Vai al contenuto

Uscita bacio e poi freeze


Yeddy93

Messaggi raccomandati

Giraluna

@Improve Your Skill se gradisci una traduzione della sua risposta, così ti sapresti regolare qualora te ne arrivasse una simile in futuro, ti offro volentieri la parte femminile, oltre a quella maschile.

Ci sono parecchi spunti in quel papiro. In realtà Mark ti avrebbe già risposto segnalandoti la frase reale e definendo il resto programmazione. Però si rimane  sul generis.

C è programmazione e programmazione. Intuendo se questa fa parte del suo software o del suo hardware si può capire se è un soggetto collaborativo o no prima del date.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
18 minuti fa, Giraluna ha scritto:

@Improve Your Skill se gradisci una traduzione della sua risposta, così ti sapresti regolare qualora te ne arrivasse una simile in futuro, ti offro volentieri la parte femminile, oltre a quella maschile.

Ci sono parecchi spunti in quel papiro. In realtà Mark ti avrebbe già risposto segnalandoti la frase reale e definendo il resto programmazione. Però si rimane  sul generis.

C è programmazione e programmazione. Intuendo se questa fa parte del suo software o del suo hardware si può capire se è un soggetto collaborativo o no prima del date.

Dimmi pure 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

> Mark <
1 ora fa, Improve Your Skill ha scritto:

Mi ricordo della tipa in questione, ne avevi parlato nel tuo diario... Direi che hai già detto tutto!


In realtà questa è un'altra ancora, come vedi sono recidivo ahahah!

Ad ogni modo, mentre con quella del diario gli avevo in pratica comprato un appartamento, con questa mi sono bruciato "solo" qualche centinaio di euro (che comunque potevano essere investiti più saggiamente in puttane).

Perché l'ho fatto? Per il semplice motivo che lo "stronzo" in questione ha serie difficoltà a dire di no a una donna la quale mi chiede aiuto e che, al tempo stesso, mi sembra davvero sincera e bisognosa.

Salvo poi diventare io INTRATTABILE se mi accorgo che chi è dall'altra parte mi sta prendendo per culo... nel caso specifico il suo "Non ho chiesto soldi", in seguito alla mia risposta, è stato l'equivalente di aver scoperto tutte le proprie carte, facendomi capire che la partita era truccatissima e quindi c'era del MARCIO sotto.

E se io vedo del marcio, allora CHIUDO istantaneamente e senza possibilità alcuna di remissione!

Visto che ci sono, ti rispondo all'altra tua domanda: "Non ci ho fatto caso, mi sono giustificato con lei?"

In pratica le hai fornito delle spiegazioni al perché del tuo comportamento, ovvero ti sei sentito in dovere di "giustificarlo" in qualche modo.

So che lo hai fatto in buona fede e senza dargli chissà quale importanza, tuttavia NON va bene... e non per quello che potrebbe pensare o non pensare la tizia in questione, ma per un discorso di TUO dialogo interiore.

Cerco di essere breve, altrimenti va a finire che scrivo un altro pistolotto: le uniche cose che davvero contano NON sono quelle che gli altri ti dicono, ma ciò che tu comunichi a te stesso.

In che senso? Nel senso che i nostri pensieri, le cose che diciamo e che facciamo hanno TUTTI un significato implicito che veicoliamo a noi stessi... nel caso specifico il fornirle spiegazioni ti crea l'automatismo mentale che sia "corretto" doverti giustificare, in qualche modo, di fronte alle critiche di una qualsiasi tizia (tra l'altro imbottita di becerissimo social programming!).

Al contrario, conta SOLO quello che vuoi fare e che per te è GIUSTO.

Lei non lo accetta? STIKAZZI!!!

Ciao, senza alcuna spiegazione, e avanti un'altra.

In questo modo ti abitui sempre di più a considerare SOLO TE come fonte da cui deve sgorgare ogni azione e ogni pensiero e NON invece l'altro/a al quale ti senti in dovere di re-agire.

Questo modo d'essere ti donerà, senza che neanche tu te ne accorga, una solidità spaventosa e un bassissimo livello di auto monitoraggio.

P.S. - Ti ringrazio molto per la stima nei confronti del sottoscritto!

Modificato da > Mark <
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
7 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

@> Mark <, ho deciso di seguire il tuo consiglio in varie situazioni. Quantomeno non sto avendo alcune risposte, altre chat sono aperte, vedremo come va.

 

 

Screenshot_20200306-124805_1.jpg

Premessa: lei per me non esiste. Ti ha foldato e va diretta nel dimenticatoio (al contrario della fanciulla nell altro thread). Nel senso che da qui in poi vale un po per tutte quelle ragazze che più spesso manifestano questo atteggiamento. 

Innanzitutto nota le ripetizioni che fa: 2 sinceramente, 2 semplicemente e 2 devo esser sincera. 

Non lo è stata all inizio, con se stessa, molto probabilmente. E rimarca ulteriormente la sincerità per non sentirsi troppo in conflitto. 

Quel bravo ragazzo ed interessante scambiarsi due chiacchiere trasudano ipocrisia da tutti i pori. 

Lo sai cosa ti ho scritto nell altro thread: un modus operandi che conosco come le mie tasche. 

Ti ricordi di cosa stavamo discutendo?

Dei diversivi che manipolavo (tranquillo, questa non è stata una manipolatrice) per acquietare la fame che avevo di quelli che mi copulavano bene, ma poco.

Ti scrissi anche che ero più scaltra della tipa nell altro thread. Me li sceglievo proprio perché non mi potevano toccare con un dito. 

Non ti ho scritto il resto. 

Farà male quanto segue, ma siamo ormai compagni di thread e sai che sono una amante degli win win. Perciò so che, nonostante il seguito sarà indigesto, saprai aggiustare il tiro la prossima volta. 

Quei diversivi ... Quei diversivi, Improve ... 

Erano dei bravi ragazzi. 

Con cui sicuramente era interessante scambiarci due chiacchiere. 

Solamente che non avevo tempo, non amavo la loro insistenza ...

Devo continuare?

Non farmi continuare. Mi fermo io qui. 

È hardware? È software?

No. È conflitto. 

Sceglie di farsi copulare dai maschi. E di farsi distrarre dai bravi ragazzi. 

Tu sei appena uscito dalla caverna, tesoro. Dal mondo ovattato in cui la donna era angelica.

Nell altro thread hai avuto modo di iniziare a vederne anche i lati demoniaci.

Abbiamo una parte di Biancaneve ed una di Strega. Ambo le sfumature vivono in ognuna di noi. 

È nostra scelta se farle coesistere in sinergia funzionale o meno. 

Io ho scelto la prima. Ed eccomi qui. 

Tu, da uomo, puoi fare così dalla prossima volta: capire che finché ti reputeranno un bravo ragazzo è molto probabile che tu sia tornato in quella caverna, intimorito da cio che stai vedendo ora che hai trovato la forza di uscirne.

Che continui a vedere la ragazza che hai di fronte come un angelo cosparso di fumo bianco. Che, dunque, comunichi bisogno di lei. 

Con questo non voglio sostenere che devi diventare un bad boy e basta. 

Intendo che, se vuoi ribaltare i giochi prima del date, è necessario che scendi all inferno pure tu e che conosca la tua parte demoniaca, così che tu possa affrontare quella nostra. 

I m a bad Boy. 

I m a good Boy. 

I m only me, in spite of everything.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Sono d'accordo col tuo discorso, un po' meno sul vedere queste donne come "angelicate" (già in casa sua ci avevo provato, non ero stato con le mani in mano). Soprattutto sulla parte dei miei demoni, con cui mi sto confrontando molto di più.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
6 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

in casa sua ci avevo provato, non ero stato con le mani in mano

Prima di addormentarmi ti lascio questo. Sarà un po dirty, senza volerti turbare. Solo per farti capire. 

Come già ti scrissi lei non è stata una manipolatrice.

Perché?

Qual è stata la differenza rispetto a Giraluna?

La differenza risiede nella frase "Sapevo che non mi avrebbero toccata con un dito".

I bravi ragazzi ci provano diversamente dai maschi. Non ti fai sfiorare, anche se ti fai sfiorare. 

Hai in mente quello della volta precedente. 

A come ti ha scopata per bene. Più di una volta.

A come ti guardava. 

Come se lo uccidessi di desiderio. E per questo dovesse vendicarsi, facendoti godere più di quanto riuscivi a sopportare. 

Che me ne facevo di un timido tentativo di rimorchio?

Riuscivo a manipolarli abbastanza da non farmi toccare neanche con un dito. Accentuavo la loro idea angelica di noi tanto da temere che toccandomi più pesantemente avrebbero rovinato tutto. 

Infondo, erano solo un diversivo. Dovergli anche rifiutare l approccio sarebbe stato troppo. Non volevo creare troppo danno, anche se lo facevo comunque. 

Se anche questa fanciulla avesse provato a manipolarti un poco, in casa sua non ci avresti messo piede. 

Le nuove generazioni vanno a casaccio. Sparano a salve. E vedono come va. 

Meglio così, credimi. Meglio così. 

Mark ti ha già scritto la parte maschile. Io ti scrivo la traduzione femminile dei suoi post.

Come vediamo i maschi. 

Nell altro thread scrivesti di avere la sensazione di non aver raschiato che la superficie. E di non volerti accontentare. 

È stato il figlio di puttana che è in te ad averlo scritto. Che sta uscendo piano piano. 

Vuole uscire e sbattersi le tipe con calma, di fretta, uccidendole con lo sguardo, oppure facendole sognare con lo stesso. 

Ha fame. Vuole avere il suo spazio, ora. 

Uscirà in tutta la sua forma appena stringerai la mano a quei demoni. 

Appena lo accoglierai accanto al bravo ragazzo, non sarai solo quello che nonostante tutto non se ne è rimasto con le mani in mano bensì quel figlio di puttana che si è preso ciò che si meritava, senza passare per il via. 

A cui lei ripensera per giorni mentre le farà schifo farsi toccare dall ennesimo bravo ragazzo.

Che tu compatirai mentre ripenserai ai giorni in cui c eri seduto tu al suo posto. 

Perciò ...

6 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

sulla parte dei miei demoni, con cui mi sto confrontando molto di più.

Raschia. Raschia sempre di più la superficie, scendi da loro e stringigli la mano. Guardali tutti negli occhi. Ed indicagli come risalire. Loro faranno il resto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
Il 2/3/2020 alle 10:51 , Yeddy93 ha scritto:

Ciao ragazzi, 

sono nuovo ma vi seguo da diverso tempo per cercare consigli da applicare a ciò che sto vivendo in queste settimane.

Vi spiego in breve, ho contattato questa ragazza su facebook circa 1 mese e mezzo fa. Ragazza bellissima e con molti interessi comuni ai miei. Esordisco con diverse frasi fuori dal coro, invece di farle i complimenti come il 99% dei ragazzi, sono partito facendo battutine e stuzzicando il suo interesse infatti ha reagito subito molto interessata. Dopo qualche messaggio su facebook le scrivo il mio numero e lei mi risponde su whatsapp.

Da lì iniziamo a messaggiare diversi giorni con tanto di messaggi vocali, foto stupide e video; i tempi di risposta medi sono sempre stati abbastana lunghi durante il giorno (parlo anche di 6/8 ore) perchè lei è molto impegnata, la sera invece risponde rapidamente. Io chiaramente non sono mai stato lì a rispondere subito ma tavolta ho lasciato il messaggio in attesa per qualche ora per far intendere che non è l'unica ad avere impegni.

 

Propongo la prima uscita che accetta molto volentieri, uscita andata a buon fine durante il quale ci scambiamo diversi segnali d'interesse. Niente bacio però abbiamo passato 5 ore assieme (siamo usciti a cena). Dopo l'uscita ho fatto trascorrere quasi una giornata intera, le ho scritto la sera dopo e lei ha risposto subito sempre molto interessata, addirittura in qualche nota audio mi dice che è uscita con me e mi risponde perchè mi ritiene simpatico,stimolante e interessante.

 

Nel giro di una settimana organizziamo la seconda uscita, segnale del fatto che la prima uscita era andata bene (a mio avviso), le propongo una cena fuori città in modo di andare in macchina insieme. Cena andata benissimo, durante la quale scopriamo di avere tantissimi interessi comuni, tra cui anche gusti nel cibo (abbiamo diviso diverse portate perchè indecisi su quale piatto prendere). Abbiamo riso e scherzato molto infatti a fine cena mi dice che si era divertita tantissimo ed era tanto che non rideva così. Specifico che abbiamo iniziato la cena alle 9 e finito a mezzanotte e mezza perchè continuavamo a parlare del più e del meno. Facciamo una passeggiata e poi dopo una mezzoretta decidiamo di andare verso casa, una volta accompagnata a casa la saluto con baci sulla guancia e un abbraccio molto intimo. Stavo per allontanarmi quando nella mia testa ho pensato "massì dai proviamola" allora mi sono girato e l'ho baciata. Bacio molto intimo e profondo durato qualche minuto. Decido quindi di salutarla e andare a casa.

 

Ecco, ora inizia il degrado di tutto ciò che vi ho appena raccontato. Le scrivo due giorni dopo per sapere come stava e per raccontarle un aneddoto e lei visualizza subito ma risponde a mezzanotte di sera in maniera molto distaccata. Ci scriviamo altri messaggi e audio nei giorni successivi, lei mi chiede diverse volte come sto ma rimane sempre distaccata e risponde sempre dopo 18/24 ore scusandosi dicendo che a lavoro va molto male. Io chiaramente non la stresso continuando a scrivere messaggi, infatti ora è passata una settimana dall'ultimo mio messaggio e lei non ha ancora risposto. In questi messaggi le ho riproposto 2 volte di uscire, una volta era impegnata e la seconda volta mi ha detto "si usciamo volentieri" ma poi non ha proposto date o altro.

 

Vi chiedo scusa se mi sono dilungato ma chiaramente ho preferito darvi più informazioni possibili, anche se ci sarebbe molto altro da dire.

Secondo voi come dovrei comportarmi con questa ragazza? A me ha preso molto mentalmente, cosa che non capitava da tempo. So che il mare è pieno di pesci, ma io sono dell'idea che se vuoi una cosa fai di tutto per averla. Grazie a tutti in anticipo

Vivo una realtà (sud Italia) che in ambito relazioni con le donne è un caos.

Qua da me funziona tutto in modo estremamente politico.

Tutti spifferano a tutti e tutti sanno dopo 14 secondi quello che hai fatto.

Ma ringrazio che sono nato qua perché per ogni inculata presa e pagata a caro prezzo posso dire di essere minimamente formato.

L intervento di Mark è davvero molto interessante.

Dico che c'è da imparare da lui.

Lasciate perdere l'essere stronzi e cinici porta soltanto grane e vengono da voi per farvi crollare,e molte volte dopo avervi fatto crollare continuano a cacarvi il cazzo.

lo purtroppo lo sono stato a causa di un passato troppo  grosso da digerire non di certo per un mancato bacio.

Non sono qua a portare soluzioni non ne ho. in realtà ognuno di noi ha una propria personale soluzione al suo personale problema.

Però di una cosa sono certo...

Solo una cosa è universale per tutti.

Nel momento che dipendi emotivamente da qualcuno maschio, donna, cane ,alieno che sia hai firmato la tua condanna.

Nel momento che il suo si o no decidono come starai per un lungo lasso di tempo(nel breve soffrire è normale per un no)beh allora c'è da combattere una battaglia più grossa quella dell' equilibrio interno.

Dell emorragie emotive da sanare.

Per alzare un palazzo si parte sempre dai pilastri.

Ho preso un palo devastante di una che desideravo come il pane pochi giorni  fa,dopo un game al cardiopalma con moltissimi errori miei.

Per un giorno ho sofferto come un cane.

Poi mi sono alzato ed ho aperto 40 chat random...

Ed è tornato di nuovo il sole.

Il punto è che nell' intervento di @> Mark <si sente la sua fede incrollabile verso se stesso.

Fede che anche io a volte perdo...

E come mi disse Aivia tempo fa la fede ti fa spostare le montagne.

Tu in quel dubitare del suo mancato appuntamento hai avuto fede in lei.

L'unico tipo di fede insieme a quella cattolica che ti porterà sicuramente allo sfascio...

 

 

 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Iko113

L’ultimo con cui sono uscita si è comportato esattamente nello stesso modo e ti assicuro che era di sesso maschile, ergo non c’entra uomo o donna, se qualcuno ha i cazzi propri per la testa non ci si può far molto.

e ovviamente L interesse non era altissimo sia nel tuo sia nel mio caso, questo è ovvio 

Link al commento
Condividi su altri siti

RiderM
Il 6/3/2020 alle 19:33 , > Mark < ha scritto:

Più passa il tempo e meno importanza do alle cose che le donne dicono.

sarà... ma si fa davvero fatica a leggere questa con tanti altri passaggi

 

Il 6/3/2020 alle 01:22 , > Mark < ha scritto:

Ragion per cui le faccio questo vocale:

Mi ha risposto, il giorno dopo, in questa maniera:

Cattura.JPG.275aa783f7be8aa65b59517873488cf7.JPG

(Nota: non è italiana e quindi va da sé che scriva un po' così così)

Sicuramente il mio vocale l'ha spiazzata, perché sono certo che NESSUNO in tutta la sua vita è stato così diretto e al tempo stesso così educato, tranquillo e pacato... il che è stato VOLUTO perché, tramite la mia educazione, volevo farla sentire in DOVERE di rispondermi (se non avesse risposto, avrei capito che stavolta era davvero un NO).

Detto questo: ho forse qualche certezza che la tromberò? Certo che no, ma dopo una risposta del genere mi sento piuttosto confidente nel mio GIOCARMELA POSITIVAMENTE più avanti, con ampie probabilità di riuscita.

In base a cosa asserisco questo? In base all'assist che lei stessa mi ha passato e col quale, se inizierà a tentennare, la farò entrare in una dissonanza cognitiva così devastante che con me o ci esce, per non passare come una merda CON SE STESSA, oppure finirà per odiarmi in quanto l'avrò messa con le spalle al muro.

E ora bada bene a quello che ti sto per dire... perché, cazzo, dovrei farmele pagare ste cose che invece sto dando via gratis per il puro piacere di CONDIVIDERE. 

Chiunque afferma con me qualcosa, è come se fosse sottoposto di default al Miranda Warning che è l'avviso dato negli USA dalla polizia ai sospettati di reato: "You have the right to remain silent. Anything you say can and will be used against you in a court of law." (Lei ha il diritto di rimanere in silenzio. Qualsiasi cosa dirà potrà essere e sarà usata contro di lei in tribunale.)

Nel caso specifico se tu mi dici "un giorno troverò tempo almeno per prendere un caffè con te", ma poi nei fatti succede che mi rimbalzi una, due, tre volte, alla terza io ti metto colle spalle al muro: "Sai perché sto insistendo con te? Perché tu stessa mi avevi promesso che avresti trovato il tempo per prendere un caffè con me e questo io non l'ho mai messo in dubbio, perché ti ho sempre ritenuta una persona vera e sincera e non come tanta gentaglia la cui parola data non vale niente. E' corretto ciò che ho appena detto, oppure forse mi sono sbagliato sul tuo conto?"

mi preme osservare che se questo fosse stato il contenuto di un messaggio di un novizio, postato non per suggerire cosa fare bensì per chiedere consigli al riguardo,

nessuno - e ci scommetterei - avrebbe esitato ad inquadrarti tra i più scontati "AFC", con un modus operandi interamente volto ad impegnare le tipe su di un livello puramente razionale, il tutto con l'aggravante della recriminazione di un comportamento contrario a quanto in precedenza detto... insomma roba da desertificazione.

 

ora, non sto dicendo che si tratta di assurdità, anzi ci sono concetti nei tuoi interventi che meritano considerazione e approfondimento.

 

mi pare, però, che essi abbiano tanto a che fare con qualocosa tipo "buttare pezzi di carne a terra" game.

al limite, col concetto di induzione.

 

ma da qui a dire che si tratti di un discorso generale sulla "seduzione", ecco avrei delle riserve

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

> Mark <
12 ore fa, RiderM ha scritto:

nessuno - e ci scommetterei - avrebbe esitato ad inquadrarti tra i più scontati "AFC", con un modus operandi interamente volto ad impegnare le tipe su di un livello puramente razionale, il tutto con l'aggravante della recriminazione di un comportamento contrario a quanto in precedenza detto... insomma roba da desertificazione.


Se questa è la tua opinione, allora va bene così e NON voglio assolutamente farti cambiare idea (sono serio).

Anzi, ti ringrazio perché mi stavo abituando a ricevere feedback soltanto positivi e questo mi fa vacillare perché, quando noto che tutti (o quasi) concordano con me, istintivamente mi viene da pensare che forse sto dicendo stronzate.

Al contrario quando capita, così com'è naturale che sia, che io riceva sia like che dislike allora probabilmente c'è almeno una parte di verità in ciò che affermo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...