Fnc [Partecipante] 258 Inviato 3 Marzo 2020 Inviato 3 Marzo 2020 Domanda seria: essere maschi beta è una caratteristica innata oppure un'infanzia difficile, dominata da un'educazione rigida e retrograda (anche assenza di un padre che non indirizzi), fa si che lo si diventa? Adesso le cose sono cambiate, però durante l'adolescenza è capitato non emanassi un'aura attrattiva. Solitamente è beta l'uomo che non caccia, accondiscendente ecc. Eppure risento in alcuni momenti del peso del passato, la pacatezza che ho tende a farmi sottovalutare dalle persone (eppure sono stato amante, non sono un novizio insomma). Vi chiedo come curiosità: può essere Beta un uomo che non manifesta un desiderio cosi palese? Una milf con cui ho intrattenuto una relazione, una volta mi disse: alla tua donna porteresti anche il caffè a letto (come a dire sei prevedibile). Poi quando mi sono allontanato da lei si è ricreduta. se mi capitasse sottotiro mia zia acquisita non ci penserei su un minuto. Si può essere Beta? cioè dentro di me so che non sono fedele. Eppure quell'aura di non aggressivo (a prima vista) un pò rimane.
Julian89 [Élite] 1704 Inviato 3 Marzo 2020 Inviato 3 Marzo 2020 Da quello che scrivi è chiaro che sei un "novizio" di questo mondo. Prenditi tutto il tempo che ti serve per esplorare il forum in lungo e in largo. E tra un po' di tempo, forse, capirai che alpha e beta non esistono, perché sono schemi. Noi invece siamo umani. In bocca al lupo e buona permanenza. Milosevic, fffff98, SergioVittorio e 1 altro ha reagito a questo 4