Vai al contenuto

C&F o kino?


pegasus333

Messaggi raccomandati

pegasus333

Domanda veloce è più importante il C&F(sfotterla,farla ridere,sfidarla e qualificarla) o il kino? Quale dei due è più priotario?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
Domanda veloce è più importante il C&F(sfotterla,farla ridere,sfidarla e qualificarla) o il kino? Quale dei due è più priotario?

Ma...IMHO credo che il kino agisca a livelli molto profondi dell'iconscio...e scatena a livello neurovegetativo reazioni mica da ridere...ad esempio si bagna di più una ragazza a parole o con il tocco delle mani... :D Le sensazioni provate con il kino sono quelle primordiali (vedi ad es. l'interazione mamma-neonato), quindi io voto per il kino, toccare sempre e cmq.

Link al commento
Condividi su altri siti

lesiem
Domanda veloce è più importante il C&F(sfotterla,farla ridere,sfidarla e qualificarla) o il kino? Quale dei due è più priotario?

Rafforzo l'opinione di Mr_Miuro.

Neanche paragonabili, secondo me. Poi con kino si può intendere un sacco di cose, ma fosse anche solo accarezzare una mano, vince comunque per IMPORTANZA.

Poi, prioritario nel senso che viene prima (temporalmente)... mah... dipende dall'opener, ma non ha molto senso messa così la faccenda.

Dai, a che kino pensavi?

Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus333
Dai, a che kino pensavi?

lol pensavo al missionario.... No intendevo tutto ciò che concerne il tatto e che porta ad unire un qualsiasi lembo di pelle tua con quella della HB.

Quindi dite che può fare davvero cosi tanta differenza toccarla o no?

pazzesco.. ti sbatti cosi tanto poi magari basterebbe toccarla fin dall'inizio senza

nemmeno parlarle :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
lol pensavo al missionario.... No intendevo tutto ciò che concerne il tatto e che porta ad unire un qualsiasi lembo di pelle tua con quella della HB.  

Quindi dite che può fare davvero cosi tanta differenza toccarla o no?

pazzesco.. ti sbatti cosi tanto poi magari basterebbe toccarla fin dall'inizio senza  

nemmeno parlarle :D

Pensa agli animali...non sono dotati di parola, ma trombano dalla mattina alla sera... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
pazzesco.. ti sbatti cosi tanto poi magari basterebbe toccarla fin dall'inizio senza  nemmeno parlarle :D

Non esageriamo ... le devi piacere mentalmente ... e le devi piacere anche al contatto.

Ogni Hb è (quasi) diversa dall'altra ... la ricetta la devi inventare mettendo insieme gli ingredienti che conosci.

Il kino è un ingrediente fondamentale, ma lo devi fare bene per gradi e al momento giusto.

Poi capita pure che gli ingredienti ci siano tutti, nelle proporzioni giuste, la cuoci come si deve ma ... accade qualcosa per cui le cose vanno male.

Così capita che metti a casaccio qualcosa e ti si tromba.

Capita ...

Io ero terrorizzato dal kino sulle sconosciute ... un pò alla volta negli ultimi mesi l'ho superato perchè ne ho capito l'importanza.

Basta poco

Link al commento
Condividi su altri siti

noce
Domanda veloce è più importante il C&F(sfotterla,farla ridere,sfidarla e qualificarla) o il kino? Quale dei due è più priotario?

penso dipenda dalla bravura del seduttore...

più una tecnica è potente, più va saputa usare...

se sei esperto (insieme al quale non appartengo), quindi possiedi appieno le tecniche seduttive e le sai applicare con naturalezza e originalità, penso che il kino risulti efficacissimo

ma se non sei esperto potresti ottenere l'effetto contrario... quante ragazze si lamentano di alcuni ragazzi che "toccano" e assumono in loro presenza posizioni di difesa "antikino"... ricordo, prima ancora di essere cosciente del kino, di come una ragazza scansasse "gli attacchi" di un mio amico, che mentre scherzava, cercava di toccarla, mentre si lasciava tranquillamente abbracciare e baciare sulla guancia da un altro ragazzo...

allora il C&F diventa prioritario per abbassare le difese della HB e per procedere quindi con il kino

in conclusione il kino "non si tocca", ma IMHO per i meno esperti, in una gerarchia temporale C&F viene prima

Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus333
ma se non sei esperto potresti ottenere l'effetto contrario... quante ragazze si lamentano di alcuni ragazzi che "toccano" e assumono in loro presenza posizioni di difesa "antikino"... ricordo, prima ancora di essere cosciente del kino, di come una ragazza scansasse "gli attacchi" di un mio amico, che mentre scherzava, cercava di toccarla, mentre si lasciava tranquillamente abbracciare e baciare sulla guancia da un altro ragazzo...

Penso che questo dipenda dal chiarissimo concetto: se si fa cosi con tutte cioè se si è soliti avere un contatto fisico con tutte le ragazze abbracciandole e baciandole, le altre ragazze la riterranno una cosa normale e magari verranno proprio loro a toccare.

Probabilmente il tuo amico la toccava da allupato, senza giustificare il kino (cosa su cui si fondano le [routine] massaggio orientale e tre respiri), magari le palpava la coscia o il culo o semplicemente appariva supplichevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Domanda veloce è più importante il C&F(sfotterla,farla ridere,sfidarla e qualificarla) o il kino? Quale dei due è più priotario?

eheh :) prova a conoscere una e dopo 2 minuti cominciare a toccarla... poi me lo dici tu cosa è "prioritario"...

Puoi essere c&f dal momento in cui le stringi la mano, mentre la kino richiede che in primo luogo lei sia abbastanza aperta da gradirla.

Avere la fama di chi allunga le mani non fa bene al social proof e per non averla devi toccarla solo quando è lei ad accettarlo. Invadi il suo spazio intimo, in fondo, le fai paura. si sente aggredita, pressata. Mica cazzi!

E non c'è un timing preciso. E' diverso al nord piuttosto che al sud, con HB trentenni piuttosto che 20enni.

Quando il BL dice "sono aperta" allora la kino può partire.

Ma queste sono tutte cose ovvie se sei davanti ad una HB e fai caso ai segnali che ti manda..

JDF

PS: paragonare c&f e kino non ha senso, comunque. Sono due ingredienti fondamentali del sarge ma anche totalmente diversi negli effetti e nei modi/momenti di utilizzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus333
PS: paragonare c&f e kino non ha senso, comunque. Sono due ingredienti fondamentali del sarge ma anche totalmente diversi negli effetti e nei modi/momenti di utilizzo.

Hai ragione la mia domanda era nata più come una folgorazione improvvisa in cui mi chiedevo: Si può provare in una seduzione ad eliminare uno dei due fra C&F e Kino o devono esserci necessariamente entrambi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...