Vai al contenuto

Le piace il burbero ?


Mich!

Messaggi raccomandati

Mich!

Da premettere che ho un buon ascendente sulle donne.

Piaccio e se decido di "spingere" non si tirano indietro nonostante siano fidanzate.

Ma c'è lei che pare completamente non vedermi.

Aveva una relazione di scopamicizia con un ragazzo che ho conosciuto per poco, bruttino e fuori forma, uno molto lunatico e particolarmente chiuso in se.

E a quanto pare era lei la più legata alla relazione.

Io sono molto diverso dalla sua vecchia frequentazione. Curo il look, riesco ad essere aggregatore, faccio loro i complimenti più sinceri e subito dopo le prendo in giro per farle ridere.

Ma mentre altre mi fanno gli occhi a cuoricini, mi toccano e ci provano quando possono, lei no.

La tocco, si fa toccare, ma non si avvicina mai. Scherziamo, sguardo fisso da parte di entrambi, ride, ma non va mai oltre.

Le dico che è incantevole, chiude la discussione con un grazie.

 

Non vi nascondo che personalmente mi ha stancato e come persona, per vari motivi, mi è un po' "scesa".

Ma ho il cruccio di cercare di capire. Sbaglio io con questa particolare tipologia di persona oppure semplicemente è lei che è attratta da altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Nessuno ha avuto la medesima esperienza ?

Link al commento
Condividi su altri siti

narcissus
Il 4/3/2020 alle 19:41 , Mich! ha scritto:

lei che è attratta da altro

In genere è quello il comportamento. Poi mica possiamo piacere a tutti

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Mi viene in mente una situazione che ho vissuto parecchi anni fa.

Io ho un mio fascino, nel senso che non sono un modello ma riesco a piacere grazie a certe caratteristiche fisiche e al mio carattere.

C'era una ragazzetta (ragazzetta per modo di dire visto che aveva 21 anni), minuta, tendenzialmente insignificante e che parlava anche poco visto che era timidissima, che mi intrigava parecchio. Quando l'ho frequentata dal vivo le ho lanciato diversi segnali ma lei zero, nessuna reazione. Ci tengo a precisare che è liberissima e anzi dubito che abbia mai avuto un ragazzo (forse qualche frequentazione sporadica) anche perché proviene da un contesto famigliare dove il primo essere munito di pene verrebbe subito presentato a tutta la corte e già impacchettato per l'altare.

Ma io tiravo dritto per la mia strada cercando di conquistarla ma dalla sua continuava un disinteresse abbastanza evidente. Su whatsapp la situazione era anche peggiore, mi rispondeva dopo ore e sempre a monosillabi. C'ho provato persino dopo il periodo di frequentazione (ovvero solo in chat) ma negli anni la situazione non è cambiata di un millimetro.

Niente. Non è interessata. Fine.

Questo per dire che in effetti non possiamo piacere a tutti (e tutti non possono piacere a noi).

Ci sta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PartTimeLover

@Mich! ho avuto esperienze simili anche io.

Esteticamente sono più che piacevole e anche senza giocare attiro l'attenzione femminile, credo per lo più per il mio modo di fare scanzonato e pen nulla discreto.

Quello che ho imparato da queste esperienze è che non sono un supereroe, non posso ciavare solo HB10 e non posso ciavarle tutte io. Bisogna sempre essere ambiziosi ma non devo mai prendere sul personale un rifiuto. Può essere per mille motivi e comunque non stà rifiutando me come persona ma il mio approccio o il mio modo di apparire. Altrimenti sarebbe una cosa personale si.

Non ci sono tantissimi elementi ma ho notato una cosa in comune nel racconto. I tipi con cui sono state prima. Ho notato che tendono ad essere attratte dallo stesso tipo di uomo, e anche se non c'è storia sul piano logico/obiettivo non sono io il tipo che smuove le acque dentro di lei. Ad esempio quelle abituate ai fattoni perdigiorno, ai palestrati riso e pollo o ai maneschi. Me ne capitò una che era attratta dagli est europei con fare sbrigativo e rude.

C'est la vie. Non si può sempre vincere ma si può sempre migliorare.

Nella mia testa mi paragono sempre a qualcuno che stà offrendo nutella a una abituata alla merda, non so se mi spiego. Questo mindest mi aiuta a non cadere nella trappola del percepire di maggior valore chi ci rifiuta.

Modificato da PartTimeLover
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Concordo con tutti...Senza dubbio e' attratta da altre tipologie...

Sarebbe tempo perso al 90%

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Devo, purtroppo, darvi ragione.

Le piace una tipologia di persona che io non sono.

Non resta che allontanarsi da lei gettando la spugna.

Peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
15 hours ago, Mich! said:

Non resta che allontanarsi da lei gettando la spugna.

Allontanarsi sì, gettare la spugna mai.

Mi è capitato di vedere coppie che si sono formate a distanza di anni dalla loro prima frequentazione perché lei, all'epoca, non era interessata.

La vita è strana e gli esseri umani sono creature altrettanto strane, il tempo può cambiare le carte in tavole.

Tienila come conoscente continuando indisturbato la tua vita. Se ce ne sarà occasione, in futuro, potrai rifarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...