Vai al contenuto

Quali competenze sono considerate indispensabili ed attraenti dalle ragazze/donne?


Valengel

Messaggi raccomandati

Thetraveller87

Poi chi cazzo è che ha mai detto che si rimorchia con la passione della storia?

😂😂😂

Ovvio che uno che sventola la passione per i francobolli non sarà pieno di figa per quel motivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, MeMiceElf ha scritto:

Ma guardacaso, gli apprezzamenti vengono resi pubblici solo quando secondo la società va bene. E la società impone alle donne che se non sei bello, ricco e famoso come Matt Bomer non devono degnarti di uno sguardo.

Ma che ragazze conosci 🤔

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, MeMiceElf ha scritto:

Io credo fermamente che avere una vita piena di interessi ti renda una persona interessante, solo che, purtroppo, non è sufficiente (pur essendo una condizione necessaria).

Sai quanti uomini, sapendo che la tipa ama la storia, cominciano a parlare della guerra del Vietnam, credendo che gli aprirà magicamente le gambe?

La questione di interessi serve per costruire una relazione,ma, a mio avviso, il concetto di relazione è trascurabile se è debole l'attrazione sessuale in quanto, in quel caso, la coppia è fondata sul nulla, sulla convenienza, sulla mera razionalità.

Dio pinguino mi si è cancellato il commento. 

*Respiro profondo e ci riprova* 

Ti chiedo scusa perché anche io non mi sono posta chiaramente, nel commento precedente ti chiedevo che tipo di interessi avessi prima, cioè: cose da fare da soli o in gruppo, pubblicavi sui social oppure no, cose di nicchia? Ecc ecc, perché immagino che se suoni vai su un palco ogni tanto e ti esponi (già questo piace: sicurezza) ed è vero che per una ragazza è socialmente accettabile dire ad uno "ho sentito come suoni, sei bravissimo!" È facile ed alla portata di tutte, se invece uno fosse appassionato di insetti la tipa dovrebbe essere quanto meno interessata ad andare oltre il proprio naso per fare domande simili, ma anche solo di libri, una che legge in target alla 50 sfumature ti considererebbe a torto un tipo palloso ed antisesso.

 

Ad ogni modo, senza voler fare una distinzione sugli interessi da relazione o meno, secondo me gli interessi devono fare stare bene te e come dici tu al fine del rimorchio a tappeto sono ininfluenti, c'è tutta la parte sul lavoro su sé stessi da pompare al massimo, se l'obiettivo è tirare su qualsiasi cosa gli interessi passano in secondo piano, devi essere di Bell'aspetto e curato, sentirti sicuro di te e adattabile alla situazione perché rimorchiare al bar non è come farlo in disco (scusate la banalità😅) e devi concentrarti su di lei e su che target è, fermo restando che comunque non si può piacere a tutte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 4/3/2020 alle 15:46 , Valengel ha scritto:

Buonasera ragazzi,

vorrei sapere quali sono le "competenze" giuste per attrarre e mantenere ragazze. Per esempio saper fare sesso o guidare le trovo giustamente indispensabili. Ditemi che idee avete.

Un abbraccio

Comunque stiamo tutti andando fuori topic...

L'utente chiedeva se ci fossero competenze utili per attrarre... a mio avviso come è stato già detto cucinare può tornare utile... (anche perché ti consente di buttare lì il famoso invito a cena😉)

Così dopo cena, se ve la giocate bene, ve la scopate (hobby o no)😂

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
6 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Poi chi cazzo è che ha mai detto che si rimorchia con la passione della storia?

😂😂😂

Ovvio che uno che sventola la passione per i francobolli non sarà pieno di figa per quel motivo...

Beh io credo che ci siano degli interessi che magari fanno più effetto o che comunque possono essere inseriti in una conversazione senza renderla pesante.

A parità (in tutti e due i casi la ragazza non conosce l"argomento), secondo voi è meno pesante parlare di uno sport praticato  (ad esempio tennis) oppure di analisi matematica (tanto per dire).

Anche io ho molti interessi che però mi guardo bene dal mostrare.

Non è che se esco con una mi metto a parlare di filosofia analitica e di storia medievale, eppure sono due miei grandi interessi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
4 minuti fa, Micerino ha scritto:

Beh io credo che ci siano degli interessi che magari fanno più effetto o che comunque possono essere inseriti in una conversazione senza renderla pesante.

A parità (in tutti e due i casi la ragazza non conosce l"argomento), secondo voi è meno pesante parlare di uno sport praticato  (ad esempio tennis) oppure di analisi matematica (tanto per dire).

Anche io ho molti interessi che però mi guardo bene dal mostrare.

Non è che se esco con una mi metto a parlare di filosofia analitica e di storia medievale, eppure sono due miei grandi interessi.

Esatto ci vuole un po' di buon senso... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Ma che ragazze conosci 🤔

Una volta mentre ero fuori con un mio amico, mentre passava un macchinone sportivo con non so che sboroni sopra, mi disse per sfottermi: <<e se adesso uno di quelli scendesse e ti dicesse "ciao bella moretta, vuoi venire via con noi? Lo sai quanti soldi ho nel mio conto in banca?" tu che cosa gli risponderesti?! >> Ed io mi girai di scatto verso di lui e gli risposi con fermezza :<<io di più.>> (Vi chiedo cortesemente uno sforzo di fantasia, sappiate che il mio amico scoppiò a ridere tra il mix della mia faccia e tono di voce)

Ma non iniziamolo neanche il discorso della società che impone questo e quello alle donne perché dipende dal target, è vero che le donne vorrebbero una certa bellezza o dei certi parametri che possono variare (personalità, simpatia, interessi o meno), ma vale anche per gli uomini, non è propriamente la società che vi impone di cercarle gnocche, poi crescendo si scende a compromessi magari

Altrimenti io attaccò con gli uomini che son tutti porci (e questo è vero, zozzoni) e che non ci si può parlare e finisce a calci volanti e sediate sulla schiena come al solito. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
12 minutes ago, bruni said:

Altrimenti io attaccò con gli uomini che son tutti porci

"ciao bella moretta🐷"

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, bruni ha scritto:

Altrimenti io attaccò con gli uomini che son tutti porci (e questo è vero, zozzoni)

eh meno male 🤣

comunque sì Bruni sono d'accordo con te!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Doom Head ha scritto:

"ciao bella moretta🐷"

Sera 👀

36 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

eh meno male 🤣

Dio li benedica, menomale che esistono gli uomini 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...