Vai al contenuto

Gelosia o no?


Brandon

Messaggi raccomandati

Brandon

Salve a tutti, per farla breve, verso Gennaio mi sentivo con questa ragazza, sembrava andare tutto bene, ogni tanto la cercavo io ogni tanto lei, sembrava starci, così le chiedo di uscire e lei accetta subito. Nei giorni successivi parliamo sempre tutti i giorni, cerco di fissare due volte il giorno per l appuntamento, la prima volta dice subito che non può, la seconda volta, prima accetta e poi il giorno stesso dice che non puó, così la lascio perdere. Due settimane dopo le riscrivo chiedendole che intenzioni avesse e lei mi risponde stizzita che non era interessata ad uscire con me e che non le piacevo. Nel frattempo io ho iniziato ad uscire con un altra, e indovinate un po? La scorsa settimana mi ricerca la tizia di Gennaio scusandosi per come si era comportata; io le rispondo (forse sbagliando) e riparliamo un po. Ora, io non capisco se lei sia effettivamente interessata a me o meno e quindi stavo pensando di mettere una storia su instagram con quest'altra ragazza per vedere come reagiva. Dite che può funzionare? O mi tirerei solo la zappa sui piedi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brandon

Mi autorispondo sperando che qualcuno mi consideri 😭

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora lascia perdere, è a caccia di conferme la tipa, ti userà ed è altamente probabile che manco si farà vedere. 

Continua con l'altra 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Brandon
20 minuti fa, bruni ha scritto:

E allora lascia perdere, è a caccia di conferme la tipa, ti userà ed è altamente probabile che manco si farà vedere. 

Continua con l'altra 

A caccia di conferme nel senso? Comunque la storia l'ho messa ormai ahah. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

" il mio potere avrà ancora effetto su di lui?" Non cascarci

Pace per la storia 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Un pò di orgoglio su dai...prima ti pala pesantemente e poi quando ti riscrive sei li a scondizolare come un cagnolino...mandala a quel paese

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

Brandon
50 minuti fa, kactus76 ha scritto:

Un pò di orgoglio su dai...prima ti pala pesantemente e poi quando ti riscrive sei li a scondizolare come un cagnolino...mandala a quel paese

Ho detto semplicemente che gli ho risposto, perché mi ha scritto scusandosi. Poi c'è gebte che si fa fare corna e poi torna insieme come se niente fosse, in confronto questa cosa non è niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...