Fnc [Partecipante] 258 Inviato 3 Marzo 2020 Inviato 3 Marzo 2020 Domanda seria: essere maschi beta è una caratteristica innata oppure un'infanzia difficile, dominata da un'educazione rigida e retrograda (anche assenza di un padre che non indirizzi), fa si che lo si diventa? Adesso le cose sono cambiate, però durante l'adolescenza è capitato non emanassi un'aura attrattiva. Solitamente è beta l'uomo che non caccia, accondiscendente ecc. Eppure risento in alcuni momenti del peso del passato, la pacatezza che ho tende a farmi sottovalutare dalle persone (eppure sono stato amante, non sono un novizio insomma). Vi chiedo come curiosità: può essere Beta un uomo che non manifesta un desiderio cosi palese? Una milf con cui ho intrattenuto una relazione, una volta mi disse: alla tua donna porteresti anche il caffè a letto (come a dire sei prevedibile). Poi quando mi sono allontanato da lei si è ricreduta. se mi capitasse sottotiro mia zia acquisita non ci penserei su un minuto. Si può essere Beta? cioè dentro di me so che non sono fedele. Eppure quell'aura di non aggressivo (a prima vista) un pò rimane.
Julian89 [Élite] 1704 Inviato 3 Marzo 2020 Inviato 3 Marzo 2020 Da quello che scrivi è chiaro che sei un "novizio" di questo mondo. Prenditi tutto il tempo che ti serve per esplorare il forum in lungo e in largo. E tra un po' di tempo, forse, capirai che alpha e beta non esistono, perché sono schemi. Noi invece siamo umani. In bocca al lupo e buona permanenza. Milosevic, fffff98, SergioVittorio e 1 altro ha reagito a questo 4
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 3 Marzo 2020 Inviato 3 Marzo 2020 58 minuti fa, Fnc ha scritto: Domanda seria: essere maschi beta è una caratteristica innata oppure un'infanzia difficile, dominata da un'educazione rigida e retrograda (anche assenza di un padre che non indirizzi), fa si che lo si diventa? Adesso le cose sono cambiate, però durante l'adolescenza è capitato non emanassi un'aura attrattiva. Solitamente è beta l'uomo che non caccia, accondiscendente ecc. Eppure risento in alcuni momenti del peso del passato, la pacatezza che ho tende a farmi sottovalutare dalle persone (eppure sono stato amante, non sono un novizio insomma). Vi chiedo come curiosità: può essere Beta un uomo che non manifesta un desiderio cosi palese? Una milf con cui ho intrattenuto una relazione, una volta mi disse: alla tua donna porteresti anche il caffè a letto (come a dire sei prevedibile). Poi quando mi sono allontanato da lei si è ricreduta. se mi capitasse sottotiro mia zia acquisita non ci penserei su un minuto. Si può essere Beta? cioè dentro di me so che non sono fedele. Eppure quell'aura di non aggressivo (a prima vista) un pò rimane. Sei un Trombatutto! Va benissimo così. E' bona tua zia? fffff98 e Milosevic ha reagito a questo 2
Fnc [Partecipante] 258 Inviato 4 Marzo 2020 Autore Inviato 4 Marzo 2020 12 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto: Sei un Trombatutto! Va benissimo così. E' bona tua zia? Una cinquantenne che non cambierei mai con una ventenne. Sa benissimo di essere il mio desiderio più atavico e Alle volte mi stuzzica. Come l' indole femminile vuole, ha iniziato nuovamente a curarsi vedendosi apprezzata da un giovane. rodolfo94 e Back Door Man ha reagito a questo 2
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 4 Marzo 2020 Inviato 4 Marzo 2020 7 minuti fa, Fnc ha scritto: Una cinquantenne che non cambierei mai con una ventenne. Sa benissimo di essere il mio desiderio più atavico e Alle volte mi stuzzica. Come l' indole femminile vuole, ha iniziato nuovamente a curarsi vedendosi apprezzata da un giovane. Allora la tua missione è kiavarla. Fallo. La donna matura ha esperienza di accudimento e potrebbe farti stare bene-bene-bene. Tu gli darai il tuo uccellone e sarà un win-win. fffff98 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati