Vai al contenuto

Quali competenze sono considerate indispensabili ed attraenti dalle ragazze/donne?


Valengel

Messaggi raccomandati

Valengel

Buonasera ragazzi,

vorrei sapere quali sono le "competenze" giuste per attrarre e mantenere ragazze. Per esempio saper fare sesso o guidare le trovo giustamente indispensabili. Ditemi che idee avete.

Un abbraccio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
MeMiceElf

Ciao, la mia (umile) esperienza mi ha insegnato che:

1) la sicurezza di sè è fondamentale;

2) Le donne dicono solo la metà di quello che pensano;

3) Per saperle prendere sessualmente non serve essere belli ma essere UOMINI, VIRILI. C'è una bella differenza;

4) Non serve essere simpatici. Anzi, non esserlo proprio. O, se proprio devi/vuoi, sii INTELLIGENTEMENTE simpatico;

5) Il 50% delle donne etero dice che vuole il cazzo. L' altro 50% mente oppure non lo dice;

6) Se vuoi scopare il corpo di una donna, scopa prima la sua mente;

7)Guardala negli occhi quando parli e mantieni un atteggiamento rilassato;

8 )  Non basta un bel paio di addominali per farle bagnare

9) Sii sfrontato. Alle donne piace.

Altro in mente non mi viene,sorry. Ci penserò in questi giorni, compagno di sventura XD

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo letto un thread simile tempo fa, se lo ritrovo te lo linko

Comunque sono d'accordo con alcuni punti di @MeMiceElf

Per me è attraente chi è sicuro di sè, sa cosa vuole, lavora per migliorarsi.

Mi stimolano i ragazzi con una bella testa, quelli capaci di ragionamenti profondi. E in cui riesco a scorgere passione, intraprendenza ma anche dolcezza

 

  • Mi piace! 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Valengel

@Alexis2 e @MeMiceElf si farò tesoro di entrambi i messaggi. E invece delle competenze pratiche? intendo che ne so.. saper cucinare etc quali sono quelle competenze indispensabili per fare colpo e per mantenere? grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Valengel ha scritto:

@Alexis2 e @MeMiceElf si farò tesoro di entrambi i messaggi. E invece delle competenze pratiche? intendo che ne so.. saper cucinare etc quali sono quelle competenze indispensabili per fare colpo e per mantenere? grazie ragazzi

Mah non lo so. Non riesco a pensare a niente di specifico. In generale un uomo che se la sappia cavare. Cioé almeno al limite della sopravvivenza. Che sa vivere da solo, senza morire di fame e sapendo gestire le cose. Ma questo vale per tutti, non solo maschi. E non credo che questo serva per far colpo sulle ragazze ma in primis per cavarsela nella vita. Poi mi piace, come ho scritto sopra, chi lavora sui propri obbiettivi, qualunque siano. Insomma se lavori su te stesso, per essere al meglio di te, non pensando a cosa puó far colpo o meno, poi il resto viene di conseguenza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
21 minuti fa, Valengel ha scritto:

saper cucinare etc

Il saper fare fine a se stesso o peggio per secondi fini no. 

Il saper fare legato alla passione, cioè quando traspare amore in quello che realizzi e fai. 

Un'altra cosa per me essenziale è il mistero, l'intrigo. 

Quando ti guardano e non sanno decifrare quello che hai in testa, non riescono bene ad inquadrati fino in fondo, hanno la curiosità di scoprire, ma questo è legato a quanta profondità e complessità  di pensiero possiedi e quanta ne vedono e ne sono in parte attratte. 

Se scorgono una maggiore complessità e ne sono attratte, incuriosite, il non svelarsi mantiene viva l'attrazione. 

Modificato da The architect
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
3 ore fa, Valengel ha scritto:

@Alexis2 e @MeMiceElf si farò tesoro di entrambi i messaggi. E invece delle competenze pratiche? intendo che ne so.. saper cucinare etc quali sono quelle competenze indispensabili per fare colpo e per mantenere? grazie ragazzi

 

qualsiasi cosa tu possa INSEGNARLE ti dà appeal

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

gli hobby e le passioni, quando si tratta di donne, non contano nulla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
9 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

gli hobby e le passioni, quando si tratta di donne, non contano nulla.

Scusa ma credo che l'essenza stessa di questo blog si basi sul concetto: "coltiva gli hobby e le passioni per te stesso e risulterai attraente per gli altri (e per le donne)"

Poi magari non c'ho capito un cazzio eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
4 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Scusa ma credo che l'essenza stessa di questo blog si basi sul concetto: "coltiva gli hobby e le passioni per te stesso e risulterai attraente per gli altri (e per le donne)"

Poi magari non c'ho capito un cazzio eh

Ecco, per te stesso. Ma quando si parla di queste cose si intende solitamente se un hobby o una competenza fanno guadagnare punti con l'altro sesso. Nel 90% dei casi no. Io ad esempio amo andare a correre, ad una cena c'era una ragazza che cercava qualcuno che andasse a correre con lei, ha chiesto a varie persone di accompagnarla, persone note per essere pantofolai di prima categoria, ma si è ben guardata di chiederlo a me pur sapendo che 3 volte la settimana ci andavo.

Modificato da Roose Bolton
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...