Vai al contenuto

Profondo disagio verso il "virtuale" di oggi


carcarlo84

Messaggi raccomandati

carcarlo84

Over 30.

Ho vissuto i tempi di IRC, di ICQ, di MSN, di MySpace, di Yahoo Answer, di Meetic e di Badoo (quello delle origini).

Tempi in cui il virtuale ti dava comunque modo di poter interagire con ragazze interessanti… con cui poter dialogare piacevolmente… con cui poter scambiare pensieri… a prescindere che poi si arrivasse o meno ad un incontro… a prescindere che quell'incontro si concludesse o meno col lieto fine affettivo… in questo modo ho conosciuto diverse amiche (che lo sono ancora oggi)… in questo modo ho vissuto diverse avventure e storie, anche importanti…

Negli ultimi anni sono stato via da tutto ciò… ho convissuto con una persona (incontrata durante un viaggio e non online) etc etc etc... oggi questa storia è finita e vorrei aprirmi a nuove esperienze… ed ho ripensato all'online come occasione per…

Purtroppo mi sono imbattuto in un modo totalmente stravolto in cui non riesco a muovermi… del passato è rimasto zero… sono nati un mucchio di nuovi siti (ovvero di APP) in cui carichi una foto e sulla base di quella foto chi ti propone il sito (non puoi nemmeno fare ricerche libere ???) ti dice se puoi iniziare a parlare o meno ???

Mi spiace ma non fa per me... in un simile contesto non credo di essere a mio agio e non credo di riuscire a far venire fuori ciò che serve per interessare, anche sessualmente, una ragazza…

Quindi ? E' davvero così ? Davvero non esistono più le chat in cui ci si scopre piano piano scrivendosi ed in cui ci si vede in foto dopo 2-3 sere ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
3 minuti fa, carcarlo84 ha scritto:

Quindi ? E' davvero così ? Davvero non esistono più le chat in cui ci si scopre piano piano scrivendosi ed in cui ci si vede in foto dopo 2-3 sere ?

 

No, non esistono più. I tempi sono cambiati. Adesso tutti hanno internet, e perché dovrebbe cominciare a parlare con te quando ne ha 5 più belli di te che le scrivono tutti i giorni? 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
13 minuti fa, carcarlo84 ha scritto:

 

Quindi ? E' davvero così ? Davvero non esistono più le chat in cui ci si scopre piano piano scrivendosi ed in cui ci si vede in foto dopo 2-3 sere ?

è il mondo che è cambiato,

tranne antiche torri d'avorio, sepolchri IMBIANCATI, che ancora resistono,

chissa per chi?!? chissa per quanto ancora?!?

il mondo si ì velocizzato......

la chiave di lettura è questa.........

 

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, carcarlo84 ha scritto:

Mi spiace ma non fa per me... in un simile contesto non credo di essere a mio agio e non credo di riuscire a far venire fuori ciò che serve per interessare, anche sessualmente, una ragazza…

Quindi ? E' davvero così ? Davvero non esistono più le chat in cui ci si scopre piano piano scrivendosi ed in cui ci si vede in foto dopo 2-3 sere ?

E' l'evoluzione... ti adatti oppure soccombi.

Faccio notare che per chi resta ostico al nuovo mondo social esiste sempre il social circle e gli incontri dal vivo, altrimenti tocca stare al passo.

Lo faresti un discorso del genere nel mondo del lavoro?

non credo, ci si aggiorna e se uno nel 2020 non sa usare un pc (che una volta non si usava) può dire al datore di lavoro a no io non voglio proprio usarlo il pc mi fa schifo datemi una macchina da scrivere... 

Te la vedi la scena?

stessa cosa.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere

Carcarlo, ho un anno meno di te, e tutta la nostra generazione credo la pensi così. L'ambiente operativo ora è questo, punto, c'è poco da dire. Meglio prima? Se anche fosse la situazione ora è questa.

Se hai un'oretta ti consiglio questo bel video di aivia:
https://www.italianseduction.club/forum/t-71938-le-streghe-son-tornate/?page=5&tab=comments#comment-1970346

 

Modificato da Nowhere
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Come hanno giustamente detto, il mondo è cambiato. O ci si adatta o si rimane a rimpiangere il passato, cosa che se 84 è il tuo anno di nascita, è decisamente troppo presto...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, carcarlo84 ha scritto:

sono nati un mucchio di nuovi siti (ovvero di APP) in cui carichi una foto e sulla base di quella foto chi ti propone il sito (non puoi nemmeno fare ricerche libere ???) ti dice se puoi iniziare a parlare o meno ???

Comunque anche a me questa cosa mette a disagio. Scegliere qualcuno solo dalla foto. Saró vecchia dentro 😅😁 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Alexis2 ha scritto:

Comunque anche a me questa cosa mette a disagio. Scegliere qualcuno solo dalla foto. Saró vecchia dentro 😅😁 

Hanno fatto una ricerca ora non la trovo ma cercherò dove si dice che quantomeno per gli uomini uno sa nei primi 2,5 secondi se una se la farebbe oppure no, a vederla dal vivo.

Quindi anche noi "vecchi dentro" (pure a me è sempre risultato strano è) in realtà scegliamo molto più ad impatto di quel che vorremmo credere.

Poi anche usando una app pure se passi dal filtro foto poi se uno è un pirla fai tempo ad accorgertene prima che cada dentro la tua vagina per sbaglio no?

😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Non per rovinare il quadretto idialliaco, ma io mi ricordo bene che anche nella preistoria, se non piacevi dalla foto, partiva il blocco / lista nera prima di subito

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
Adesso, Roose Bolton ha scritto:

Non per rovinare il quadretto idialliaco, ma io mi ricordo bene che anche nella preistoria, se non piacevi dalla foto, partiva il blocco / lista nera prima di subito

Dai Roose, ok che sei vecchio ma non dirmi che ti ricordi della preistoria 😁

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...