Vai al contenuto

Uscita bacio e poi freeze


Yeddy93

Messaggi raccomandati

nickmane
23 minuti fa, Bonus ha scritto:

E se non le fosse piaciuto il bacio? Io credo che spesso, al di là di tutte le considerazioni che avete fatto, puó essere determinante.

Secondo me è davvero improbabile.. Dal mio punto di vista, quel bacio non ti da nulla in piu. Baciale quando sei a casa loro, quando loro sono a casa tua, non prima. Non ha senso, se non ci stanno devono fare una magia per divincolarsi, se ci stanno pensano "ma vuole sposarmi o dobbiamo scopare?". Io evito sempre se dopo non posso raggiungere nulla, perché rovina le cose- 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonus

Su questo in genere hai ragione, se l’attrazione non è molto forte oppure se sono fidanzate/sposate, dopo il bacio, se avviene in un luogo dove non è possibile f-close, razionalizzano, si fanno le pippe mentali ed è difficile andare oltre.

Peró io credo anche nella chimica del bacio. Se non le è piaciuto si raffreddano molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

nickmane

 

1 ora fa, Bonus ha scritto:

Su questo in genere hai ragione, se l’attrazione non è molto forte oppure se sono fidanzate/sposate, dopo il bacio, se avviene in un luogo dove non è possibile f-close, razionalizzano, si fanno le pippe mentali ed è difficile andare oltre.

Peró io credo anche nella chimica del bacio. Se non le è piaciuto si raffreddano molto.

Secondo me entrano in gioco tante variabili. E dal mio punto di vista razionalizzare non è sempre una cosa che va contro di noi. Semplicemente razionalizzare ha i suoi limiti, che alle volte giocano contro di noi, altre ci aiutano. Io me ne sono reso conto quando, 3 anni fa, presissimo da una ragazza l'ho baciata dopo una serata perfetta. Mai più rivista. Dopo un po' mi ha spiegato, che lei voleva semplicemente qualcuno che la prendesse fisicamente, per poi capire se si sarebbe arrivati ad altro. Il bacio di notte seduti su una panchina l'aveva semplicemente destabilizzata e aveva dato un impressione diversa (ma veritiera) delle mie intenzioni. Da allora, non lo faccio più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 14/3/2020 alle 10:59 , Doom Head ha scritto:

Insistere (cosa che ho già provato) porta un risultato che per me è un non-risultato. La risposta, anche scazzata, anche comprensiva ma sempre atta a chiudere la frequentazione, per me è sconfitta, invece per altri è comunque un risultato.

Ho pensato la stessa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 23/3/2020 alle 09:11 , Han_Solo44 ha scritto:

che ha altro per la testa.

 

Il 23/3/2020 alle 09:11 , Han_Solo44 ha scritto:

Scusate il romanzo, ma voi cosa percepite da una situazione del genere?

Storia già vista e rivista (anche sulla mia pelle)

Altro per la testa = mi faccio sbattere da un altro

Non hai sbagliato nulla... (salvo magari non finalizzare la sera stessa, ma neanche dipende solo da te) a volte capita

Modificato da Thetraveller87
Link al commento
Condividi su altri siti

Balinese
Il 6/3/2020 alle 01:22 , > Mark < ha scritto:

Sicuramente il mio vocale l'ha spiazzata, perché sono certo che NESSUNO in tutta la sua vita è stato così diretto e al tempo stesso così educato, tranquillo e pacato...

doo 30 secondi mi sarei data una choidata in testa...

Se proprio devi pretendere una risppsta chiara, che mi sembra anche più che giusto, sii più sintetico ti prego

Modificato da Balinese
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 ore fa, nickmane ha scritto:

Da allora, non lo faccio più. 

Prego? Non ho capito, perciò chiedo. 

Ho capito questo: la fanciulla voleva un soggetto che le facesse sangue; lo trova; la bacia in una serata perfetta, ma non lo vuole perché ha palesato le sue intenzioni zozzette. 

Ergo nulla di nuovo all orizzonte: femmina che dichiara e poi ha i rimorsi dell acquirente. 

Dunque o eri lo sturalavandino che credeva di poter un po intortatare (in questo caso il tuo gesto l ha ovviamente messa in condizioni di doverti nextare perché in realtà non gli piacevi sin dall inizio ed è quella più probabile); oppure eri l idraulico, che però non sa baciare (ce ne sono molti che credono di saperlo fare) e l hai smosciata. 

Non capisco perché non dovresti baciare la prossima che ti piglia bramosamente. Per cui magari stavi andando bene ed una sua azione ora non te lo fa più fare con altre. Non credo sia funzionale. Occorre contestualizzare. 

Perciò domando delucidazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

> Mark <
9 ore fa, Balinese ha scritto:

doo 30 secondi mi sarei data una choidata in testa...

Se proprio devi pretendere una risppsta chiara, che mi sembra anche più che giusto, sii più sintetico ti prego


Prince Hamed è considerato, dalla maggioranza degli esperti di boxe, come il miglior peso piuma di tutti i tempi.

Tuttavia, se provi a insegnare il suo "stile" in una palestra di pugilato, beh come minimo ti internano!

Il motivo è che aveva un modo di boxare assolutamente NON ortodosso, con tanto di guardia il più delle volte abbassata (per non dire inesistente).

Però vinceva e di brutto.

Ciò detto, io sono perfettamente consapevole di essere pesante e prolisso.

Però, come è accaduto con questa tizia alla quale era rivolto il mio messaggio, ho portato il risultato a casa e quindi, per quanto mi riguarda, missione compiuta.

Se poi a qualcuno/a il mio stile non piace amen, me ne farò una ragione.

Ma di sicuro NON cambio.

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
7 ore fa, > Mark < ha scritto:

di sicuro NON cambio.

Basta che ti lavi. 

Ad ogni modo immagino tu abbia avuto modo di constatare che quei ping squalificanti possono esserti rivolti o per cambiarti sul serio (sissy) oppure per testare quanto sei uomo (widow).

Comunque sia fregarsene is always the only way. La gente ha sempre da lamentarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

nickmane
Il 6/4/2020 alle 16:45 , Giraluna ha scritto:

Prego? Non ho capito, perciò chiedo. 

Ho capito questo: la fanciulla voleva un soggetto che le facesse sangue; lo trova; la bacia in una serata perfetta, ma non lo vuole perché ha palesato le sue intenzioni zozzette. 

Ergo nulla di nuovo all orizzonte: femmina che dichiara e poi ha i rimorsi dell acquirente. 

Dunque o eri lo sturalavandino che credeva di poter un po intortatare (in questo caso il tuo gesto l ha ovviamente messa in condizioni di doverti nextare perché in realtà non gli piacevi sin dall inizio ed è quella più probabile); oppure eri l idraulico, che però non sa baciare (ce ne sono molti che credono di saperlo fare) e l hai smosciata. 

Non capisco perché non dovresti baciare la prossima che ti piglia bramosamente. Per cui magari stavi andando bene ed una sua azione ora non te lo fa più fare con altre. Non credo sia funzionale. Occorre contestualizzare. 

Perciò domando delucidazioni. 

Ciao, no assolutamente, la situazione era al contrario. Lei voleva fare sesso, io avevo tutte le farfalline che si muovevano nello stomaco e la immaginavo già vestita di bianco davanti un altare pieno di fiori. A volte capita. A volte pensi "forse non devo solo inserire il mio pene dentro di lei, forse può succedere altro". 

Non credo sia utile baciare prima di essere in casa mia, o sua. Anzi, lo trovo di grande impaccio. Ma vale per me, perché mi faccio meno problemi a dirti "andiamo a fare sesso?" piuttosto che a baciarti in pubblico. 

Poi è chiaro che in quella situazione non volevo fare sesso, volevo conoscerla e ho frainteso le sue intenzioni. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...