Vai al contenuto

Come comportarsi in questa situazione?


at94

Messaggi raccomandati

at94

Ciao a tutti ragazzi vorrei un consiglio.

Ho chattato un paio di giorni con una ragazza che non conosco su Instagram. Diciamo che la chat va abbastanza bene. Lei partecipa, scherza ecc. Data la situazione molto piacevole cerco di spingerla a dire qualcosa che mi faccia creare una scusa per vederci. Praticamente si finisce di parlare della mia  città e le dico che le farò da guida. Questi sono stati gli ultimi messaggi:

 “devo pagarti?😂

 “eh certo! Però mi accontento di un caffè insieme”. 

“Ci penserò😌😌

“Mi raccomando pensaci bene perché sono un’ottima guida! Scherzo ci mancherebbe”

 

“scherzo ci mancherebbe” l’ho scritto solo per non mettere pressione, sinceramente non volevo far morire la conversazione ma purtroppo ha visualizzato e non ha risposto. ora a mente fredda non mi sembra un buon segno... voi che dite? Aspetto qualche giorno e poi le riscrivo? Magari quando posterà qualche stories

Link al commento
Condividi su altri siti

fdx

Qui c'è un problema a monte, la tua risposta a "devo pagarti?" non è granchè e con una ragazza che non sia già intrigata e con voglia di conoscerti generalmente non funziona. Infatti ti risponde "ci penserò" che molto probabilmente è un no. Tu le sottolinei, anche se solo scherzando, di pensarci bene e prevedibilmente non risponde. L'hai giocata un po' male e se è un po' sveglia ha già capito di avere avuto le attenzioni che cercava. Ora puoi ricercarla tra qualche giorno, non inseguendo l'appuntamento, cercando di aumentare il tuo valore anche se adesso è un po' compromessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

at94
20 minuti fa, fdx ha scritto:

Qui c'è un problema a monte, la tua risposta a "devo pagarti?" non è granchè e con una ragazza che non sia già intrigata e con voglia di conoscerti generalmente non funziona. Infatti ti risponde "ci penserò" che molto probabilmente è un no. Tu le sottolinei, anche se solo scherzando, di pensarci bene e prevedibilmente non risponde. L'hai giocata un po' male e se è un po' sveglia ha già capito di avere avuto le attenzioni che cercava. Ora puoi ricercarla tra qualche giorno, non inseguendo l'appuntamento, cercando di aumentare il tuo valore anche se adesso è un po' compromessa.

però data la situazione, l’ho detto in modo scherzoso. infatti non ho tirato fuori l’argomento dal nulla. Diciamo che la situazione mi aveva portato a pensare che fosse un “modo” diverso di chiederle di uscire. Non avevo idea di aver “rovinato” tutto 😅 vedró di ricontattarla. Se continuerà a rispondere non faró riferimento ad alcun appuntamento. Te come mi consigli di muovermi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

fdx
1 ora fa, at94 ha scritto:

però data la situazione, l’ho detto in modo scherzoso. infatti non ho tirato fuori l’argomento dal nulla. Diciamo che la situazione mi aveva portato a pensare che fosse un “modo” diverso di chiederle di uscire. Non avevo idea di aver “rovinato” tutto 😅 vedró di ricontattarla. Se continuerà a rispondere non faró riferimento ad alcun appuntamento. Te come mi consigli di muovermi? 

Rovinato tutto no, però con i tuoi messaggi hai un po’ subcomunicato che lei ha più valore di te. Quindi ora devi farle cambiare questa idea, per messaggi ovviamente è più difficile che se avessi l’occasione di incontrarla dal vivo comunque se ti interessa vale la pena tentare. Cerca di mostrarti che hai molti impegni e un po’ sfuggente, taglia per primo le conversazioni. Se ti capita sfidala e fai passare il messaggio che lei deve essere alla tua altezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...