Vai al contenuto

Niente Voglia


MiniNiki

Messaggi raccomandati

MiniNiki

Sono una ragazza. Scrivo qui perché ho bisogno di un vostro consiglio: sono in LTR da circa 8/9 mesi, io 23 lui 30 anni. 
Fin dall’inizio abbiamo avuto una buona intesa sessuale, ottima chimica e rapporti più o meno frequenti, ma, da qualche mese a questa parte, sembra che da parte sua ci sia stato un netto calo. Premetto che non ci sono stati ”cambiamenti fisici” da parte mia, che potrebbero influire sul desiderio (e con questo intendo ingrassare/mancanza di cura di sè stessi/scarsa igiene personale ecc.) nè problemi come ad esempio tradimenti o interferenze simili nella relazione. È tutto come prima, continuo ad essere una donna attraente, e la nostra relazione (eccetto il lato sessuale) procede come sempre. So che spesso si tende ad ingigantire il problema in questi casi, ma è successo tante volte di trovarci a casa mia, e di non fare nulla, pur magari provando ad avvicinarmi, o a tentare un approccio in modo esplicito (sono spesso stata rifiutata).

Secondo voi cosa devo fare?

Perché si comporta così?

Sto iniziando a preoccuparmi seriamente, mi sento “non voluta” e soffro molto per questo. 
Ho provato a parlarne con il mio uomo ma ho avuto quasi sempre risposte confuse e non soddisfacenti. 
Vi ringrazio in anticipo per le risposte

Modificato da MiniNiki
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
58 minuti fa, MiniNiki ha scritto:

lui 30 anni.

La risposta è tutta qui.

Edit : parlando seriamente, queste cose dovrebbe valutarle personale più competente, non sconosciuti su u forum. Potrebbe essere letteralmente tutto.

Modificato da Roose Bolton
Link al commento
Condividi su altri siti

prince_inside
41 minuti fa, MiniNiki ha scritto:

continuo ad essere una donna attraente

Non avevamo dubbi su questo

 

I casi possono essere questi:

- Il tuo ragazzo sta attraversando un momento di stress, magari lavorativo o problemi di salute o famigliari, che possono aver influito più o meno direttamente sui suoi livelli ormonali e causare il calo del desiderio;

- lui risulta già svuotato, magari semplicemente perchè si masturba spesso o ha altre frequentazioni e fa sesso più o meno saltuariamente con altre ragazze;

- lui ha un sex drive basso di suo, sta fondamentalmente a posto così. Non tutti gli uomini sono come quelli presenti su questo forum, che scoperebbero la propria donna mattina e sera 7 giorni su 7 (me compreso). Magari i primi mesi, che sono quelli in cui di solito il desiderio sessuale è alle stelle, ti hanno illusa e ora sono venute fuori le sue vere necessità, che sono meno di quanto speravi.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
4 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

La risposta è tutta qui.

In che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

MiniNiki
15 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

La risposta è tutta qui.

Edit : parlando seriamente, queste cose dovrebbe valutarle personale più competente, non sconosciuti su u forum. Potrebbe essere letteralmente tutto.

Che intendi di preciso? Perché è tutta qui?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Tra 30enni di solito si fa la battuta " ormai non mi si alza più perchè sono vecchio ".

Il tuo uomo ha avuto promozioni lavorative o cose del genere ultimamente? Ma ripeto, può essere davvero di tutto il motivo che sta alla base.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
34 minuti fa, prince_inside ha scritto:

Non avevamo dubbi su questo

 

I casi possono essere questi:

- Il tuo ragazzo sta attraversando un momento di stress, magari lavorativo o problemi di salute o famigliari, che possono aver influito più o meno direttamente sui suoi livelli ormonali e causare il calo del desiderio;

- lui risulta già svuotato, magari semplicemente perchè si masturba spesso o ha altre frequentazioni e fa sesso più o meno saltuariamente con altre ragazze;

- lui ha un sex drive basso di suo, sta fondamentalmente a posto così. Non tutti gli uomini sono come quelli presenti su questo forum, che scoperebbero la propria donna mattina e sera 7 giorni su 7 (me compreso). Magari i primi mesi, che sono quelli in cui di solito il desiderio sessuale è alle stelle, ti hanno illusa e ora sono venute fuori le sue vere necessità, che sono meno di quanto speravi.

Impeccabile. Un plauso. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
59 minuti fa, prince_inside ha scritto:

Non avevamo dubbi su questo

 

I casi possono essere questi:

- Il tuo ragazzo sta attraversando un momento di stress, magari lavorativo o problemi di salute o famigliari, che possono aver influito più o meno direttamente sui suoi livelli ormonali e causare il calo del desiderio;

- lui risulta già svuotato, magari semplicemente perchè si masturba spesso o ha altre frequentazioni e fa sesso più o meno saltuariamente con altre ragazze;

- lui ha un sex drive basso di suo, sta fondamentalmente a posto così. Non tutti gli uomini sono come quelli presenti su questo forum, che scoperebbero la propria donna mattina e sera 7 giorni su 7 (me compreso). Magari i primi mesi, che sono quelli in cui di solito il desiderio sessuale è alle stelle, ti hanno illusa e ora sono venute fuori le sue vere necessità, che sono meno di quanto speravi.

Io sono d'accordo su tutto tranne sulla parte in grassetto.

Sotto quel punto di vista noi uomini funzioniamo un po' diversamente dalle donne, per le quali si che vale il detto "gallina che non becca ha già beccato".

Modificato da wintercearig
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

La parte in grassetto va ampliata:

- non ha copulato a sufficienza altre ragazze da fargli passare la nausea per la sua;

- lo è (svuotato), ma avere la sua ragazza attaccata e non a distanza da poter respirare non gli fa passare l "astenia sessuale" nei suoi confronti.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, wintercearig ha scritto:

per le quali si che vale il detto "gallina che non becca ha già beccato".

ma anche no

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...