Vai al contenuto

Profondo disagio verso il "virtuale" di oggi


carcarlo84

Messaggi raccomandati

27 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Non è colpa mia se non sai leggere e capire un testo scritto.

@Edo chiedo a te perchè hai aggiunto una reazione al mio post, dove avrei scritto che non usa i social questo mio conoscente? aiutami ad interpretare quello che ho scritto per cortesia.

Non mi sembra di averlo letto

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, gort ha scritto:

Il mio profilo da 30enne va forte nella fascia 25-35 su Tinder.

Se riesci nel tuo obiettivo direi che è il top

Aspetta perché forse sto facendo confusione con qualcun altro...ma tu sei vergine? (Se non sei tu lascia perdere la domanda; se sei tu, in che senso allora il tuo profilo va forte?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
27 minuti fa, gort ha scritto:

Il mio profilo da 30enne va forte nella fascia 25-35 su Tinder.

Il tuo profilo.

Tu invece come vai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
53 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Io penso che devi avere dei grossi problemi di comprensione e analisi di un testo scritto se mi rispondi così. A cosa dovrei rassegnarmi?

Fatti leggere dalla maestra di sostegno quello che ho scritto.

@Gamebred guarda, sono stato redpillato.

 

segnala e basta, non se ne può più di questi troll incel del cazzo. E poi sta gente si chiede anche perchè non scopa...

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
18 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Opinioni generali sulle over 30 di tinder?

Solita premessa: sono ancora vergine e non sono ancora uscito con nessuna. Non ancora del tutto convinto di andare allo sbaraglio con una free.

Stavo aspettando che finisse il periodo di esami per rimettermi ad approcciare a marzo, ma è sorta sta cavolo di emergenza sanitaria e vabbè.

Ho avuto diverse chat con donne sui 31 anni. Oltre non mi sono spinto perché di solito non mi soddisfano esteticamente.

C'è solo una di 34 anni che mi bomberei, ma avrei voluto approcciarla più in avanti.

Ho rimatchato una prof 38enne di un paese vicino che la scorsa volta non mi risposte. Se non mi sego per 5 giorni, è pisellabile. Vedremo.

Poi, quando vendo una figa intorno ai 35 con poche tette, ho sempre paura di beccare un trans sotto mentite spoglie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
5 minuti fa, Edo ha scritto:

Se riesci nel tuo obiettivo direi che è il top

Aspetta perché forse sto facendo confusione con qualcun altro...ma tu sei vergine? (Se non sei tu lascia perdere la domanda; se sei tu, in che senso allora il tuo profilo va forte?)

Insomma, io vorrei le 20-25 con una seconda e culo sodo. xD

Sì, ancora vergine.

Va forte, nel mettere like a tutte sono arrivato quasi a 140 match. La qualità estetica è crollata, naturalmente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
17 minuti fa, gort ha scritto:

Insomma, io vorrei le 20-25 con una seconda e culo sodo. xD

Sì, ancora vergine.

Va forte, nel mettere like a tutte sono arrivato quasi a 140 match. La qualità estetica è crollata, naturalmente.

Ma allora funziona il like compulsivo? Io avevo letto che l'algoritmo ti penalizza se fai così.

Io ho curato molto il profilo con descrizione e belle foto, mettendo like solo a chi mi piaceva realmente. In due settimane ho totalizzato 7 match veri e 2 fake (chiusi).

Devo rifare tutto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
6 minuti fa, Micerino ha scritto:

Ma allora funziona il like compulsivo? Io avevo letto che l'algoritmo ti penalizza se fai così.

Non mi sta penalizzando, non in maniera tangibile. Ho terminato persino i like nascosti che alla fine erano profili reali.

Dato che io non sto scrivendo a nessuna, quando una ragazza random mi apre in chat, osservo un piccolo boom di match.

La mia impressione è che Tinder ci penalizzi un po' nascondendo il nostro profilo, ma non del tutto, e aumenti la sua visibilità in base alle interazioni con le matchate.

6 minuti fa, Micerino ha scritto:

Io ho curato molto il profilo con descrizione e belle foto, mettendo like solo a chi mi piaceva realmente. In due settimane ho totalizzato 7 match veri e 2 fake (chiusi).

Devo rifare tutto ?

Se non fai più nuovi match e non hai nessuna nuova da contattare, tanto vale che lo rifai.

Però secondo me c'è un rovescio della medaglia. Se ti stai sentendo con una e finalmente ti sei spostato fuori da Tinder, lei, vedendo che ti sei rifatto Tinder, potrebbe pensare che "è solo per una scopata (cit.)".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
2 minuti fa, gort ha scritto:

Non mi sta penalizzando, non in maniera tangibile. Ho terminato persino i like nascosti che alla fine erano profili reali.

Dato che io non sto scrivendo a nessuna, quando una ragazza random mi apre in chat, osservo un piccolo boom di match.

La mia impressione è che Tinder ci penalizzi un po' nascondendo il nostro profilo, ma non del tutto, e aumenti la sua visibilità in base alle interazioni con le matchate.

Se non fai più nuovi match e non hai nessuna nuova da contattare, tanto vale che lo rifai.

Però secondo me c'è un rovescio della medaglia. Se ti stai sentendo con una e finalmente ti sei spostato fuori da Tinder, lei, vedendo che ti sei rifatto Tinder, potrebbe pensare che "è solo per una scopata (cit.)".

 

Ho l'impressione che dopo la prima settimana l'algoritmo se non hai numeri importanti tende a nasconderti. Poi calcola che non ho foto da muscoloso o in moto, ho tutte foto con outFit costruiti bene. Ho quasi 20 anni e di ragazze di quella fascia nei piccoli centri urbani ve ne sono poche. 

Ho rimediato due appuntamenti, entrambi andati male (la prima non mi piaceva, la seconda mi piaceva ma io non le piacevo).

Ho provato anche lovoo  (tu?) ma è complesso, ho aperto una sola conversazione poi chiusa e mandato 3 rompiGhiaccio inutili.

Poi ritengo la cosa delle Live ridicola.

Tu usi qualche altra applicazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Su Lovoo vado male, non faccio grossi numeri. Il profilo ho usato foto leggermente peggiori di quelle di Tinder, tranne la prima.

È molto meno usato e ci sono meno ragazze interessanti.

Ho chattato con qualcuna, ma non sono andato oltre.

1) La prima era con foto fake e mi ha subito passato IG dopo richiesta. Scopabile, 22 anni, ma non mi arrapava tanto, sebbene la trovi carina tutto sommato. Ghostata. È stato un errore. Ora mi sembra si sia fidanzata.

2) La seconda 23 anni, abbastanza carina e anche arrapante. Abbiamo smesso di scriverci.. Ora che ci penso potrei riaprirla.

3) La terza è una 25enne strafiga che ha risposto al rompighiaccio. Siccome non ha continuato la conversazione, l'ho "cestinata". Ora mi visita il profilo ogni tot giorni, ma non ho capito se vuole darmela o vuole che pure io cada ai suoi piedi.

4) 27enne, carina e interessante, aperta con opener ricercato con tanto di ricerca su Wikipedia. Lontana quasi 200km, ma mi son detto: vabbè, male che vada per scopare e una vacanzina ci sta. Credo di essermi aperto troppo con lei e, nonostante mi abbia continuato a rispondere per qualche volta e mi abbia confidato che non si trova bene a scrivere lì, non ha risposto alla mia richiesta di spostarsi su un altro social. Ho premesso la richiesta con "Se vuoi", errore o no? Gli integralisti dei manuali di seduzione direbbero che è un grosso errore. Ha visualizzato dopo 1 settimana, addio. Comunque, non cambia un cazzo. Anche quando ho scritto "dammi fb o ig", ignorano la richiesta e vanno avanti con la conversazione.

5) Non è un vero proprio match. Ho chattato per un bel po' con una russa di 28 anni che non risiede in Italia ed è qui solo per chattare. Mi sono rotto a scrivere soltanto con una topa del genere, ciao.

 

Badoo l'ho cancellato tempo fa, credo per l'ultima volta. Una fogna peggio di Lovoo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...