Vai al contenuto

Quali competenze sono considerate indispensabili ed attraenti dalle ragazze/donne?


Valengel

Messaggi raccomandati

Riso soffiato
6 minuti fa, MF22 ha scritto:

Questa cosa della cucina la pensavo anche io, poi ho conosciuto un paio di questi esempi di risultati totalmente opposti.
Uno di questi è uno dei miei migliori amici: sinceramente un bel ragazzo, cucinava per Bulgari, Instagram pieno di foto di piatti commentati da 99% ragazze che gallineggiano ("Quanto me ne porti un pezzo?"/"Quando me lo fai questo piatto?").

Bene, ha 27 anni e non l'ho mai e dico mai visto con una ragazza. Tant'è che un giorno per curiosità antropologica ho chiesto ad alcune amiche cosa ne pensassero, del perchè non riuscisse a centrare l'obiettivo (senza mai citare il discorso cucina). Risposte:
"Sta cosa della cucina me la fa seccare"
"Perchè son le cose che fanno i ricchioni" (testuale)
"Con questa fissa della cucina sembra gay" 
E ti garantisco che esteticamente e nei modi non ha nulla del gay (cosa che difatti non è).

 


 

 

Amico a volte io con alcuni  amici abbiamo organizzato serate con ragazze e abbiamo cucinato noi ....è fiati che nessuna ci ha dato del gay anzi..... erano li per noi quella sera 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Io la rigiro al sesso: quanto può essere utile avere una ragazza che conosce la difesa personale così da poter fare certi giochetti nell'intimità? 

 

No ma ora io son curiosa 😳🤓

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
Adesso, Riso soffiato ha scritto:

esatto i migliori chef sono uomini 

Sì, ma a parte questo quello che intendevo dire è che la passione per la cucina se usata con l'attitudine femminile (non so in che altri termini esprimermi) forse è controproducente. Almeno questa è l'impressione che ho avuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MF22 ha scritto:

A 3 persone diverse, a parte la seconda che è abbastanza sboccata di suo, anche le altre ragazze che sono più fini erano di quell'avviso. 

Ma qui voglio la conta dei neuroni attivi, non mi interessa se prendono il tè con la regina 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Just now, bruni said:

No ma ora io son curiosa 😳🤓

E mi dispiace, non ho i messaggi privati sbloccati altrimenti ti avrei scritto un papiro al riguardo 😂😁

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
2 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Amico a volte io con alcuni  amici abbiamo organizzato serate con ragazze e abbiamo cucinato noi ....è fiati che nessuna ci ha dato del gay anzi..... erano li per noi quella sera 

Ma io infatti sono generalmente d'accordo, figurati. Però quella cosa mi aveva fatto pensare 👍
Magari è semplicemente lui che la usa "male"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
1 minuto fa, MF22 ha scritto:

Sì, ma a parte questo quello che intendevo dire è che la passione per la cucina se usata con l'attitudine femminile (non so in che altri termini esprimermi) forse è controproducente. Almeno questa è l'impressione che ho avuto. 

Ma non farti condizionare da tre  ragazzette. Migliora l'inner game 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
1 minuto fa, MF22 ha scritto:

Ma io infatti sono generalmente d'accordo, figurati. Però quella cosa mi aveva fatto pensare 👍
Magari è semplicemente lui che la usa "male"

Non devi creare una legge (le ragazze pensano che sia da gay  l'uomo che cucina) solo perchè l hanno detto tre ragazze. La domanda è come mai ti fai condizionare molto dal parere delle ragazze? Sulla danza potrei capire .... ma la cucina no dai 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
3 minuti fa, bruni ha scritto:

Ma qui voglio la conta dei neuroni attivi, non mi interessa se prendono il tè con la regina 

Eh, una fa la neurologa e l'altra l'oncologa. Quella più sboccata è infermiera. 
Non che basti, chiaro, però...

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
2 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Ma non farti condizionare da tre  ragazzette. Migliora l'inner game 

Non è una mia passione (io in cucina so fare veramente poco anche se mi piacerebbe approfondire), sto parlando di un amico 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...