Vai al contenuto

Quali competenze sono considerate indispensabili ed attraenti dalle ragazze/donne?


Valengel

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
7 ore fa, MeMiceElf ha scritto:

Nono, lungi da me la teoria LMS (Look Money Status). Io però non mi riferivo alla scopata in sè per sè. Io parlavo proprio di ciò che si dice socialmente.

Guarda, io non dico che la ragazza si debba sbilanciare. Ognuno è libero di fare quel che vuole.

Il problema mio (di cui ho anche fatto menzione nella lista iniziale della discussione) è che odio quando la gente si reprime, odio il non detto.

Appunto, è l'ambiente giudicante il problema.

Se tutte le ragazze eterosessuali ammettessero che glie piace er cazzo per natura almeno quanto agli uomini piaccia la patata, e se gli uomini smettessero di sbavare appena vedono una tipa anche solo carina e si contenessero, il mondo avrebbe molti meno problemi.

Gli uomini si farebbero meno pippe (mentali), smetterebbero di essere frustrati e magari stuprare e insultare le donne, dando loro delle "troie" , "superficiali", "frivole"...

Spero che io e te parliamo la stessa lingua, non so se mi spiego.

Comunque le qualità attraenti che intendo io sono le semplici qualità che indicano che non sei un bambino ma un UOMO che sa prendere in mano la propria vita.

 

Sì, ora mi è chiaro cosa intendi. 😉

Siamo allineati su molte cose

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, MeMiceElf ha scritto:

Ma assolutamente, io non dico che se non sei bello e/o famoso non scopi, è solo che io, da maschio, abituato all'ipersessualità dei miei colleghi maschi che ammettono anche pubblicamente quanto è figa quella o quell'altra ragazza CARINA/NORMALE e che probabilmente se la farebbero all'istante, rimango stupito, confuso (e anche frustrato, diciamocelo) dall' apparente asessualità di moltissime femmine le quali non si pronunciano quasi mai sull'argomento sesso, come se non interessasse loro o addirittura lo temessero (le cosiddette frigide), quando poi queste stesse ragazze le vedo scoppiare in deliri ormonali (passami il termine) quando si parla del cantante o dell'attore in questione.

E' la fonte di moltissimi mali e di cancri (guardate la teoria LMS), la quale porta il 95% degli uomini a credere che se non hai il macchinone...l'addominalone...il contone in bancone...il bel faccione...lo statusone non sei nessuno. Poi che siano tutte pippe mentali me ne rendo conto, ma ti confesso che al me 16enne dell' epoca questa prospettiva delle cose ha praticamente segnato in negativo, complici anche il fatto di aver frequentato cattive compagnie...Insomma, mi chiedevo: ma quindi io? Chi sono? Cosa ne resta di me, se le prospettive amorose equivalgono a un mercato, in cui vince il prodotto migliore? Che prodotto sono io?

Poi sono cresciuto e la situazione si è risolta. Personalmente, quanto vorrei che i tabù venissero cancellati dalla faccia della Terra...

Caro @MeMiceElf, comprendo il tuo disagio da 16 anni, l'ho provato al suo tempo dalla mia parte della barricata a ruoli invertiti, per fortuna che l'adolescenza passa.

Per quanto riguarda le "frigide" per la maggior parte provo pena, l' indottrinamento che fanno alle donne è una delle cose più malsane che abbia mai visto, chi ci rimane invischiata oltre a combattere contro i suoi naturali istinti, quindi ha una guerra nel cervello tra essere nobbbile e puttana, mina anche le altre, esempio: a 16 anni io non ero né popolare, né estroversa, né particolarmente bella, mai avuto un ragazzo e non sbandieravo se mi facevo questo o quell'altro. Mi fu riferito che negli spogliatoi della palestra le tipe considerate fighe/popolari si erano messe a commentare la mia vita sessuale e quella di altre, una delle quali disse "ma va là, quella non avrà mai toccato un uomo in vita sua", nel gruppetto c'era anche una mia amica del tempo che era genuinamente legata a me, che gli rispose di istinto "ha fatto più di te, credimi." E le zittì.

Al tempo sarà stato pure vero (onestamente non lo so, sapevo che tutte avevano quelle relazioni per me disgustose di tira e molla con tempi biblici "vorrei ma non posso" in cui lui non combina niente e nemmeno loro, ma si crogiolavano perché sembrava una grande storia d'amore tipo film adolescenziale - cancri cinematografici.); io non avevo ancora fatto sesso, sono arrivata ai 19 per farlo, però sulla sessualità ero incuriosita come è normale che sia, mi è sempre venuto spontaneo parlarne con i ragazzi con cui decidevo di frequentarmi, a 16 avevo fatto esperienze con 2 persone, loro non mi hanno mai fatto pressioni e facevo preliminari che mi sentivo di fare.

Tutto questo per dirti: sono così represse e malate alcune da additarti per non aver fatto niente, ma sta sicuro che la medaglietta di "zoccola" se hai fatto sesso con 2/3 persone arriva più veloce della luce, non ti considerano un essere umano uomo/donna che sta facendo delle esperienze che son del tutto naturali.

Per concludere : uomini e donne sono tutti invischiati nella gara sull'essere.o meno adeguati socialmente, I tabù esistono e non esistono ma solo nella nostra testa, se non esistessero questi ne creeremmo sicuro degli altri, sei tu che decidi di uscire da quei muri invisibili a cercare altri che stiano fuori dal muro, è un altro modo per distinguere chi ha i diamanti in testa o la merda dopotutto 🐞

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MeMiceElf
27 minuti fa, bruni ha scritto:

Caro @MeMiceElf, comprendo il tuo disagio da 16 anni, l'ho provato al suo tempo dalla mia parte della barricata a ruoli invertiti, per fortuna che l'adolescenza passa.

Per quanto riguarda le "frigide" per la maggior parte provo pena, l' indottrinamento che fanno alle donne è una delle cose più malsane che abbia mai visto, chi ci rimane invischiata oltre a combattere contro i suoi naturali istinti, quindi ha una guerra nel cervello tra essere nobbbile e puttana, mina anche le altre, esempio: a 16 anni io non ero né popolare, né estroversa, né particolarmente bella, mai avuto un ragazzo e non sbandieravo se mi facevo questo o quell'altro. Mi fu riferito che negli spogliatoi della palestra le tipe considerate fighe/popolari si erano messe a commentare la mia vita sessuale e quella di altre, una delle quali disse "ma va là, quella non avrà mai toccato un uomo in vita sua", nel gruppetto c'era anche una mia amica del tempo che era genuinamente legata a me, che gli rispose di istinto "ha fatto più di te, credimi." E le zittì.

Al tempo sarà stato pure vero (onestamente non lo so, sapevo che tutte avevano quelle relazioni per me disgustose di tira e molla con tempi biblici "vorrei ma non posso" in cui lui non combina niente e nemmeno loro, ma si crogiolavano perché sembrava una grande storia d'amore tipo film adolescenziale - cancri cinematografici.); io non avevo ancora fatto sesso, sono arrivata ai 19 per farlo, però sulla sessualità ero incuriosita come è normale che sia, mi è sempre venuto spontaneo parlarne con i ragazzi con cui decidevo di frequentarmi, a 16 avevo fatto esperienze con 2 persone, loro non mi hanno mai fatto pressioni e facevo preliminari che mi sentivo di fare.

Tutto questo per dirti: sono così represse e malate alcune da additarti per non aver fatto niente, ma sta sicuro che la medaglietta di "zoccola" se hai fatto sesso con 2/3 persone arriva più veloce della luce, non ti considerano un essere umano uomo/donna che sta facendo delle esperienze che son del tutto naturali.

Per concludere : uomini e donne sono tutti invischiati nella gara sull'essere.o meno adeguati socialmente, I tabù esistono e non esistono ma solo nella nostra testa, se non esistessero questi ne creeremmo sicuro degli altri, sei tu che decidi di uscire da quei muri invisibili a cercare altri che stiano fuori dal muro, è un altro modo per distinguere chi ha i diamanti in testa o la merda dopotutto 🐞

Grazie @bruni per la tua estrema genuinità della risposta, hai fatto un'analisi molto intelligente.

Dici quindi che alcune ragazze si comportano da """""zoccole""" per non essere additate come "incapaci di sostenere una vita sessuale"?

Io ti dico che ci sono moltissimi maschi che si comportano in maniera troppo aggressiva perchè sennò vengono additati come "froci" o "checche".

Alle medie dicevano che ero ricchione perchè non dicevo che Megan Fox fosse bella.

O meglio,la reputo bella, ma non me la farei.

Chissà se questa quarantena ci riporterà un pò di sale in zucca...

Link al commento
Condividi su altri siti

MeMiceElf
2 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Sì, ora mi è chiaro cosa intendi. 😉

Siamo allineati su molte cose

E' vero, e sono contento che si possa parlare di argomenti "naturali" con persone intelligenti e pacate.

Tornando al mio discorso, forse sono un sognatore, me ne rendo conto, eppure io ci spero ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
18 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Beh oddio

Uno che sa tutta la storia di Roma è da sposare.

Poi se ti porta a Roma e ti spiega tutta la storia che si cela a ogni monumento, è il top di gamma!

Oddio le sapiosexual, cosa mi hai ricordato...

Comunque a meno che non sia una appassionata non fai bagnare nessuna ragazza parlando della storia romana.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
33 minuti fa, Mich! ha scritto:

Oddio le sapiosexual, cosa mi hai ricordato...

Comunque a meno che non sia una appassionata non fai bagnare nessuna ragazza parlando della storia romana.

Se c'è qualcuna che non ama la storia romana 

non è da considerarsi una persona con cui passare neanche una sera

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Se c'è qualcuna che non ama la storia romana 

non è da considerarsi una persona con cui passare neanche una sera

anch'io credo sia il pezzo di storia più bella di cui poter parlare e onestamente, da parte mia, non mi piace quando faccio una battura ricollegandomi ad un aneddoto sulla storia romana e non viene percepito perché non si sa di cosa si stia parlando

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, MeMiceElf ha scritto:

Grazie @bruni per la tua estrema genuinità della risposta, hai fatto un'analisi molto intelligente.

Dici quindi che alcune ragazze si comportano da """""zoccole""" per non essere additate come "incapaci di sostenere una vita sessuale"?

Io ti dico che ci sono moltissimi maschi che si comportano in maniera troppo aggressiva perchè sennò vengono additati come "froci" o "checche".

Alle medie dicevano che ero ricchione perchè non dicevo che Megan Fox fosse bella.

O meglio,la reputo bella, ma non me la farei.

Chissà se questa quarantena ci riporterà un pò di sale in zucca...

Dico che siamo sullo stesso piano di gioco e con regole limitanti simili più di quanto non si pensi, non serve a niente pensare "aaah ma se non ci fosse questa regola" perché se ne verrebbe a creare un'altra; con il tempo che ci è dato a disposizione tanto vale cercare di vivere godendoci noi stessi e chi ci teniamo attorno, nel tempo in cui gente di cui non ci interessa niente, passa ad etichettarci invece di fare qualcosa per migliorarsi e godersi la sua di vita, tanto vale cercare di avere il miglior percorso di crescita possibile per sé stessi, se mai gli altri se ne accorgeranno avranno perso qualche anno, ma chissene sbatte 💙

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
1 ora fa, Edo ha scritto:

anch'io credo sia il pezzo di storia più bella di cui poter parlare e onestamente, da parte mia, non mi piace quando faccio una battura ricollegandomi ad un aneddoto sulla storia romana e non viene percepito perché non si sa di cosa si stia parlando

si, ma sinceramente, quante credete siano quelle (o quelli) che apprezzano certi argomenti? Secondo me veramente poche.

Non è una critica alle donne, ma alla superficialità di molte conversazioni fra ragazze e ragazzi nella fascia di età 15-25 (questo vale sia per ragazze che ragazzi).

Va bene che bisogna essere leggeri, ma spesso ti trovi davanti amebe che non sanno fare nemmeno la O con il bicchiere.

Una ragazza mi ha detto "tu stai sempre a fare l'intellettuale della minchia" (non in senso ironico) perché usavo il congiuntivo 😅.

 

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Micerino ha scritto:

si, ma sinceramente, quante credete siano quelle (o quelli) che apprezzano certi argomenti? Secondo me veramente poche.

Non è una critica alle donne, ma alla superficialità di molte conversazioni fra ragazze e ragazzi nella fascia di età 15-25 (questo vale sia per ragazze che ragazzi).

Va bene che bisogna essere leggeri, ma spesso ti trovi davanti amebe che non sanno fare nemmeno la O con il bicchiere.

Una ragazza mi ha detto "tu stai sempre a fare l'intellettuale della minchia" (non in senso ironico) perché usavo il congiuntivo 😅.

 

ed è il motivo per cui non mi sono mai innamorata veramente di nessuno prima d'ora dato che per me la cultura è fondamentale per attizzarmi (che non significa per scopare anche se in quel caso comunque un minimo di cultura la pretendo) e prendermi veramente

ed è anche il motivo per cui su tinder nell'ultimo periodo matchavo persone senza foto e di una certa età, sui 40 anni circa, perché mi ero accorta che avevo più chance di instaurare discorsi di un certo calibro, e alcuni di questi li sento ancora e parliamo di argomenti non da tutti i giorni

per quanto mi riguarda cerco di non frequentare persone che considerano "intellettuali della minchia" alcuni solo perché usano correttamente il congiuntivo, di certo dovrò selezionare molto ma non m'importa; mi piace frequentare persone più acculturate e intelligenti di me

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...