Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Temperantia
Inviato

Ciao ragazzi, vi scrivo in merito a quanto in oggetto.

Non riesco assolutamente a flirtare nei messaggi, sono impacciato e spesso non so cosa scrivere.Non so come aprire una conversazione con una ragazza che mi piace e se provo ( metti caso risponde) spesso arrivo al punto di non sapere cosa dire.

Chiedo a voi che mi sembrate molto più esperti. 

Come posso migliorare il mio chat game generale?

Dove posso trovare delle chat di altri utenti che mi possano far prendere spunto e capire più in modo concreto qualé l'attitudine giusta da utilizzare?

Come posso portare avanti un discorso senza conoscere la persona dall'altra parte dello schermo?

Trovo più facile conoscere ragazze direttamente in serate, eventi ecc.. In questo caso trovo meno difficile poi relazionarmi per messaggio ma rimango comunque abbastanza impacciato.

giannicarlo
Inviato
1 ora fa, Temperantia ha scritto:

Dove posso trovare delle chat di altri utenti che mi possano far prendere spunto e capire più in modo concreto qualé l'attitudine giusta da utilizzare?

Quoto, qualcuno sa dove trovarne?

Zema
Inviato
1 ora fa, Temperantia ha scritto:

Ciao ragazzi, vi scrivo in merito a quanto in oggetto.

Non riesco assolutamente a flirtare nei messaggi, sono impacciato e spesso non so cosa scrivere.Non so come aprire una conversazione con una ragazza che mi piace e se provo ( metti caso risponde) spesso arrivo al punto di non sapere cosa dire.

Chiedo a voi che mi sembrate molto più esperti. 

Come posso migliorare il mio chat game generale?

Come posso portare avanti un discorso senza conoscere la persona dall'altra parte dello schermo?

Trovo più facile conoscere ragazze direttamente in serate, eventi ecc.. In questo caso trovo meno difficile poi relazionarmi per messaggio ma rimango comunque abbastanza impacciato.

13 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Quoto, qualcuno sa dove trovarne?

Qui:

Totale: quasi 2000 screenshot di mie Chattate dal 2013 al 2020 su Facebook, Whatsapp, Instagram e Lovoo

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Temperantia
Inviato
1 ora fa, Zema ha scritto:

Qui:

Totale: quasi 2000 screenshot di mie Chattate dal 2013 al 2020 su Facebook, Whatsapp, Instagram e Lovoo

Ti ringrazio per la risposta, chiaramente non voglio denigrare il tuo lavoro però ammetto che 47 euro per un ebook mi sembra eccessivo come prezzo. 

Cercavo qualcosa che fosse free inizialmente.

Zema
Inviato
57 minuti fa, Temperantia ha scritto:

Ti ringrazio per la risposta, chiaramente non voglio denigrare il tuo lavoro però ammetto che 47 euro per un ebook mi sembra eccessivo come prezzo. 

Cercavo qualcosa che fosse free inizialmente.

Figurati, lo capisco!

Il prezzo dei miei ebook è dato proprio dalla presenza di screenshot, e dal non essere semplicemente un accozzaglia di pagine di teoria sterile scritta da qualche markettaro probabilmente vergine.

I miei screenshot non sono photoshoppati, non sono viziati da una mia condizione di alto valore estetico o status elevato (vedasi che su instagram non ho neanche 1000 follower) o altri fattori esterni, in poche parole sono screenshot di chattate normalissime come quelle che potrebbe avere chiunque.

Il 100% del materiale in commercio sulle Chat al di fuori dei miei ebook è composto da screenshot falsati, photoshoppati, presi da manuali americani e tradotti (oltretutto maldestramente) se non completamente inventati da zero. Questo lo so perché ho avuto modo di avere sotto mano moltissimi manuali italiani che trattano l'argomento e sono palesemente fake. I miei screenshot sono derivati da conversazioni con ragazze Italiane in Italia nei più svariati contesti sociali e geografici, nessuna straniera in cerca di una facile botta e via su Tinder, solo concreta realtà, applicabile da chiunque..

come d'altra parte testimonia il gran numero di feedback positivi (centinaia) che ho ottenuto negli anni in merito al mio materiale.

Credo che nessuno sarebbe disposto a fornirti screenshot delle sue reali chattate gratis né a prezzo basso, visto i contenuti altamente personali delle conversazioni. In quei 47€, ad esempio, io vendo parte della mia privacy, racconto me stesso, è come se ti vendessi il backup delle mie conversazioni.

Tu a quanto venderesti il tuo backup di Whatsapp?

• Mi piace! 5
Inviato
Il 2/3/2020 alle 15:50 , Temperantia ha scritto:

47 euro per un ebook mi sembra eccessivo come prezzo

"Prezzo eccessivo" é relativo, sei disposto a pagare un bene quando ritieni che "vantaggi che puoi trarne">"importo denaro speso"

Ora, io non ho la trilogia del chat game, ma beccati questa mini storia presa dalla mia vita:

• Conosco sta tipa, ci esco, bla bla bla, non riesco ad arrivare ai preliminari aka resistenze
  • Riesco a fissare il secondo date e sapevo che mi sarei trovato nella stessa situazione, quindi a questo punto avevo davanti queste scelte: leggermi manuali americani di dubbia qualità sulla Kino, aprire un thread su IS dove qualche utente (che può essere chiunque) avrebbe potuto darmi consigli oppure sborsare qualche eurino e pigliarmi la Kino escalation di Zema 
  • Ho fatto l'ultima e se prima la mia Kino era paragonabile ad una pistola dopo il webinar é diventata un carrarmato e penso di aver definitivamente chiuso con i problemi legati all'escalation

Morale: Se pensi di aver qualche mancanza nel tuo game (ma si estende a tutto nella vita) pagare persone accreditate che colmino il tuo gap é sicuramente la soluzione più efficace e veloce.

Fuori di qui c'è chi ti chiede migliaia di euro per insegnarti il chat game, senza fornire prove di risultati o altro. Qui per poco più di cento euro entri nel telefono di una macchina da f-close.

Poi se tu vuoi passare anni ad imparare il chat game no problem 🙂

Brain

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Roose Bolton
Inviato

47 € sono una settimana a un pacchetto di sigarette al giorno e una birra al pub due volte.