Vai al contenuto

Consulente d'immagine


alfomega28

Messaggi raccomandati

alfomega28

E' una consulenza che mi frulla un po' nella testa. 

In particolare vorrei sapere se qualcuno ne ha fatto mai uso, i costi, pro & contro e se lo consigliereste.

Sono una persona attenta al mio modo di vestire, ma non seguo particolarmente le mode. Pratico da anni bodybuilding (natural) seriamente, sono molto attento alle proporzioni del mio corpo, ma non riempio instagram di foto del mio fisico.

Sono sempre stato considerato un ragazzo nella media, con l'etichetta di nerd per i tratti somatici del mio viso (stereotipo del secchione). Premetto ho avuto diverse donne, sia come fidanzamenti che come one-shot, quindi non stiamo parlando di una situazione negativa in generale. Da un lato sono contento che tutte le donne che ho avuto non provengano da una bellezza incredibile né quantomeno dal mio portafogli. Però, la mia volontà  e vanità è quella di farmi definire come bello da più persone possibili nonostante lo stereotipo e nonostante non sia alto 1.85. Preciso che molte ragazze mi hanno detto che sono bellissimo, ma su un pubblico ampio questo non avviene. Ho un amico fotomodello e si nota i complimenti gratuiti che riceve e l'ampio numero di attenzioni. Io vorrei migliorare la mia immagine per avvicinarmi a quel livello e sopperire alle genetica.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
48 minuti fa, alfomega28 ha scritto:

con l'etichetta di nerd per i tratti somatici del mio viso (stereotipo del secchione).

del tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

alfomega28
2 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

del tipo?

Porto gli occhiali e ho dei tratti somatici molto gentili, greci. Tendenzialmente sembro più giovane della mia reale età.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
4 minuti fa, alfomega28 ha scritto: