una mi fa certi discorsi per me è OUT senza possibilità alcuna di remissione, chiunque essa sia, perché ci sono cose che davvero mi uccidono dentro e che NON voglio e NON posso tollerare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Grazie per l'esaustiva risposta @> Mark < e per le dritte utili che hai voluto condividere (gratis) qui.

Penso di aver capito la filosofia che c'è dietro un certo modo di agire e sicuramente i tuoi successi sono dei feedback che garantiscono una certa riuscita nel campo.

Non so se avrò occasione di mettere in pratica ciò che hai esposto qui anche perché la mia ricerca non è finalizzata al "gaming" ma nella vita, mai dire mai.

9 hours ago, > Mark < said:

Ultima cosa, questa roba qua gettala assolutamente via: "Impara a essere stronzo con le donne"

Io sono principalmente d'accordo con te, non fraintendermi.

Quello è un mantra che sento spesso da chi nonostante riesca ad inzuppare il biscotto, lascia terra bruciata intorno a sé perché rimane comunque uno stronzo. Io preferisco lasciare un bel ricordo della mia persona anche con le mie ex.

Grazie per questa tua risposta, ne farò tesoro 👍.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, > Mark < ha scritto:

Ritengo che chi è davvero grande ti mostra la TUA grandezza e non la sua (e questo dovrebbe valere non solo colle donne...).

🖤

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

@> Mark <, ho deciso di seguire il tuo consiglio in varie situazioni. Quantomeno non sto avendo alcune risposte, altre chat sono aperte, vedremo come va.

 

 

Screenshot_20200306-124805_1.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

> Mark <
8 ore fa, Doom Head ha scritto:

Penso di aver capito la filosofia che c'è dietro un certo modo di agire e sicuramente i tuoi successi sono dei feedback che garantiscono una certa riuscita nel campo.

Non so se avrò occasione di mettere in pratica ciò che hai esposto qui anche perché la mia ricerca non è finalizzata al "gaming" ma nella vita, mai dire mai.

Io sono principalmente d'accordo con te, non fraintendermi.

Quello è un mantra che sento spesso da chi nonostante riesca ad inzuppare il biscotto, lascia terra bruciata intorno a sé perché rimane comunque uno stronzo. Io preferisco lasciare un bel ricordo della mia persona anche con le mie ex.


Voglio fare alcune precisazioni molto importanti. Il mio attuale modus operandi, passami il termine, è il punto d'arrivo di un percorso durato tantissimi anni e che mi ha dato questa serie di importantissime consapevolezze:

1) Ognuno di noi riesce a esprimersi al meglio quando è SPONTANEO, ovvero agisce in base a ciò che lo caraterizza in quanto individuo UNICO (nel bene e nel male).

2) Nel momento in cui esprimi la tua unicità, ad alcuni andrai a genio ma a molti starai sulle palle. Quanto appena detto NON vale solo colle donne, ma in ogni ambito della vita soprattuto in quello professionale.

3) La stragrande maggioranza degli individui NON accettano di stare sul cazzo a molti, o addirittura di farsi dei nemici, e quindi mettono in atto tutta una sere di strategie che li portano ad "annacquarsi".

...Col risultato finale che magari non spiacerai a nessuno, ma neanche brillerai mai della TUA luce così come avresti potuto fare (sto generalizzando, ovvio che NON sto parlando di te ora).

Insomma: una delle tante insignificanti vite "prese in prestito", che non lasceranno mai veramente il segno.

4) Occorre quindi SCHIERARSI nella vita e occupare uno spazio vitale ben preciso, ovvero il proprio, con la consapevolezza che, se davvero avrai seguito il tuo Daimon (per dirla in termini socratici), allora VA BENE COSI'.

5) Quanto appena detto implica che ti sentirai immune al chiacchiericcio e alle critiche faziose del vulgo (uomini o donne che siano), e non perché sarai diventato uno spocchioso radical-chic (il peggiore tipo antrolopogico esistente!), ma perché solo TU conosci la verità su te stesso, solo TU sai quanto sei davvero unico e meraviglioso, solo TU puoi volerti bene come NESSUNA altra cazzo di donna potrà mai volertene, solo TU sei in grado di PROCURARTI quella gioia che invece il 100% della gente fa dipendere SEMPRE da fattori esterni (divenendone così un fottuto SCHIAVO!).

6) E' quanto appena detto al punto precedente che poi ti dà la forza di FOTTERTENE se una ci starà o meno, e non perché magari non te ne frega un cazzo - troppo facile in questo caso! - ma in quanto NON fai dipendere la tua felicità da LEI.

...Fosse anche il tuo Target Avatar perfetto, sei comunque pronto a far SALTARE IL BANCO in ogni momento - e lo dimostri coi fatti - se lei non sta alle TUE regole!

 

Spoiler

Mi viene in mente Yukio Mishima il quale, nonostante amasse la vita ("La vita umana è breve, ma io vorrei vivere per sempre."), compì in ogni caso Seppuku (il suicidio rituale degli antichi samurai giapponesi).


Se di base manca ciò che ho espresso al punto 5, si finirà inevitabilmente per vacillare, scendere a compromessi, accettare robe inaccettabili... in una parola: INZERBINARSI.

Se e quando qualcuna afferma che sono uno stronzo (e ce ne sono...), la verità è SEMPRE un'altra: mi sono comportato in maniera VERA, allineata al mio genuino sentire... che evidentemente NON era allineato al suo, come magari si aspettava, ergo sono colpevole di un atto di lesa maestà nei suoi confronti, ovvero sono uno stronzo.

Modificato da > Mark <
Link al commento
Condividi su altri siti

> Mark <
6 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

@> Mark <, ho deciso di seguire il tuo consiglio in varie situazioni. Quantomeno non sto avendo alcune risposte, altre chat sono aperte, vedremo come va.


Hai fatto l'unica cosa sensata che c'era da fare, e l'unica cosa VERA che lei ti ha risposto è questa: "per me non c'è stato un feeling particolare."

Tutto il resto di ciò che lei esprime è solo programmazione sociale allo stato puro, script, matrix.

Magari domani va in disco e si fa trombare nei cessi da un magrebino conosciuto un attimo prima...

Più passa il tempo e meno importanza do alle cose che le donne dicono.

@^'V'^ in un suo vecchio post citò la ricerca di Meredith Chievers, una sessuologa e psicologa clinica canadese, la quale ha scoperto che la vagina ha una maggiore reazione, con un afflusso di sangue e liquido otto volte maggiore, in presenza di sconosciuti piuttosto che in presenza di uomini già fatti e rifatti e questo nonostante le stesse donne affermano il contrario per iscritto!

Le donne non hanno la minima consapevolezza di ciò che veramente vogliono, sempliceente prendono a modello e scimmiottano quello che gli offre il convento, ovvero il modello socio/antropologico di riferimento nel quale sono immerse... che nella società contemporanea equivale 99 volte su 100 a MERDA PURA FUMANTE!

Inoltre, sfuggono come la peste la dissonanza cognitiva reframmando a più non posso con delle supercazzole che altro che il conte Mascetti!

...Esempio classico: esci con una tipa che in chat ti aveva mostrato un CHIARO interesse, lei però dal vivo rimane delusa da te, ma NON te lo dice of course, e poi quando provi a baciarla magari ti spara perle come: "Credevo fossimo usciti solo per amicizia."

Ora una risposta del genere ci può anche stare, perché appunto è una donna e NON ha le palle di dirti che è rimasta delusa da te in quanto magari via chat si era fatta chissà quali film, ma poi in real life le sue aspettative sono andate in frantumi..

Il problema è che loro finiscono per credere alle puttanate stesse che sparano, quasi come in una sorte di surrealissimo bispensiero orwelliano.

 

Spoiler

Bispensiero, o bipensiero (in inglese doublethink), è un termine in neolingua coniato da George Orwell per il suo libro di fantascienza distopica 1984, utilizzato dal Partito del Grande Fratello (il Socialismo Inglese, o Socing) per indicare il meccanismo psicologico che consente di credere che tutto possa farsi e disfarsi: la volontà e la capacità di sostenere un'idea e il suo opposto, in modo da non trovarsi mai al di fuori dell'ortodossia, dimenticando nel medesimo istante, aspetto questo fondamentale, il cambio di opinione e perfino l'atto stesso del dimenticare. Chi adopera il bipensiero è quindi consciamente convinto della veridicità (o falsità) di qualcosa, pur essendo inconsciamente consapevole della sua falsità (o veridicità)


Ovvio che non gliene faccio una colpa, in quanto non è che puoi "incolpare" chessò una scimmia perché si arrampica su un albero, tuttavia ciò NON significa che devo comunque farmi impantanare in questa serie di ridiole pantomime tipiche delle donne.

Te ne dico una: mesi fa ho aiutato una tipa - che mi ero scopato un anno prima - dandole dei soldi in un momento di sua difficoltà.

Poi è tornata alla carica altre due volte dicendomi, ogni volta, che era l'ultima... salvo poi un giorno uscirsene con questo:


Cattura.JPG.5f22746461dded153a16d4a0f1bc980a.JPG

In pratica l'ho sfanculata perché lei ha oltrepassato quella sottile linea rossa che, per la mia Legge, distingue un essere umano da una MERDA.

Ovviamente, per lei, adesso io sono solo uno STRONZO.

Tornando a te, permettimi un suggerimento: NON le devi nessuna spiegazione e/o giustificazione. Vai benissimo così, hai fatto quello che volevi fare e come lo volevi fare, ergo è GIUSTO in questo modo... a prescidere da come lei la pensi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
5 minuti fa, > Mark < ha scritto:

Hai fatto l'unica cosa sensata che c'era da fare, e l'unica cosa VERA che lei ti ha risposto è questa: "per me non c'è stato un feeling particolare."

Tutto il resto di ciò che lei esprime è solo programmazione sociale allo stato puro, script, matrix.

Magari domani va in disco e si fa trombare nei cessi da un magrebino conosciuto un attimo prima...

Più passa il tempo e meno importanza do alle cose che le donne dicono.

Verissimo, magari in passato sarei cascato nel trucco della pillola indorata, ormai leggo e passo avanti. 

In compenso sono riuscito a farmi bloccare dalla 2000 con un audio di nove minuti, anche se su instagram continuiamo a seguirci. Vedremo come evolve... In questi due casi comunque ci stava dare uno scossone.

Mi ricordo della tipa in questione, ne avevi parlato nel tuo diario... Direi che hai già detto tutto!

 

Modificato da Improve Your Skill
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
5 minuti fa, > Mark < ha scritto:

Tornando a te, permettimi un suggerimento: NON le devi nessuna spiegazione e/o giustificazione. Vai benissimo così, hai fatto quello che volevi fare e come lo volevi fare, ergo è GIUSTO in questo modo... a prescidere da come lei la pensi.

Non ci ho fatto caso, mi sono giustificato con lei? Grazie comunque della tua risposta, sei un utente che stimo molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...